Profughi a Casale San Nicola, blocchi e scontri anche a Roma

Alfano invia i profughi a Casale San Nicola. Gli abitanti insorgono sventolando il tricolore. Pugno duro della Prefettura

"Abuso di potere". La protesta contro i trasferimenti dei profughi imposti dal ministro dell'Interno Angelino Alfano arriva anche a Roma. I residenti di Casale San Nicola hanno sbarrato l'accesso a tre furgoni e un suv del reparto mobile della polizia. Con le mani alzate hanno bloccato la strada che porta all’ex scuola "Socrate" dove dovrebbe arrivare il primo gruppo di profughi, una ventina dei cento previsti che dovranno essere ospitati nello stabile. Scandendo l'Inno d'Italia, i residenti si sono a lungo opposti al passaggio della polizia.

Nello spiazzo davanti alla struttura che dovrebbe ospitare i 19 rifugiati, dove i cittadini sono in presidio permanente da quasi tre mesi, sono arrivati i blindati delle forze dell’ordine. Le 250 famiglie del piccolo comprensorio tra la via Braccianese e la Storta, al confine tra XIV e XV Municipio, non solo ritengono l’edificio e la zona molto isolata inadeguate all’accoglienza, ma temono che l’arrivo di cento immigrati su una popolazione di poco più 400 persone finisca col diventare una vera e propria "invasione", ingestibile dal punto di vista della sicurezza. "Per questo sono determinati a non smettere di lottare neanche adesso, quando di fronte a loro vedono schierate con grande imponenza di mezzi le forze dell’ordine - ha commentato CasaPound che è scesa in piazza coi residenti - la protesta pacifica non si arresterà fino a quando non si avrà la certezza che Casale San Nicola resterà a loro". Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, non ha voluto sentire ragione e ha dato l'ordine ai suoi di rimuovere immediatamente il blocco. "Una commissione ha ritenuto che la cooperativa avesse i requisiti necessari - ha spiegato Gabrielli - se c’è gente che non è d’accordo... se passasse questo principio sarebbe finita".

L'ordine di Gabrielli ha fatto precipitare la situazione innescando un durissimo confronto tra i residenti e le forze dell'ordine che ha caricato per forzare i blocchi. Alcuni manifestanti hanno lanciato sassi contro gli agenti ferendone quattro. Dopo aver sfondato il blocco, gli agenti hanno "scortato" gli immigrati all'interno della ex scuola "Socrate". Il comitato dei residenti, che ha tenuto per ottenuto giorni un presidio continuo all’ingresso del comprensorio, ha fatto sapere che non si arrenderanno comunque e che continueranno la battaglia "in maniera legale e sempre pacifica".

Commenti

Holmert

Ven, 17/07/2015 - 11:27

Questa storia deve finire.Alfano deve studiare un modo per non farli salpare dall'Africa e non farli arrivare in Italia. Deve studiare un modo per fermarli e non per sistemarli in Italia. Non c'è più spazio, la nostra missione di accoglienza da anni ed anni si è esaurita, è ora e tempo di dire basta.Tutto ha un limite. Continuare ad accogliere questa gente è solo una pura follia. E' ora e tempo che il popolo scenda in piazza con i forconi.

risorgimento2015

Ven, 17/07/2015 - 11:31

CI stiamo svegliando! ONORE ai LAZIALI. "W L'ITALIA DI UNA VOLTA"

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 17/07/2015 - 11:32

Spiegate al ministro dell'Invasione programmata che tutto ha un limite. Tassativamente imposto dal comune senso della decenza. Quello che cronicamente difetta alla sinistra ed ai suoi occasionali alleati.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 17/07/2015 - 11:33

ed hanno perfettamente ragione! mica come quelli degli idioti di sinistra, che quando passò salvini, pensavano solo a spaccare la sua macchina.... più il tempo passa, e più avremo anche i poliziotti dalla parte dei manifestanti (quelli pacifici e non violenti)!! a quel punto, per la sinistra è il momento più brutto della sua storia :-)

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Ven, 17/07/2015 - 11:33

Avanti così in tutta Italia. Solo con la mobilitazione della gente si potrà ottenere la fine di questa invasione. Anche a costo di cominciare a usare le maniere 'forti'.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 17/07/2015 - 11:34

Come sta evolvendo la gestione/situazione ormai fuori controllo, SONO CON LORO. L'ITALIA prima agli ITALIANI. Questa è una invasione PROGRAMMATA, di cui più di qualcuno si sta riempiendo le tasche alla faccia dei cittadini. Chiedere DIGNITA' POLITICA, NNAZIONALISMO sembra, con l'attuale Governo, UTOPIA. FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA SE DESTA DALL'ELMO DI SCIPIO SE CINTA LA TESTA.........

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 17/07/2015 - 11:38

Qualcosa si muove? Sekhmet.

geronimo1

Ven, 17/07/2015 - 11:38

Che ridicoli!!!! Sono gli stessi che hanno scelto Marino a sindaco!!!! (mica l' avranno votato i marziani il chirurgo, o no???????)!!!!! Ed ora sono in piazza coraggiosamente a fronteggiare le forze dell' ordine???????? Ma andate a casa a meditare, buffoni!!!!!!!!!!

primair

Ven, 17/07/2015 - 11:43

italia lasciata morire cosi'come i suoi cittadini discriminati dallo stesso governo ! un invasione voluta da pd e razzisti ignoranti come EU e ONU!! adesso BASTA!! ITALIANI DICIAMO BASTA!!!

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 17/07/2015 - 11:43

Purtroppo non otterranno niente, perché si tratta di proteste isolate. Occorre un'azione di protesta organizzata e soprattutto, estesa su tutto il territorio nazionale. Purtroppo gli Italiani non si mobilitano in sostegno e solidarietà dei connazionali colpiti da tali disavventure. La loro filosofia è quella del" chissenefrega, finché non tocca a me". La cosa triste è che troppe persone danno ragione al governo perché "folgorate" dalle teorie buoniste delle più alte cariche della Repubblica e del governo. E' uno schifo. Bisognerebbe processare questo governo di mascalzoni per alto tradimento.

marygio

Ven, 17/07/2015 - 11:44

ma basta con questi presunti profughi. basta...fuori dalle palle

Ora

Ven, 17/07/2015 - 11:45

Non me la sento di dar torto a chi protesta, mi verrebbe da dire che è una ruota che gira perché negli anni 50 noi eravamo nella stessa situazione e venivamo trattati allo stesso modo quando arrivavamo in altri continenti.

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 17/07/2015 - 11:45

I cittadini stanno cominciando a ribellarsi ed hanno tutte le ragioni del mondo. Per troppo tempo questo governo di buffoni ha ignorato l'enorme problema immigrazione clandestina e gli italiani hanno subito. Nel frattempo c'è stata Mafia Capitale ed è apparso chiaro anche il motivo per cui si è voluto proseguire con l'immigrazione clandestina, addirittura incentivandola con Mare Nostrum, Frontex Plux e vattelapesca. Lo scorfano Alfano procede a testa bassa come un toro che carica, andrà a sbattere le corna contro un muro.

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 17/07/2015 - 11:52

Basta con le proteste pacifiche!!!!!!!!!!!! Deve scorrere il sangue dei comunisti. Maurizio

claudio faleri

Ven, 17/07/2015 - 11:53

per fermare questo schifo, dovrà scorrere sangue, a quel punto il governo decidera di chiudere gli ingressi di chi vuole essere mantenuto

@ollel63

Ven, 17/07/2015 - 11:53

dite a questo half-ano di portarseli a casa propria se non vuole rispedirli da dove son partiti. Provi lui con tutti i suoi parenti a chiedere asilo in quei territori africani, vedrà di persona che gli assegeranno una stanza d'hotel a 5 stelle più vitto, cambio biancheria, cellulare, diaria, assistenza sanitaria e ombrellone.

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 17/07/2015 - 11:54

Vogliamo le teste di Alfano e di Renzi!

@ollel63

Ven, 17/07/2015 - 11:56

spediamo half-ano in africa sahariana con tutti i suoi parenti tanto siamo sicuri che verranno accolti a braccia aperte e sistemati con tutti confort che gli africani sanno offrire.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 17/07/2015 - 11:56

Tutti fascisti, allora, in Italia? O semplice superamento, da parte delle istituzioni, dei limiti imposti dal buon gusto e dalla decenza?

