Toscani attacca ancora Salvini: "Sul 'Time' anche Hitler e il Duce"

Toscani: "Le cose che dice Salvini sono come una scoreggia, una scoreggia non può parlare, e le scoregge puzzano". E poi attacca anche Toninelli

Oliviero Toscani attacca, ancora una volta, il ministro dell'Interno Matteo Salvini. Alla Zanzara, il fotografo non usa mezze misure: "Time? Voi non sapete quante persone importanti sono andate in copertina sul Time, anche Hitler e Mussolini, non c’entra assolutamente nulla. Le cose che dice Salvini sono come una scoreggia, una scoreggia non può parlare, e le scoregge puzzano. Lui ha un consenso molto alto? Ma non vuol dire niente, anche Mussolini aveva un grande consenso".

Per Toscani, gli italiani hanno bisogno di un dittatore: "“Gli italiani hanno sempre bisogno del Duce, che sia rosso, che sia nero, adesso abbiamo il duce verde. Gli italiani hanno bisogno del Duce, come da giovani abbiamo bisogno della mamma, di uno che voglia loro bene, dia loro sicurezza. Hanno bisogno di una mamma". E poi sui Benetton, suoi grandi sponsor: "finalmente hanno trovato il responsabile per il crollo del ponte, sono io il colpevole. Basta vedere il fotomontaggio che hanno fatto quei 4 cretini, e anche male. Quella è la creatività dei cretini. Se me la sento di scagionare completamente i Benetton? Io non posso dir niente. Finchè non ci sarà una sentenza con le responsabilità e con tutto, non si può dire niente. In più i Benetton sono il 30% di una società. Meglio di loro non c’è nessuno".

Sulla tragedia del ponte Morandi, e sulla ricostruzione della struttura, il fotografo se la prendere con il ministro Danilo Toninelli: "Quel Toninello del cazzo, dice che bisogna mettere una piastrella, pensa che un ponte sia un cesso pubblico. Ha capito tutto. Credete che ci sia un interesse a far cadere il ponte perché lo dice quello lì che fa finta di fare il ministro con quella faccia lì da bergamasco? Ha detto anche che non possiamo aspettare i tempi della giustizia. Ma neanche Mussolini diceva così. Vi rendete conto a chi siamo in mano?".

Commenti

stefi84

Ven, 14/09/2018 - 20:08

Mi sa che è invidioso perchè lui non ce l'hanno messo.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 14/09/2018 - 20:11

Ma si può sapere perchè continuate a dare peso e visibilità alle stupidaggini di questo fotografo-cialtrone ? ?

VittorioMar

Ven, 14/09/2018 - 20:12

...non è da tutti ,neanche per un toscani qualunque !!

cesrosan

Ven, 14/09/2018 - 20:41

ma questi comunisti con il portafoglio pieno, possono insultare e umiliare chiunque(che non sia di sinistra naturalmente) perché sanno che non verranno mai puniti(almeno nel portafoglio), ma poi, chi è questo toscani?(minuscolo)di professione fa il fotografo....e come si permette di insultare dei Ministri del Governo in Radio su rete nazionale...e nessuno osa digli niente.

istituto

Ven, 14/09/2018 - 20:43

Alla cortese attenzione della Redazione de Il Giornale. Per un Vostro eventuale articolo in merito. Disabili, "fondo decurtato di 10 milioni". Martina: "Vergogna". Ma è boomerang per il Pd: il taglio è del governo Gentiloni - Il Fatto Quotidiano https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/14/disabili-fondo-decurtato-di-10-milioni-martina-vergogna-ma-e-boomerang-per-il-pd-il-taglio-e-del-governo-gentiloni/4626516/

Giorgio5819

Ven, 14/09/2018 - 20:53

Quanto rosicano i comunisti ! UUUUUUUUUUUUUU !

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 14/09/2018 - 21:09

Solo persone importanti , mica fotografi.....

mau55

Ven, 14/09/2018 - 21:26

é odiato perfino dalla sua famiglia...qualcosa vorrá dire

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 14/09/2018 - 21:40

Importanti? Scusa traduci il termine importanti... MI sa tanto che costa qualcosa intorno ai 49 milioni di Euro una copertina sul Time... Hai capito l'importanza?

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 14/09/2018 - 22:12

mister ponte morandi tutti i personaggi che vengono messi sulla copertina del time devono essere considerati come hitler e il duce?

Savoiardo

Ven, 14/09/2018 - 22:14

Tipico esemplare della " Voce del Padrone ",incattivito e impaurito.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 14/09/2018 - 22:30

Ci manca solo un grandissimo cogli la prima mela come Toscano.

gianrico45

Ven, 14/09/2018 - 22:36

Chissà come ci mangia bene con i mondialisti.