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 17/07/2015 - 11:57

Come mai in alcune regioni l'arrivo di questa povera gente viene annunciato ai Sindaci mentre in altre se li trovano in piazza o in condomini senza preavviso? Questo governo ha creato cittadini (stranieri) di serie A e cittadini (italiani) di serie B in più gli italiano sono divisi in casacche rosse serie B1 e Verdi B2. Una cosa è certa , se alla fine i cittadini di serie A vorranno rovesciare questa politica mi arruolerò con loro per avere ALMENO la soddisfa di farmene qualcuno/a.........hi!hi!hi!hi!hi!hi!hi!!! (ghigno sadico)

primair

Ven, 17/07/2015 - 11:58

AL LETTORE HOLMERT alfano non deve studiare ... perche non ha mai studiato!!nei giorni scorsi ci sono stati alcuni casi di suicidi in italia di cittadini ITALIANI disperati per le loro condizioni economiche!! questo governo SI deve dimmetterE !! si DEVONO VERGOGNARE!! LORO DISCRIMINANO NOI ITALIANI! PER ASSECONDARE LE LEGGI DI MExxA DI ONU E EU!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 17/07/2015 - 12:01

La guerra civile è iniziata .Adesso voglio vedere se,nei confronti dei cittadini che si ribellano, si useranno le "stesse misure e conseguenze" che abbiamo visto in questi giorni verso "amigi afrigani" rei di aver pestato, insultato e poi deriso poliziotti e pubblici ufficiali........Algerino Afgano la resa dei conti è arrivata.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 17/07/2015 - 12:04

Avanti di questo passo, ci sarà presto una rivoluzione e manderemo i responsabili di queste INDECENZE a vivere in campi di concentramento compresi i giudici e i magistrati loro collaboratori, in questi campi a condividere con coloro che hanno sfruttatore trattato da barbari.

scarface

Ven, 17/07/2015 - 12:07

Le persone non cerebrolese hanno oltrepassato la soglia di sopportazione da molto. Elezioni subito. I criminali boiardi di stato, alfano e boldrini in testa, i parassiti delle cooperative rosse e bianche devono essere denunciati per attentato alla sicurezza nazionale e risarcire i danni irreparabili che hanno arrecato alla nostra ed a tutte le nazioni europee che di conseguenza hanno dovuto subire questi flussi di clandestini. Siamo oltre il limite...

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 17/07/2015 - 12:07

Spero che sia solo l'inizio.....e per fine una bella impiccagione di massa di tutti i nostri squallidi politici per ALTO TRADIMENTO.

Kerenkeren

Ven, 17/07/2015 - 12:10

FINALMENTE.anche se troppo tardi,cominciamo a ribellerci al demenziale "salvataggio" ,meglio dire richiesta del nave-taxi.,prima solo con il ns.intervento ,ora tutta Europa fa a gara per rispondere al radio-Navitaxi e consegnare al ns. Domicilio i clandestini che ora scelgono anche la meta preferita .malgrado le proteste Governo e prefetti fanno come cxxxo pare a loro alla facciaccia dei cittadini.L'unica speranza e' una colossale rivolta al contrario BIANCHI CONTRO NERI.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 17/07/2015 - 12:10

...Quando tempo ancora dobbiamo aspettare per vedere le Forze di polizia schierarsi con i manifestanti!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 17/07/2015 - 12:11

CI stiamo svegliando! Bravi forza cosi!!

claudio faleri

Ven, 17/07/2015 - 12:13

alfano non è altro che il lacchè del vaticano, il quale gli ha assicurato la poltrona a lungo

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 17/07/2015 - 12:14

L'Italia agl'italiani.Con la balla "fanno lavori che gl'italiani non vogliono fare" adesso manteniamo centinaia di migliaia di CLANDESTINI e zingare che mangiano,bevono e non fanno un ca..ppero per meritarselo.

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 17/07/2015 - 12:17

GLI ABITANTI DI CASALE SAN NICOLA, STANNO MANTENENDO UNA POSIZIONE DA EROI NELL’ OPPORSI CON LA “NON VIOLENZA”, CONTRO LA FACILE COLONIZZAZIONE AFRICANA IMPOSTA DAL MINISTERO DELL'INTERNO DELL’INCAPACE SCALDA-POLTRONE DI ALFANO. CON L’ARRIVO COATTO DEI PROFUGHI, LA SICUREZZA DEL TERRITORIO E DELLE LORO FAMIGLIE, SARA’ COMPROMESSA.

linoalo1

Ven, 17/07/2015 - 12:18

Ma questi Ignorantissimi al Governo,non hanno ancora capito che,noi Italiani,non vogliamo i Profughi??Stavamo così bene con Berlusconi e Gheddafi!!!!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 17/07/2015 - 12:18

Finalmente i cittadini si stanno ribellando in maniera concreta verso l'invasione di clandestini e parassiti voluta dai cialtroni del governo, mandiamoli tutti sotta casa della Boldrini, di Alfano, di Renzi e tutti quei cialtroni abituè delle passerelle del buonismo televisivo

Tikitaka

Ven, 17/07/2015 - 12:18

Il governo vuole scherzare con il fuoco....

marygio

Ven, 17/07/2015 - 12:21

quelli "integrati" che lavorano mandano i soldi in patria.qua hanno solo diritti casa sanità gratis e pagano tasse ridotte per svariate attività commerciali. avete mai visto una famiglia di queste far spesa in un supermercato? io mai

gneo58

Ven, 17/07/2015 - 12:23

per Margherita Camp... si vero per il momento proteste isolate ma aspetti ancora un po' - se chi comanda non prende provvedimenti seri ed immediati ci sara' da ridere.

alby118

Ven, 17/07/2015 - 12:23

Un governo che non capisce ( quindi è balordo ), o fa finta di non capire ( quindi falso ) quale potenza possa avere la bomba che sta per esplodere è un governo che merita di essere travolto e distrutto dalla bomba stessa !! Speriamo che queste rivolte non siano un fuoco di paglia ma che tutta la Nazione si svegli e si ribelli a questa dittatura !!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 17/07/2015 - 12:25

Tempo addietro c'é stata la mobilitazione dei forconi. Dovevano marciare su Roma ma a metà strada si sono divisi.Ennesima dimostrazione di come, noi italiani non riusciamo ad essere un popolo unito se non per la nazionale di calcio e per la ferrari. Non servono i forconi, servono coraggio e determinazione, serve essere uniti sotto una sola bandiera , quella Italiana. Basta con le divisioni politiche rossi, neri, azzurri,stellati e non ? BASTA . Tutti se ne approfittano e si arricchiscono. BASTA politici disonesti e grillini saltapicchi. Nessuna divisa militare ha il coraggio di brandire la nostra bandiera ?

gneo58

Ven, 17/07/2015 - 12:26

per gianky53 - solo quelle ? guardi che la lista e' molto lunga, sembra che gli Italiani abbiano memoria corta ma scommetto che al momento buono ci si ricordera' anche di qualcuno di piu', anzi molti di piu'.

maufi

Ven, 17/07/2015 - 12:27

Ottima notizia. Speriamo sia l'inizio del risveglio degli italiani e della Patria

HUMBL3H0P1N10N

Ven, 17/07/2015 - 12:27

Pio XII nel lontano 1948:"Disertore e traditore sarà chiunque presti la sua collaborazione materiale, servigi, capacità, aiuto e il voto a partiti e poteri che negano Dio, che sostituendo la forza al diritto, la minaccia e il terrore alla vera libertà, fanno della menzogna, dei contrasti e del sollevamento delle masse, altrettante armi della politica, rendendo impossibile la pace interna ed esterna". Dopo 70 anni queste parole riecheggiano a supporto di quanti hanno sempre saputo che votare a sinistra, ha sempre avuto un solo significato: distruggere pian pianino la nostra bella Italia e la sua civiltà cristiana.

Rossana Rossi

Ven, 17/07/2015 - 12:28

Speriamo che finalmente sia l'inizio di quella rivolta che gli italiani devono decidersi a fare..........

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 17/07/2015 - 12:29

Purtroppo, non ha torto Margherita Camp... Manca un'organizzazione, una regia affinché la protesta sia estesa e generalizzata. Ma stando qui a parlarci addosso, con i nostri nick, quando mai ci coordineremo? C'è un sito, qualcosa a cui fare capo? Sekhmet.

swartzw

Ven, 17/07/2015 - 12:30

Finalmente un po di sano nazionalismo W casa pound !!

lamwolf

Ven, 17/07/2015 - 12:31

Invasione insopportabile per questo governo inutile non eletto dal popolo incompetente e inconcludente. Parole date dai fatti siamo il 141° governo su 142 al mondo per incompetenza. Quindi.....

Dordolio

Ven, 17/07/2015 - 12:38

Voglio qui proporre il commento - un vero pugno nello stomaco - di una giovane madre italiana. Di queste parti. Ha un mutuo trentennale per la sua casa di 630 €. Le hanno piazzato a sorpresa nel condominio una quantità di migranti. La sua casa ora praticamente non vale più nulla, e praticamente VIVE IN UN CAMPO PROFUGHI. Letteralmente. Leggetala proprio così - perchè E' così - e allora si entra nella prospettiva giusta....

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Ven, 17/07/2015 - 12:38

Kompagni, a forza di tirare la corda si spezza. Quella per voi sara' robustissima.

Rossana Rossi

Ven, 17/07/2015 - 12:40

gabrielli è un altro ixxxxxxxe a targa pd.........

agosvac

Ven, 17/07/2015 - 12:41

Il problema dei profughi, che poi di "veri" profughi ci sarà sì e no il 5% gli altri sono solo immigrati clandestini, è un problema di sopravvivenza non di razzismo o incomprensione verso le necessità altrui! L'Italia semplicemente non si può permettere di accogliere decine di migliaia di persone, non lo può fare perché non ne ha le capacità economiche. Del resto proprio ieri la Merkel, cancelliera di quella che dovrebbe essere la nazione più ricca dell'UE, ha fatto piangere una bambina dicendole che non avrebbe potuto accogliere tutti.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 17/07/2015 - 12:44

Ma chi crede d'essere questo Gabrielli? Non decide la gente?? Qualcuno spieghi a questo tonto che è la gente che decide non gli imbecilli ed ignoranti come Lui. Se non gli piace se ne vada a lavorare se riesce a trovare come guadagnare qualche soldo invece di mungerlo alla gente italiana. Buffone.

quapropter

Ven, 17/07/2015 - 12:44

Ma tutti questi che bloccano l'ingresso dei clandestini e scendono in strada per chi hanno votato? E mo' che vogliono? Dovrebbero chiedere scusa a tutti i romani che sono costretti a subire l'inettitudine del sindaco subMarino e del governo renzi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 17/07/2015 - 12:45

Questi prefetti disgustosi, servi dei poteri forti, SCHIAVI del regime mondialista. Sono il primo nemico.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 17/07/2015 - 12:46

Bravo Gabrielli. Mentre a Milano si lasciano sventrare negozi e bruciare palazzi e automobili, per non inasprire gli animi, a Roma si vuole rimuovere il blocco di normali cittadini. Sempre per non inasprire gli animi, penso. Sekhmet.

carloscarlos

Ven, 17/07/2015 - 12:46

No. Bruciate vivi i politici che li hanno accolti e i prefetti che fanno i culattoni con il culo degli altri!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 17/07/2015 - 12:46

la "civiltà" in questo occidente morente sono i matrimoni gay, la droga di massa, l'aborto, l'eutanasia facile, invasione di genti radicalmente straniere, ... insomma, tutto ciò che è legato alla morte sociale.

Ritratto di Attila51

Attila51

Ven, 17/07/2015 - 12:47

No caro Gabrielli il popolo è sovrano . Elegge i suoi rappresentanti e anche lei lo ha messo la gente e non il Padreterno. Se lo decidÈ la manda a casa . Potrebbe ospitare tutte queste cacche a casa sua.

orione43

Ven, 17/07/2015 - 12:49

Alcuni anni fa tutti a sputare su Berlusconi e sulla destra e tutti a votare per le sinistre perché porterà il benessere. Cxxxxxxi. senza sapere che le sinistra cambia il pelo ma non il vizio e la situazione e questa non c'è lavoro non ci sono più diritti ma solo doveri sinistroidi, Pensano agli immigrati ai gay alla cannabis alle adozioni gay e tutte le altre puttanate. E ricordatevi che siamo appena all'inizio di questa dittatura silenziosa

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 17/07/2015 - 12:49

Gabrielli è uno che pensa solo a reprimere chi manifesta legittimamente il suo disagio. Fa parte della casta raccomandata e collusa con il potere centrale. Stipendi favolosi e disprezzo per gli italiani. E' questo che contraddistingue questi boiardi di stato avulsi completamente dalla realtà della vita di tutti i giorni, perchè vivono in una torre d'avorio per cui pensano e si atteggiano come il Marchese del Grillo: io so' io e voi nun siete un cxxxo!

giovauriem

Ven, 17/07/2015 - 12:51

gabbrielli dice "non decide la gente" come si permette questo burocrate , sponsorizzato dalla politica ,che non ha nessuna competenza reale , di dire cose che nenche un eletto puo dire ? a questa violenza verbale ,si dovrebbe rispondere con violenza fisica .

scric

Ven, 17/07/2015 - 12:52

alfanino, renzino e gabrielino andate ad abitare a san nicola. come mai il pugno fi ferro non si usa per i rom e i profughi? io direi di appicciare un falò alla scuola e vediamo che succede, signori governanti: ATTENZIONE che il popolo italiano ha le balles piene

angelovf

Ven, 17/07/2015 - 12:53

Caro Gabriella nel mondo decide sempre il popolo, per adesso ti permetti di affossare le sofferenze che state provocando agli italiani con i vostri soprusi, tanto che non sembrate neanche italiani, non darti arie da Mussolini, lui si che amava l'Italia, voi pensate solo ad essere dei pavoni, sino a che il popolo si stanca, e poi vediamo se hai la forza di dire le frasi dittatoriali: il popolo non decide. Vedi se non vi bagnate tutti le mutande. Avete cacciato il fascismo per poi dire certe cose,

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 17/07/2015 - 12:53

Siamo alla dittatura! Ma chi crede di essere gabrielli? Non ha il diritto di comportarsi in questo modo. La deriva autoritaria porta sempre a reazioni imprevedibili. Smettetela di esasperare gli Italiani, perché a casa nostra abbiamo e pretendiamo di avere più diritti dei clandestini che continuate a imporci!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 17/07/2015 - 12:53

Io gioisco quando vede le donne TAMPINATE e TAGLIEGGIATE dagli extracom ai parcheggi a tassametro di cui si sono impossessati come fosse roba loro. Si vede che hanno paura e mettono mano al borsellino. Questo succede giornalmente in città rosse accoglienti. Saranno tutte bieche fasciste o semplicemente delle ignave votanti DS credendo di essere immuni agli EFFETTI SECONDARI del loro buonismo?

Ritratto di qwertyfire

qwertyfire

Ven, 17/07/2015 - 12:55

togliete subito la legge Prodi sugli assurdi ricongiungimenti famigliari. Alla faccia degli itajiani che quando stanno per andare in pensioni vengono ritardati di altri 10 anni. Si dimezzerebbero in un colpo le sbarcate pagate dai clandestini con parte degli accrediti che riceverebbero dal governo itajiano. E per noi un avanzo di 461 milioni annui alle "risorse". Risorse per chi?

tormalinaner

Ven, 17/07/2015 - 12:57

Se Gabrielli diche che non decide la gente allora mi deve sparare per farmi smettere!

@ollel63

Ven, 17/07/2015 - 12:57

NON possiamo mantenere né cani né porci da ovunque provengano. Vanno cacciati con la forza. E' UNA INVASIONE DI MASSA. VA STRONCATA SUBITO con ogni mezzo.

CosaStiamoAspettando

Ven, 17/07/2015 - 12:58

"non decide la gente?" ah ecco, finalmente diciamola tutta, questa è una psico-dittatura

Ritratto di welschtirol

welschtirol

Ven, 17/07/2015 - 12:59

Vorrei ricordare al Questore che le tasse in Italia le pagano gli italiani, e con queste i ci manteniamo pure i profughi oppure presenti profughi. Se noi andiamo nei loro Paesi come "profughi" come verremmo trattati? Sicuramente non con i guanti bianchi. Più esasperate la gente e più diventa pericolosa.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Ven, 17/07/2015 - 12:59

Se il governo non muove subito le chiappe per cercare almeno di arginare questa invasione qui scoppia la rivoluzione. Poi sono cxxxi per tutti!

swartzw

Ven, 17/07/2015 - 12:59

e intanto a roma la polizia sta cacciando i residenti italiani......

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 17/07/2015 - 13:01

La drammaticità della situazione italiana si evince anche dalle parole di gabrielli: non decide la gente......Già, tradotto significa democrazia kaput ...il potere spetta al popolo? Eresia. È chiaro che noi contiamo solo quando votiamo (appunto).In queste condizioni solo la rivoluzione potrà cambiar le cose e, se non è già oggi, vedrete che prima o poi.....

filder

Ven, 17/07/2015 - 13:02

Ho la sensazione che questo Gabrielli non è altro che un vecchio rudere comunista messo furbescamente al momento giusto ed al posto giusto (prefetto)per curare gli interessi degli amici compagni rossi, spero che il popolo sovrano che questo omuncolo miope dichiara che non hanno voce in capitolo saprà prendere tutte le necessarie opportunità.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 17/07/2015 - 13:03

Gabbrielli venga a dirlo il giorno dell'elezioni che "non decide la gente",venga,venga ,buffone parassita a 20mila ed olre euri mese.BUFFONE PARASSITA!!!!

swartzw

Ven, 17/07/2015 - 13:04

Non passera' lo straniero!!!!

giosafat

Ven, 17/07/2015 - 13:04

Giusto, Gabrielli, non decide 'la gente'....ma lei eviti di decidere 'sulla pelle della gente'. Continuate a gettare benzina sul fuoco, vedrete che bel falò ne verrà fuori; non se ne può più nè degli immigrati (?) nè di voi.

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 17/07/2015 - 13:05

Ma perchè li chiamate profughi ? Sono invasori !!!!!

swartzw

Ven, 17/07/2015 - 13:06

Vergogna al prefetto gabrielli......

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 17/07/2015 - 13:07

Gabrielli e non Gabbrielli,un mio errore,ma sei sempre UN PARASSITA LECCACULO PAGATO DA NOI TUTTI!!!

Italianoinpanama

Ven, 17/07/2015 - 13:07

chi non e d accirdo se ne vada in africa!!!cosi la pensa gabrielli? povera itaglietta con un minestro como alfano il minestro con tre luci negli occhi!!

Ettore41

Ven, 17/07/2015 - 13:08

Al Prefetto Gabrielli bisognerebbe ricordare che il popolo e' sovrano, che i popoli cambiano la storia, che I popoli hanno destituito Re e Dittatori. Tragga lui le conclusion.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 17/07/2015 - 13:09

Dite a quella nullità di Gabrielli, che in democrazia è proprio la gente che decide. Se poi siamo già nella dittatura cattocomunista che lo dicano apertamente. Gabrielli e gli altri bojardi come lui stiano molto attenti a non esasperarla quella gente, perchè ormai basta solo una scintilla...