Un idealista

Ven, 14/09/2018 - 22:41

Io mi chiedo perché si continui a pubblicare le stupidaggini oltraggiose che dice questo essere.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Ven, 14/09/2018 - 22:57

Poverino, fa tanta tenerezza, sul Time c'erano anche le sue foto pubblicitarie che hanno avuto un grande risalto, e allora ? Lui ha dovuto pagare, Salvini ci è andato gratis.

maxxena

Ven, 14/09/2018 - 23:49

a nessuno deve essere consentito di offendere e denigrare pubblicamente il prossimo. Questo personaggio abusa della sua celebrità (?!?) per prendersi delle libertà che in democrazia non sono consentite. Per lui e per tutti quelli , di qualsiasi colore e fede , che usano l'insulto come mezzo di espressione non vedo alcuna mobilitazione da parte della magistratura.(fino a prova contraria sono atti contro un ministro della repubblica) Questo personaggio che in ogni caso si profila da solo, è convinto davvero di essere utile alla società o che le sue parole contino qualcosa.Qualcuno gli parli e gli dica la triste verità.

maxxena

Sab, 15/09/2018 - 00:00

chiedo conferma agli altri lettori: è vero che Toscani (padre) collaborava con un noto giornale negli anni 30 quando questo era considerato il "megafono del partito fascista" ? le notizie sono discordanti.

Luigi Farinelli

Sab, 15/09/2018 - 00:23

Dai che ti rode non essere sul Time, fra Hitler, Mussolini e...Salvini! Sei un buffone radical scic ed uno pseudo-artista da voltastomaco.

sirio50

Sab, 15/09/2018 - 00:52

Toscani sparati prima che ti fanno la festa

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Sab, 15/09/2018 - 04:10

ellebor0 lascialo perdere, ma da quando il sedere ha un cervello?

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Sab, 15/09/2018 - 04:14

ellebor0 lascialo perdere, ma da quando il sedere ha un cervello?

bundos

Sab, 15/09/2018 - 06:37

solo becera INVIDIA.rosicare è brutto!!!

il sorpasso

Sab, 15/09/2018 - 07:01

Una nullità un poveraccio pieno di soldi e del PD cosa aggiungere su questo uomo?

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 15/09/2018 - 07:31

...con quella faccia lì da bergamasco...Perché, che faccia hanno i bergamaschi? toscani (rigorosamente minuscolo) ci renda edotti. Per inciso, io sono Friulano.

27Adriano

Sab, 15/09/2018 - 08:15

Toscani è senza dubbio idiota, ma più idiota di toscani è il giornalaio che va alla ricerca delle idiozie.

FIRMINO

Sab, 15/09/2018 - 08:18

Che i Benetton, come la maggioranza degli industriali del loro calibro non siano parenti di santa maria Goretti è assodato,checchè ne dica il compagno Toscani, concordo con lui invece che Toninelli non sia altro che un Quaquaraqua cremonese.

SeverinoCicerchia

Sab, 15/09/2018 - 08:25

Ma chu é che lo sta ormai piú ad ascoltare poi sto fenomeno vorrei sapere. É un disco rotto

Papilla47

Sab, 15/09/2018 - 08:48

A poco a poco crollano i tuoi finanziatori. Cerca di fare una vita più modesta altrimenti, tra qualche anno, rientri nei 35 euro die.

Ritratto di pigielle

pigielle

Sab, 15/09/2018 - 09:03

Io ho tirato lo sciacquone ed è sparito .....

Scirocco

Sab, 15/09/2018 - 09:17

Nella copertina di Time vanno i personaggi che, nel bene o nel male, lasciano un segno nella storia, nella politica o nel business. Il povero Toscani che vale meno di un due a briscola non ha speranze di vedere la sua faccia su Time e questo lo addolora profondamente.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 15/09/2018 - 09:18

Sa d'essere alla frutta, Insulta perchè non ha argomenti per ribattere. Se lo s'ignora, s'estingue da solo.

giovanni951

Sab, 15/09/2018 - 09:41

lo scemo del villaggio ha sentenziato

lavieenrose

Sab, 15/09/2018 - 09:41

ma questo becero non prova mai l'istinto di tacere? Ma un pò di pudore, please.

apostrofo

Sab, 15/09/2018 - 09:52

se le scoregge non possono parlare, Lei perché ci prova continuamente ? Sia coerente, lasci stare.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 15/09/2018 - 10:01

"Sul 'Time' anche Hitler e il Duce", persone molto importanti, ma pure quello di molti opportunisti e moltissimi idioti, come il personaggio di questa critica Toscani!!!

gbgiangi

Sab, 15/09/2018 - 10:11

Toscani mi pare di averlo visto sui rotoli di carta igenica a londra.

Vigar

Sab, 15/09/2018 - 10:16

Arieccolo, un altro che ha capito tutto. Ma non date spazio a queste nullità!

Ritratto di Atomix49.

Atomix49.

Sab, 15/09/2018 - 10:37

E' solo un comunista livoroso astioso e invidioso, come tutti i comunisti del resto .

giovaneitalia

Sab, 15/09/2018 - 10:57

Ma questo fallito radical chic di Toscani ancora parla?

routier

Sab, 15/09/2018 - 10:58

Tutto il rispetto per il mestiere di fotografo, ma commentare l'autore di semplici fotografie (manco fossero tele di artista di vaglia) mi pare tempo perso.

jaguar

Sab, 15/09/2018 - 11:05

Le flatulenze di Toscani invece di uscire sono risalite al cervello.

pagi

Sab, 15/09/2018 - 11:33

Olivieri Toscani l'hai detto: soltanto persone "importanti" merita la copertina di Time. Tu sei un povero schizzofrenico e puoi essere citato soltanto in un testo di psicatria

poli

Sab, 15/09/2018 - 11:43

Come perdere una splendida occasione per starsene zitti.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 15/09/2018 - 11:46

Ma questo e' a posto di cervello ? Secondo me ha dei problemi!