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 17/07/2015 - 13:12

No Boxster, non i profughi, bisogna eliminare i traditori come Alfangiuda, Renzipirla e la Boldrinowa, più i loro galoppini come Gabrielli e la mafia delle coop rosse. Quando i clandestini vedranno che i loro amici non c isono più, se ne andranno da soli.

Pclaudio

Ven, 17/07/2015 - 13:13

"Gabrielli: Non decide la gente". E ci mancherebbe, del resto mica siamo in democrazia! Governo MAFIOSO

Mechwarrior

Ven, 17/07/2015 - 13:13

Che paese di stupidi, prima volete che lo stato faccia tutto per voi e poi quado lo stato ve lo mette in quel posto vi lamentate.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 17/07/2015 - 13:14

Di certo non sono le autorità costituite ad andare ad aiutare un disoccupato, cittadino elettore e contribuente fino al giorno prima, che finisce in mezzo alla strada causa sfratto o pignoramento per mancata onorabilità dei pagamenti o debiti contratti per sfamare la propria famiglia.

GMfederal

Ven, 17/07/2015 - 13:15

Gambizziamo i sinistrati !!!!!

Gianca59

Ven, 17/07/2015 - 13:15

Gabrielli...sta decidendo lui ? Sarà la prima volta che lo fa in vita sua ....Certo che se la gente che paga le tasse avesse la possibilità di decidere chi pagare forse sarebbe il primo a non essere pagato.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Ven, 17/07/2015 - 13:15

Ora@ NON FARE PARAGONI CON GLI EMIGRATI ITALIANI CHE ANDAVANO IN NAZIONI DOVE IL LAVORO ESISTEVA E CON DOCUMENTI ALLA MANO. QUI IL LAVORO E' SOLO NEL LIBRO DEI SOGNI DEL PD_SEL , M5S . VORREI VEDERE SE TI MANDAVANO A CASA TUA A FORZA UNA DECINA DI MANDINGO E LA MATTINA QUANDO VAI AL LAVORO LASCI SOLO TUA MOGLIE E LE FIGLIOLE E FIGLIOLI IN MANO AI MAOMETTANI ASSATANATI ...

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 17/07/2015 - 13:16

finalmente gli italiani cominciano a farsi sentire. prendiamo a calci nei denti renzi napolitano la boldrina grasso e tutti i sinistri che ci stanno facendo invadere

restinga84

Ven, 17/07/2015 - 13:17

ORA 11.45-Negli anni 50,come Lei scrive,i nostri connazionali non andavano,in casa altrui sprovvisti di visto d`ingresso.Attualmente gli africani arrivano in Italia come se fosse casa loro.Per il mio lavoro viaggio spesso in Africa,quindi,conosco molto bene le realta dei vari stati da me visitati.Un esempio:Senegal il lavoro abbonda quindi quelli che sbarcano in Italia provenienti da quel paese e` gente che ha conti in sospeso con la giustizia o sono fannulloni in cerca di avventure.Dicasi la stessa cosa per i marocchini,tunisini ecc.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 17/07/2015 - 13:17

"Ora" si documenti! I nostri LAVORATORI andavano in quei paesi con tanto di regolare permesso. Andavano là per lavorare, non per rubare, aggredire e spacciare droga, come sono costretti a fare i CLANDESTINI che arrivano da noi. Gli altri paesi, germania e Belgio in testa, li chiamavano, perché c’era molto lavoro, e i nostri emigrati hanno costruito gran parte del benessere di quei paesi. Qui sta arrivando una folla di diseredati, che non sanno neanche cosa significhi il termine "lavorare", e il tutto in un momento di crisi economica paurosa. Ormai il discorso che "i nostri non vxxxxxxo fare certi lavori" non esiste più! Fior di laureati si adattano a fare gli spazzini, pur di campare. Bisogna smetterla una volta per tutte con questa storia dell'accoglienza: perché Francia, Spagna, Grecia, Ungheria e molti altri paesi europei hanno chiuso le frontiere, e a loro la ue non dice niente? Perché dobbiamo sempre essere noi i più cxxxxxxi della compagnia?

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 17/07/2015 - 13:17

QUESTO GOVERNO DI DELINQUENTI SINISTRI VA DIRETTO VERSO LA RIVOLTA SOCIALE...IDIOTI! e i prefetti EMANAZIONE KOMPAGNA SONO COLLUSI CON LE PORCATE DI QUESTO GOVERNO....okkio che il popolo prendera a calci in cu..lo immigrati governo prefetti e magistrati quando e' troppo e' troppo

berserker2

Ven, 17/07/2015 - 13:18

......NON DECIDE LA GENTE......però per acchiapparti il più che lauto stipendio, pagato proprio da quella gente che dovresti tutelare..... allora la GENTE diventa buona eh!

giseppe48

Ven, 17/07/2015 - 13:18

Decidono i falliti e montati di testa come Alfano marino gabrielli

Royfree

Ven, 17/07/2015 - 13:19

Ci scapperà il morto. O i morti. E se se sono Italiani morire allora il caos sarà totale. Ci sarà un guerra. E' inevitabile.

tersicore

Ven, 17/07/2015 - 13:20

Treviso e Roma sono le prime avvisaglie di un sentimento molto diffuso di insofferenza dell'invasione in atto, che può esplodere da un momento all'altro. Il 90% degli italiani è contro l'invasione, il 100% dei mediaTV è favorevole...ditemi se questa non è una sporca dittatura. Tutta la colpa è dei clericalcomunisti e del PD, un partito che fa di tutto e di più per aiutare zingari, clandestini e invasori, e per vessare con tutti i mezzi gli italiani. I rossi stanno preparandoci un futuro nero: se il PD vincerà le prossime elezioni sarà la nostra fine.

Cedro

Ven, 17/07/2015 - 13:23

Questo governo non e` stato eletto democraticamente ma ci e` stato imposto. Rappresenta solo se stesso e sta portando l'Italia sull'orlo della rivolta popolare. Mi auguro che faccia presto la fine che merita. ELEZIONI SUBITO!!

Dema

Ven, 17/07/2015 - 13:25

Purtroppo la gente è' esasperata e questa è' la conseguenza delle politiche sul' immigrazione dell ' UE noi siamo l' Italia non l' ultima ruota del carro il governo se rappresenta l' Italia dimostri di fare qualcosa trovi una soluzione a questo enorme problema umanitario che l' Italia sta gestendo completamente da sola ,abbiamo bisogno di visti temporanei per trasferire più profughi possibile in Francia o in altri paesi dellUe, anche perché la maggior parte di loro non vuole rimanere in Italia

Ritratto di Attila51

Attila51

Ven, 17/07/2015 - 13:25

Tutti a Auswitz.Si riapre

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 17/07/2015 - 13:25

Gabrielli, per chi non lo sapesse, è quello che ha sostituito Bertolaso, medico e gran signore che ora si deve difendere da accuse assurde ed ingiuste che i magistrati (sic!) de L'Aquila gli fanno a seguito del terremoto 2009 che ha distrutto il capoluogo regionale abruzzese.

scarface

Ven, 17/07/2015 - 13:25

Gabrielli, prefetto di questo paio di .alle, in democrazia è la gente che decide. Voi, boiardi di stato, o la rappresentate oppure dovete lasciare il posto. In democrazia funziona così, se non ti piace vai in corea del nord.

scric

Ven, 17/07/2015 - 13:25

@giosafat - approvo incredibile quello che stà succedendo in questo paese. ai manifestanti alzate un muro se volete lemie braccia arrivo ...... ai governati dico che state scherzando con il fuoco STATE ATTENTI che gli italiani non sono fessi COME VOI

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 17/07/2015 - 13:26

...La Prefettura sospende le garanzie democratiche e la sovranità popolare. Del resto siamo governati da un governo non eletto e da un Prefetto nominato.

lambertobertoni

Ven, 17/07/2015 - 13:26

Leggo che Il Prefetto Gabrielli ha detto " "Una commissione ha ritenuto che la cooperativa avesse i requisiti necessari - ha spiegato Gabrielli - se c’è gente che non è d’accordo... se passasse questo principio sarebbe finita". Quel che è finito è il senso della misura e dell'equilibrio nei rapporti con i cittadini offesi e vessati in modo esponenziale. Va tenuto sempre ben presente che " quella gente " sono i CITTADINI ITALIANI alla cui tutela le istituzioni tutte devono in primo luogo tendere. Se " una commissione ha ritenuto " sa marcatamente di coercizione e per nulla di DEMOCRAZIA tanto invocata quando fa comodo. Non se ne può più!

Edmond Dantes

Ven, 17/07/2015 - 13:26

Gli italiani, che hanno sempre tanta pazienza, alla fine si sono rotti. La carità non è un obbligo costituzionale ma una scelta discrezionale, personale e commisurata alle possibilità del singolo. Non può essere imposta, né da prefetti né da papi. Che se li prenda papafrancesco in vaticano.

killkoms

Ven, 17/07/2015 - 13:27

il pugno duro solo contro gli italiani!

thelonesomewolf97

Ven, 17/07/2015 - 13:27

L'ITALIA AGLI ITALIANI!! CHI VIENE DA NOI, CHE SIA TURISTA O LAVORATORE, SE RISPETTA LE NOSTRE LEGGI VA BENE. MA BASTA CON CERTA GENTAGLIA PRESUNTUOSA, PUZZOLENTE, PERICOLOSA!!!!! ITALIANI, RESISTETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Italianoinpanama

Ven, 17/07/2015 - 13:29

alfano devi costruire campi di concentramento attrezzati con baracche con luce acqua e Gas!!

wotan58

Ven, 17/07/2015 - 13:29

Alfano è quello stesso individuo che ha favorito il saccheggio di Milano ad opera dei black bloc vantandosi poi di non aver arrestato nessuno, cosa che i poliziotti avevano ammesso essere possibile. Bisogna essere vicini alla gente di Casale San Nicola, anche fisicamente Purtroppo gli Italiani si trovano da soli a dover fronteggiare l'invasione straniera, supportata dalle forze di polizia agli ordini degli sgherri del ministro suddetto. L'unica via d'uscita è l'insurrezione popolare, come popolo abbiamo il diritto ed il dovere di difendere la Patria, anche imbracciando le armi e mattendo sui barconi nella rotta di ritorno i clandestini, il ministro Alfano e tutti quelli che lo proteggono.

DANIELA1

Ven, 17/07/2015 - 13:30

Eccome se decide la gente sig. Gabrielli. IL giorno che la gente insorge veramente perchè il troppo stroppia si vedrà se decide la gente o no. Aspettando Robespierre......

giomag42

Ven, 17/07/2015 - 13:30

Ma perche' "Il Giornale" continua a chiamarli "profughi"? I "profughi" veri sono un'altra cosa!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 17/07/2015 - 13:30

Nella, Germania del,Est 30 anni fá il Popolo disse "WIR SIND DAS VOLK"! che vuol dire in Italiano "NOI SIAMO IL POPOLO"!, É gabrielli si é dimenticato che é il Popolo Italiano a decidere chi vuole avere in Casa sua e chi no!. É;il PDPCI ad avere il profitto per ogni clandestino, ed é per questo che gabrielli difende i clandestini ad oltranza, ma adesso si sono superati tutti i limiti, é come a Treviso la gente comincia a difendersi, é io spero che Matteo Salvini sia dalla parte di questi Cittadini che difendono la loro Cittá!.

luigi.muzzi

Ven, 17/07/2015 - 13:31

fosse così un tutti i comuni !

carpa1

Ven, 17/07/2015 - 13:32

A no? Non decide la gente? E chi dovrebbe farlo secondo lui? Visto che non fanno nulla per bloccare gli arrivi, ai cittadini italiani non resta che bloccare la disapora su tutto il territorio nazionale decisa da governanti inetti ed incapaci. Che se li portino a casa loro i vari Gabrielli, Alfano, Renzi, ecc. Continuano a parlare di profughi: ma che profughi, sono solo clandestini in cerca di chi li mantiene a ufo come da anni succede nel nostro paese da che la sx si è impropriamente impadronita del potere. Questa pantomima deve assolutamente finire e, finalmente, pare sia giunta all'apice; ora il declino, con i cittadini che si stanno coalizzando contro questi cretini che non sanno che fare salvo alzarsi la mattina e prendere decisioni che contrastano con il buon senso.

Grix

Ven, 17/07/2015 - 13:33

Gabrielli, lei e' un dipendente statale, pagato con i soldi dei cittadini, al servizio dei cittadini. Lei deve tutelare i diritti della cittadinanza i quali hanno il diritto alla sicurezza. In aggiunta, la sua figura "professionale" non e' prevista dalla Costituzione, ma e' un retaggio del Regno d'Italia. Dunque si senta anche lei un po' abusivo.

agosvac

Ven, 17/07/2015 - 13:34

Egregio prefetto Gabrielli, lei è un uomo dello Stato, ma se lo Stato non salvaguardia i propri cittadini, è ovvio che i cittadini cerchino di salvaguardarsi da soli. Faccia il suo dovere di uomo dello Stato e salvaguardi i cittadini italiani prima dei cittadini di altri stati che in Italia non hanno alcun diritto di esserci in quanto clandestini!!! Lo sa perché gli italiani non credono più nelle Istituzioni??? per gente come lei!!!!! Pensi piuttosto a sciogliere quella ciofeca del comune di Roma.

alby118

Ven, 17/07/2015 - 13:35

Mi piacerebbe conoscere il pensiero di quei poliziotti schierati, ah se potessero saltare la barricata e schierarsi, in questo caso, contro lo Stato come lo farebbero volentieri !!!!! E alla facciazza del prefettuncolo sinistroide, il principio passerà e come d'incanto sarà la fine e allora saranno c...i amari per tutti, ma proprio per tutti !!!!!!!!!

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 17/07/2015 - 13:36

Ora voglio vedere cosa accadrà se, come spero, i cittadini terranno duro; faranno una carica come NON fanno contro i TAV che mi pare siano un tantino più violenti? Oppure lasceranno fare? Tutti quegli inteligentoni che si stracciano le vesti quando le esigenze del popolo sono calpestati dove sono? periodo estivo in ferie oppure .... beh oppure meglio non guardare?

Ritratto di ...N€UROlandia

...N€UROlandia

Ven, 17/07/2015 - 13:36

FUORI I CLANDESTINI ROM E PROFUGHI DALL'ITALIA

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 17/07/2015 - 13:37

Le forze dell'ordine italiane combattono gli italiani per far passare gli stranieri. Mai, in migliaia di anni di storia, mai in alcuna civiltà umana, si era verificato questo. Siamo davvero speciali.

game_over

Ven, 17/07/2015 - 13:37

Finalmente il bubbone sta per scoppiare! Be ready!

beale

Ven, 17/07/2015 - 13:41

e' necessario che la polizia (non Gabrielli) decida da che parte stare

Volpe60

Ven, 17/07/2015 - 13:41

La scintilla stà per scoccare e questo grazie al governo di imbecilli di cui il nostro paese non riesce fare a meno.

elgar

Ven, 17/07/2015 - 13:46

Gabrielli Ah non decide la gente? E quando si fa un referendum chi decide? Mio nonno? E voi sareste i "sinceramente democratici"? Ma andate aff....

gigetto50

Ven, 17/07/2015 - 13:47

...mi viene da ridere...immagino che tutti quelli che protestano siano fedelissimi PD....

Ritratto di tifososenzaopinioni

tifososenzaopinioni

Ven, 17/07/2015 - 13:48

La rivoluzione appena chiesta dal nostro Silvio sta arrivando.

thelonesomewolf97

Ven, 17/07/2015 - 13:51

Gabrielli, non fare la voce grossa. Sei solo un dipendente pubblico, non un sovrano! Non menarla con il "fare rispettare le leggi". Ma dove?! Comincia con quegli abusive puzzolenti che vuoi introdurre in casa di gente normale e decente. O meglio, ospitali nella tua casa, in quella dei tuoi parenti e magari di quelli di tua moglie. No, eh?

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 17/07/2015 - 13:52

i negri portateli a casa dell'idiota di pontalti

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 17/07/2015 - 13:53

Alfano,Renzi, eseguono gli ordini della dittatura massona sionista internazionale.Mettono in pratica il Piano kalergi alla lettera.

LunghiniDavide

Ven, 17/07/2015 - 13:56

Vorrei ricordare al sig. Gabrielli e al Sig. Alfano che in Italia Il Popolo è Sovrano........

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 17/07/2015 - 13:58

@orione43: Hai ragione, ma aggiungo che i kompagni pensano anche e/o principalmente a rubare, arraffare, occupare poltrone ed aiutare i loro amici tesserati PD (poltrone e divani). Insomma, loro razza superiore, sono RAZZISTI nei confronti degli Italiani.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Ven, 17/07/2015 - 13:59

Se scoppiassero disordini in tutta Italia, fomentati anche solo da parte di 15 /20 persone per ogni focolaio, lo Stato non saprebbe più come gestire la cosa. E' solo questione di sapere organizzarsi.

antidoto

Ven, 17/07/2015 - 14:00

La fine dell'Impero Romano è vicina. Se gli italiani non si muovono adesso, liberandosi definitivamente dalla dominazione romana, sarà finita. Roma (politicamente parlando e stato Vaticano compreso) è marcia, putrefatta ed in stato di decomposizione. Sta con tutti i mezzi ancora cercando di soggiogare gli italiani per spremerli fino all'ultima goccia. La lupa capitolina perde il pelo ma non il vizio. SECESSIONE ADESSO O MAI PIÙ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

thelonesomewolf97

Ven, 17/07/2015 - 14:02

Ora immaginate un padre di famiglia che magari ha una moglie giovane, che non lavora e che deve rimanere a casa in compagnia di uno o due "immigrati", mentre lui è al lavoro.... Vi sentireste tranquilli? Volemose bene....

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 17/07/2015 - 14:03

Presto arriveremo allo scontro finale,le masse si solleveranno contro la mostrocrazia neoliberista globalista,che impone il suo sistema di tirannia sociale,politica ed economica nel mondo occidentale ,operato dal settarismo oligarchico assolutista che dirige l orchestra nei vari governi occidentali.

Ritratto di Balamata

Balamata

Ven, 17/07/2015 - 14:12

Grandi! bisogna farlo in ogni città, prima che sia troppo tardi. Maledetto governo

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Ven, 17/07/2015 - 14:13

Eccolo qui, il GIOIELLO DI FAMIGLIA COMUNITA! Come si conviene ad un comunista non ha imparato nulla di prptezione civile ma ha imparato bene e presto COME SI FA A SARE A GALLA. I comunisti rigettano per loro natura tutto ciò che è lavoro, studio, mestiere, professione. VIVONO DI CHIACCHIERE AL VENTO E DI PARASSITUME. Però votano, votano e come, per salvare il LORO STATUS DI PARASSITI.Sempre tutti con il cappellino rosso alle manifestazioni e ben schierati al voto.

meloni.bruno@ya...

Ven, 17/07/2015 - 14:14

I leccaculi della nostra classe politica da vigliacchi obbediscono agli ordini dati dai loro capi euroburocrati perchè gli garantiscono la poltrona,però basta che non gli creino problemi mentre gli ordinano di recuperare il più possibile di emigranti,se sono clandestini ancora meglio,come i politici hanno la scorta,non fà eccezzione per gli extracomunitari,mentre i cittadini Italiani MUOIONO soli dentro le proprie attività commerciali, se ne lavano le mani nel catturare i balordi per rendergli giustizia.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 17/07/2015 - 14:15

Sostituzione e genocidio della razza europea, caos sociale,controllo dell individuo, impoverimento culturale per dominare una nuova sottorazza da laboratorio sociale per schiavizzarla ,questi sono I piani dei dirigenti europei e I loro capi oltreoceano.

antidoto

Ven, 17/07/2015 - 14:15

Così come nel V secolo furono le invasioni barbariche a dare il colpo di grazia allo sgretolato e pericolante Impero romano, lo devono ora essere le invasioni africane per l'attuale governo inetto. Roma e lo stato Vaticano devono smetterla di vessare i cittadini onesti della penisola italica. BASTA!!!!!!!!!!!!!!

piero.leonorp

Ven, 17/07/2015 - 14:17

ormai la difesa del territorio e' affidata ai cittadini visto che le forze dell ' ordine difendono i delinquenti i cittadini hanno tutto il diritto di agire con qualsiasi metodo per difendersi

gian paolo cardelli

Ven, 17/07/2015 - 14:17

"la commissione ha stabilito che la cooperativa avesse i requisiti", ha detto Gabrielli: va forse inteso in "la commissione a maggioranza PD ha stabilito che la cooperativa legata al PD avesse i requisiti"? Egregia redazione: che ne direbbe di fornirci qualche altro dettaglio sia sulla "commissione" che sulla "cooperativa"?

antidoto

Ven, 17/07/2015 - 14:19

GOVERNO RENZIE = CAPITAN SKETTINO

giuseppe1951

Ven, 17/07/2015 - 14:19

Togliete Gabrielli da quella poltrona, è un servo di Renzi!

giuseppe1951

Ven, 17/07/2015 - 14:20

Io sono Calabrese, ma ammiro i cittadini romani, non mollate, presto anche noi scenderemo in piazza.

machimo

Ven, 17/07/2015 - 14:21

BRAVIIIII

giuseppe1951

Ven, 17/07/2015 - 14:21

Prefetto Gabrielli, si dimetta, la gente e stufa di gente come lei e tutti quelli del governo.

Cobra71

Ven, 17/07/2015 - 14:22

Normale conseguenza del fatto che gli ipocriti sinistroidi preferiscono sempre e comunque favorire gli extracomunitari agli italiani! Avete rotto il caxxo, comunisti schifosi! Volete la guerra e guerra sia!

giuseppe1951

Ven, 17/07/2015 - 14:23

Renzi, Alfano e tutti i prefetti di SX ci hanno portato alla rivoluzione sociale, non lamentatevi se qualcuno di voi ci resterà secco.

Ritratto di niki 75

niki 75

Ven, 17/07/2015 - 14:24

E' inevitabile che la questione dell'immigrazione selvaggia finirà per far moltiplicare fenomeni del genere. Solo se riuscissimo ad avere un presidente del consiglio come la MERKEL, capace di dire la verità, anche se amara, anche ai bambini, potremmo sperare in una diversa soluzione. Ma fino a quando ci sarà un governo di cattocomunisti e di rinnegati opportunisti, ogni speranza risulterà vana!!!!!

giuseppe1951

Ven, 17/07/2015 - 14:26

L'Italia ormai è Africa sia dal punto di vista metereologico sia dal punto di vista popolazione, ma dalla metereologia non possiamo difenderci, ma di questa invasione sì!

vincenzo1956

Ven, 17/07/2015 - 14:26

Alcune riflessioni:1) sono profughi che scappano dalle guerre ?Allora se domani la Cina dichiara guerra all'India ci troveremo 1,2+1,5 miliardi di profughi in casa( n.b. i cinesi da noi come noto vengono volentieri).2) ma dall'eritrea perche' non vanno in Arabia Saudita che sta proprio di fronte ? 3) Perche' dalla Libia non viene da noi uno che si dica un libico come profugo ? 4) Dire che scappano dalla Nigeria dove in qualche zona c'e' Boko Haram significa dire che alcuni nostri concittadini di alcune zone campane o calabre scapperebbero come profughi in Europa.5) Ma in quale lingua bisogna far capire a dei nostri geni di politica che l'Europa se ne sbatte altamente dei ns " profughi"

ilbarzo

Ven, 17/07/2015 - 14:27

x Boxster65.Più che i profughi,dovrebbero bruciare vivi i nostri governanti ,coloro che istigano il popolo all'odio.

thelonesomewolf97

Ven, 17/07/2015 - 14:28

Ora immaginate che le facciano un bel servizietto....magari li prendono (se non scappano prima) e magari li tengono dentro. Poi magari vengono giudicati e magari assolti perché, poverini, figli di un sistema (nel loro paese)che li ha repressi, nelle aspirazioni e nel fisico. E a voi che rimarrebbe?...magari una moglie che non è più come prima....volemose bene

angelovf

Ven, 17/07/2015 - 14:28

E poco solo Roma, tutta l'Italia deve scendere in piazza per questa dittatura contro gli italiani, dove sono i politici dell'opposizione? Il popolo non può prendere iniziative senza un guida, vediamo chi è questo Masanielo Italiano.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 17/07/2015 - 14:30

Gabrielli e la perfetta incarnazione del dirigente fariseocratico al servizio dei suoi superiori,non e Italiano ha venduta la sua anima alla confraternita ,giurando cieca fedelta in cambio di potere e denaro.

freeride

Ven, 17/07/2015 - 14:31

E' ora di reagire prima che sia troppo tardi! E a ondate di 3000 arrivi al giorni troppo tardi arriva prestissimo.

vince50_19

Ven, 17/07/2015 - 14:32

I profughi vanno certamente ospitati come prevedono trattati internazionali cui abbiamo aderito, mentre i migranti vanno rispediti a casa loro. Alfano che c@@@o stai facendo? Dovresti controllare queste cose invece di farti riprendere dalle telecamere e cianciare m....; se non lo fai è meglio che ti nascondi nel bunker sotto il Viminale. Sient'a mme ..

jeanlage

Ven, 17/07/2015 - 14:34

Sei un picchiatore, violento Black Block, comunista, No TAV, puoi fare tutto quello che vuoi perché al potere ci sono i tuoi amici, i tuoi mandanti e i tuoi lacchè. La polizia si deve inchinare e farsi sputazzare. Sei uno zingaro o un clandestino? puoi fare il porco comodo tuo! Sei un lavoratore che chiede di tornare a casa sua la sera senza problemi, senza aver paura di andare a buttare l'immondizia o di avere la figlia stuprata? Sei un pericoloso criminale e la polizia ti picchia e ti arresta. Questo è l'Italia di Renzi, Napolitano, Mattarella Boldrini, Grasso e De Benedetti (il capo). Poi si stupiscono che la gente vota Salvini!

Ritratto di Balamata

Balamata

Ven, 17/07/2015 - 14:35

Nessun compagno commenta? o oggi è venerdì e siete già al mare?

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 17/07/2015 - 14:36

Alafano vai altrove non sei capace a gestire una situazione di emergenza alla faccia della Boldrini...per lei è tutto normale ...mandate cento profughi vicino alla casa dlele Boldrini e cento vicino alla casa di Alfano e poi vediamo cosa dicono queste persona sono subito da mandare a casa.....!

hicsuntleones

Ven, 17/07/2015 - 14:38

Io farei alla tedesca: Ogni 100 immigrati che arrivano.. 1 politico in Libia. A cominciare dalla Boldrini e Alfano!!!

Lucky52

Ven, 17/07/2015 - 14:38

Ma i prefetti da che parte arrivano; da chi sono nominati ? Mi pare che fra tutti trovare un po' di materia cerebrale grigia sia solo utopia. Mai vista una massa di ignoranti così vasta. Traditori della Patria da mettere in galera e buttare via la chiave

Lucky52

Ven, 17/07/2015 - 14:39

Ma Gabrielli non era inquisito anche lui per Aquila e G8 in Sardegna ?

thelonesomewolf97

Ven, 17/07/2015 - 14:40

(segue) Ora immaginate che le facciano un bel servizietto....magari li prendono (se non scappano prima) e magari li tengono dentro. Poi magari vengono giudicati e magari assolti perché, poverini, figli di un sistema (nel loro paese)che li ha repressi, nelle aspirazioni e nel fisico. E a voi che rimarrebbe?...magari una moglie che non è più come prima....magari volemose bene

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 17/07/2015 - 14:44

E' la sede delle manifestazioni, quella sbagliata. Dovete andare sotto Palazzo Chigi. Chissà che un bella crisi diarroica, con eliminazione di un po' di materia cerebrale, non faccia rinsavire chi di dovere.

tofani.graziano

Ven, 17/07/2015 - 14:44

NON DECIDE IL POPOLO, dice un certo gabrielli, in seguito a blocchi messi in piedi da cittadini IITALIANI(capito!!!)contro l'invasione programmata da un governo incapace e traditore nei confronti del ns.POPOLO.La nostra gente fin qui ha sopportato anche troppo ma al momento della rottura chi ha sempre subito diventa feroce e allora sono caxxi amari.In passato nella ns:ITALIA c'e' stato chi ha detto "comando io"ma sempre per il bene dei propri cittadini e non come questi cialtroni se ne fregano di essi e lucrano abbondantemente nel nome di una falsa e ipocrita accoglienza.Io dico che e' ora di dire BASTA!!!!!!!!!!

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Ven, 17/07/2015 - 14:45

QUESTO GOVERNO PRETTAMENTE KOMUNISTA E DITTATORIALE(SENZA LE ELEZIONI DEL POPOLO) ASSIEME AI SUOI PREFETTI CHIARAMENTE COLLUSI STANNO DISTRUGGENDO COMPLETAMENTE L'ITALIA ED IL SUO POPOLO. ANCORA NON COMPRENDONO CHE L'INTEGRAZIONE FRA RAZZE DIVERSE NON SI PUO' FARE CON LA FORZA E L'ARROGANZA MA E' UN EVENTO NATURALE ED ANCHE VOLONTARIO. SI STA OLTREPASSANDO OGNI MISURA E FRA QUALCHE MESE IL POPOLO ITALIANO SARA' COSTRETTO VOLENTE O NOLENTE A RIBELLARSI STRENUAMENTE E SARA' UNA RIVOLUZIONE CRUENTA TRA POPOLI POVERI. MI AUGURO CHE QUESTA RIVOLUZIONE VADA,PRIMA DI TUTTO, A CERCARE QUESTI GRANDI INCOSCIENTI RESPONSABILI UNO AD UNO E PUNIRLI SEVERAMWENTE IN OGNI SENSO.

canaletto

Ven, 17/07/2015 - 14:52

Quel porco di ALFINI, invece di usare la >Polizia per proteggere gli ITALIANI, la usa per proteggere i MIGRANTI aizzandola contro di NOI. Vattene via rinnegato

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 17/07/2015 - 14:54

Reagite, reagite! Io intanto mi sto preparando. Da una settimana non faccio che mangiare fagioli! Al momento opportuno sai che piriti?

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 17/07/2015 - 14:56

Ci vuole la sollevazione in tutto il territorio, questa schifosa situazione sta durando da troppo tempo. I cittadini sono trattati peggio dei servi della gleba dalla marmaglia abusiva che ha preso il potere a Roma. Basta, è tempo di ribellarsi.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Ven, 17/07/2015 - 14:59

SECONDO ME, IL PD E TUTTA LA SX ITALIANA STANNO USANDO LA TATTICA DI FAR ENTRARE PIU' EMIGRANTI POSSIBILE E TRATTARLI NEL MODO MIGLIORE COME ACCETTAZIONE. PIU' EMIGRANTI ENTRANO E PIU' VOTI AVRA' IL PD. cOSI' ALLE PROSSIME ELEZIONI DI POPOLO ITALIANO (SE MAI CI SARANNO), IL PD FARA' L'AMPLEN DI VOTI A SUO FAVORE TANTO DA STRAVINCERE E DICHIARARE APERTAMENTE E PER SEMPRE LA SUA DITTATURA. POVERO POPOLO E RAZZA ITALIANA E SUL TRICOLORE OLTRE FALCE E MARTELLO AVREMO ANCHE GLI STEMMI DELLE DIVERSE NAZIONALITA'.

tersicore

Ven, 17/07/2015 - 15:01

I fetidi giornali di regime, come al solito deformando la verità a danno degli italiani, fanno passare la rivolta per fascista, incolpando esclusivamente casa Pound. Come al solito, mentono sapendo di mentire.

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 17/07/2015 - 15:11

scassa venerdì 17 luglio 2015 @ aspide007 ma stai scherzando ? Le forze dell'ordine che si schierano dalla parte dei manifestanti che,a fasi alterne ,viene sbertucciata perché non fa abbastanza ,o assalita al grido dagli alla polizia fascista ! Polizia che adesso incorre anche nel reato di tortura se solo ,per difesa ,molla un pedatone ad un vero delinquente con il vaso da notte sulla faccia ? Aspide ricordati che siamo in un paese che in passato era abitato da Uomini ,.....poi sono arrivati i benefattori catto comunisti dando inizio alla diffusione all'ottava piaga dEgitto che ,come fine ,induce a portare il cervello all'ammasso ! Stai sereno,,arriveranno ancora tante risorse e l'Italia diventerà un piccolo Paradiso in terra ,dopo gelerà l'inferno !!!!!!!!!!!!!scassa.

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 17/07/2015 - 15:13

Sono anni che ci provocano, che ci prendono in giro, che ci impongono le invasioni.... dove vogliono portarci i nostri governanti? A una guerra civile affinchè si possano scaricare la coscienza ed avere tra le mani i responsabili e i capri espiatori?

angeli1951

Ven, 17/07/2015 - 15:15

In altri articoli si frignava sullo stress dei membri delle forze dell'ordine? L'avevano quando hanno caricato gli italiani per obbligarli a sopportare l'invasione dei parassiti clandestini?

gedeone@libero.it

Ven, 17/07/2015 - 15:16

#Ora, e così per lei gli Italiani che negli anni 50 migravano provvisti di documenti e di quant'altro, sono paragonabili a questi invasori? Le rendo noto che un mio zio in quegli anni, fece domanda per andare a lavorare in Germania come qualificato muratore. Fu scartato alla visita medica perchè afetto da protusione erniaria.Si faccia visitare ma da uno bravo, mi raccomando...

silvano45

Ven, 17/07/2015 - 15:18

tutti i prefetti commissari etc nominati dai politici agli ordini dei politici sono inutili per il paese l' unica capacità oltre che ubbidire ciecamente al politico di turno, (vedrete che carriera) è quella di ritirare lo stipendio alla fine del mese. come diceva un detto della sinistra degli anni 60 "pagherete tutto pagherete caro"

elpaso21

Ven, 17/07/2015 - 15:20

Pugno duro sì, ma non contro l'immigrazione, invece contro i residenti.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Ven, 17/07/2015 - 15:26

Questo prefetto è il simbolo e la prova provata evidente del malgoverno arrogante e supponente. Esimio Prefetto SI FACCIA IN LA, TOLGA IL DISTURBO. La GENTE LA RIFIUTA!

xgerico

Ven, 17/07/2015 - 15:27

Dai su altri tre quattro giorni di caldo e poi i "bollenti spiriti" passano!

gianni.g699

Ven, 17/07/2015 - 15:27

La guerra non va fatta ai profughi che pur vanno allontanati TUTTI e dico TUTTI con le buone o con le cattive dal nostro territorio che è già fin troppo piccolo per noi italiani !!! ma va fatta con forza e determinazione ai tutti i politici e loro seguaci servi collusi con il sistema supremo che hanno dichiarato GUERRA alla nostra nazione annientandoci senza sparare neanche un colpo di fucile ma semplicemente attuando un invasione di massa (da loro controllata) con una marea di senza cultura e senza cervello che loro epureranno una volta raggiunta l’estinzione del popolo italico !!! se non è chiaro questo tutto il resto è fuori luogo !!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 17/07/2015 - 15:32

Speriamo presto che si vada a votare !

HUMBL3H0P1N10N

Ven, 17/07/2015 - 15:34

M chiedo dopo continue conferme su ciò che accade giorno per giorno con un filo logico di una coerenza sconcertante fatta di riflessioni oggettive e dall'indignazione giustificata, cosa bisogna fare per eliminare ogni tipo di scetticismo da questa massa soporifera, addormentata da pensieri privi di consistenza!? Lincoln fece stampare delle monete prive di interessi bancari, Kennedy denunciò la " cospirazione monolitica " contro l'equilibrio democratico del paese, Larry McDonald denunciò pubblicamente il "NWO"...Tutti assassinati CASUALMENTE!!!. Tutto, dalle unioni omosessuale alle canne, dal golpe alle invasioni...Tutto ha un chiaro e agile senso da parte per chi ora ne sta accelerando il processo.

BUBUCCIONE

Ven, 17/07/2015 - 15:34

Ma si doveva per forza arrivare a questo punto? Renzi e Alfano pensavano veramente che la pazienza degli italiani fosse infinita? Adesso ci diranno che c'è chi cavalca la protesta, ed in parte è anche vero, ma la sensazione che la misura fosse colma era davanti agli occhi di tutti, tranne che del Governo. E’proprio vero che i governi di sinistra sono i migliori quando c’è da massacrare il popolo. Danno copertura alle peggio nefandezze.

Cedro

Ven, 17/07/2015 - 15:35

Quando si parla di profughi ci si aspetterebbe di vedere uomini, donne e bambini.. come per esempio il caso dei Siriani.... Ma perche` il 90% di quelli che sbarcano sono tutti uomini? Perche`, se fuggono dalle guerre e dalla fame, questi uomini non cercano di migliorare le cose nel proprio paese? Perche` abbandonano i loro cari nel pericolo e nell'indigenza? semplicemente perche` questo 90% non sono profughi.. ma furbi che hanno deciso di sfruttare la situazione!!

scarface

Ven, 17/07/2015 - 15:37

@Omar: Stai attento ai tuoi amichetti dell'ISIS, potresti finire la tua triste vita da muslim come kamikaze a gas... a proposito le vergini semmai cercale qui perchè dall'altra parte non esistono ed anche se ci fossero sono tutto meno che di primo pelo.

Ritratto di _alb_

_alb_

Ven, 17/07/2015 - 15:38

Poliziotti siete delle MERDE se ubbidite a questo regime che è contro gli italiani rendendovi complici della distruzione della nostra nazione. Non siete migliori delle SS naziste e sarete giudicati allo stesso modo.

Giampaolo Ferrari

Ven, 17/07/2015 - 15:40

Il nodo arriverà al pettine,saremmo descritti come razzisti,i primi ad esserlo sono quelli che a parole sono accoglienti tolleranti ospitali fino a quando non toccano i loro interessi.

giovauriem

Ven, 17/07/2015 - 15:41

credo che bisogna mandare un segnale (bonario , per ora) alle forze dell'ordine che quando intervengono contro persone che lottano per l'italianità , di darsi anche loro una mossa , e di non strafare .

scorpione2

Ven, 17/07/2015 - 15:44

boxster65,sei un povero ignorante.tu e quelli che hanno fatto passare il tuo messaggio.

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Ven, 17/07/2015 - 15:45

Brutto argomento! Se ti esprimi per la chiusura ai migranti sei razzista se sei per l'accoglienza sei di sinistra. Guardiamo seriamente all'argomento. Se in TV si fanno vedere le immagini degli appartamenti arredati con TV LED 40" e mobiletto con diversi pacchetti di sigarette omaggio, certamente disturba al pensiero che c'è gente che si suicida per lo sfratto! Ma qual'è il vero interesse per i migranti?... Mica l'essere Buon Samaritano...E' l'affare dei proprietari degli appartamenti, solitamente Società che hanno numerosi immobili sfitti e le famose cooperative di ogni colore che mettono a disposizione il personale i beni e quant'altro. Sarebbe giusto sapere cosa costano allo Stato ad es. gli appartamenti a Quinto di Treviso. Vorrei leggere i contratti ove esistano e le forme di pagamento di tali pseudo locazioni.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 17/07/2015 - 15:46

Il caldo, i continui soprusi del governo, l'inarrestabile magna magna degli amministratori pubblici... Di questo passo la rivoluzione è inevitabile, anche per un popolo di egoisti come quello italiano.

statali_parassiti

Ven, 17/07/2015 - 15:49

Marino, invece di pensare a Nichi come tuo vice (e sì che si potrebbe definire una bella giunta del caxxo in every sense), ai matrimoni gay, alle bici ed alle di loro canne, perchè non ti dimetti e permetti nuove elezioni? Si potrebbe votare per chi, in uno sprazzo di sincerità, aveva scritto "Elezioni a Roma il prima possibile! Prima che la città venga sommersa da topi, dalla spazzata e dai clandestini", per poi edulcorare la frase a compiacimento dello strame cattocomunista boldrino-centrico. Forse è meglio tutti con Salvini, che non ama certo Roma ed i romani, ma che di sicuro non stravede per i ratti neri che ormai ivi abbondano... Un ringraziamento agli abitanti di Casale San Nicola che, da soli, stanno facendo più opposizione di Zaia e Maroni messi insieme...Spero siano i primi di una lunga serie...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 17/07/2015 - 15:51

scarface, le URI sono sempre di primo pelo, per l'eternità. Hanno l'imene autoriparante. Presente la coda della lucertola? L'imene è identico, fatto di staminali rigeneranti.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 17/07/2015 - 15:52

Finalmente si comincia a capire, contro questo Governo INFAME ed ABUSIVO non bastano più le contestazioni verbali, le interrogazioni e tutto il resto del Bla, Bla, si devono iniziare a menare le mani. Le Forze dell'Ordine e quelle Armate si diano una mossa.

silver65

Ven, 17/07/2015 - 15:53

I fatti dimostrano che per essere al sicuro in Italia bisogna "NON essere Italiani". Ricordate, ad esempio, il 19 febbraio scorso, quando un gli ultras olandesi misero a ferro e fuoco il centro di Roma? In quella occasione ci si accontentò del fatto "che non ci fu il morto" per cui gli interventi eseguiti furono tali dal guardarsi bene di non mandare a casa qualche ultrà con qualche osso rotto o dente in meno. Adesso, di fronte a questa invasione incontrollata di profughi, (e sulla quale, evidentemente, qualcuno ne guadagna) finirà che le manganellate se le prenderà qualche Italiano.

gedeone@libero.it

Ven, 17/07/2015 - 15:54

Le parole di Gabrielli si commentano da sole.

Happy1937

Ven, 17/07/2015 - 15:55

Invece di tutelare gli italiani, li bastonano. Sono cose che possono succedere quando al posto del ministro degli interni siede un ixxxxxxxe.

gedeone@libero.it

Ven, 17/07/2015 - 15:58

Gabrielli è una nullità completa, una marionetta messa dal pd per perseguire meglio i suoi nefasti scopi avverso il Popolo Italiano, specialmente di quella parte che non l'ha mai votato.

aronne1956

Ven, 17/07/2015 - 16:04

E il PD vorrebbe riproporre un sindaco per la capitale? Ah ah ah ah ah ah.

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 17/07/2015 - 16:05

scassa venerdì 17 luglio 2015 @ Orione 43 come hai ragione ,purtroppo spesso la si da a disgrazie avvenute e chi prima ha detto " me ne infischio e vado in gita,altro che votare ,oggi urlano " armiamoci e partite " Oggi ,a sentire la gente ,di persona e attraverso i media ,pochi hanno votato a sinistra ...strano avranno conservato le vecchie schede già votate ,altrimenti non si spiega ...! Certo è che chi compra con enormi sacrifici un appartamento,già con il valore calato del 30% per la crisi,e si vede occupare il rimanente del palazzo da clandestini ,produttori di degrado ,vedrà diventare invendibile quello che la banca ,attraverso il mutuo,considera ugual valore dell'inizio . Grazie governanti di marmellata di Caki !!!!!!!!!!scassa.

Ritratto di llull

llull

Ven, 17/07/2015 - 16:07

Era NORMALE che prima o poi accadesse. E purtroppo la protesta si diffonderá a macchia d'olio in tutto il paese.

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 17/07/2015 - 16:10

Chi è che stà lavorando in incognito per destabilizzare il paese.

beale

Ven, 17/07/2015 - 16:15

organizzazione dello Stato che risale all'impero romano: i prefetti è anacronistico. il sindaco che deve prendere ordini da un impiegato dello Stato. è l'apoteosi della burocrazia.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 17/07/2015 - 16:24

Era ora che si dessero una mossa contro sti razzisti aizzati dai fascisti!

tRHC

Ven, 17/07/2015 - 16:26

Gabrielli pretende il rispetto del popolo ma lo pretende con la prepotenza e l'arroganza,ha sbagliato momento e metodo... il rispetto si ottiene dando rispetto non con la repressione,inizi lui a rispettare e far rispettare quelli che lui stesso deve tutelare,solo così potra' ottenere consensi,ma penso di pretendere troppo da questi individui supponenti e prepotenti,si accorgeranno da soli cosa vuol dire tirare la corda oltremodo!!!

aswini

Ven, 17/07/2015 - 16:27

che bel spettacolo vedere la polizia, che ha permesso agli olandesi di rovinare la barcaccia senza intervenire, che carica donne, anziani e tutto su ordine di un prefetto VERAMENTE BRAVI E LIGI AL DOVERE, COMPLIMENTI

Il giusto

Ven, 17/07/2015 - 16:28

Strano...se casapound si scontra con le forze dell'ordine ferendo 4 poliziotti è giusto"perchè è il popolo che deve decidere"!I notav che si scontrano con la polizia,anche loro per difendere il loro territorio,sono estremisti che non possono decidere il loro futuro!Coerenza voi mai eh???

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 17/07/2015 - 16:29

Memphis35 - Lei ha ragione, il problema è che il limite dell'invasione programmata è proprio quello: il raggiungimento dell'obiettivo finale - ossia la sostituzione della popolazione indigena (noi).

settemillo

Ven, 17/07/2015 - 16:36

Dio stramaledica una volta per tutte i KOMUNISTRONZI ! Ora la misura è stracolma e la gente, dopo tantissima pazienza si è prorpio rotta.E' stato superato ogni limite e d'ora in poi saranno K ...ZZI amari per tutti i fankazzisti politicanti arricchitisi spennando tutti i lavoratori che guadagnano mille euro al mese. Italiani......S V E G L I A, è giunta l'ora di riprenderci la liberta, anche a coso della VITA!

statali_parassiti

Ven, 17/07/2015 - 16:38

Il perfetto prefetto fa manganellare gli italiani perchè deve allocare 19 turistixsempre (gliel'ha detto il suo apparato parassitario di cui è diretta e santificata emanazione - guai a fare altrimenti o ad opporsi!) A Genova, ieri, un 66enne si suicida pochi attimi prima della notifica di uno sfratto senza che nessuno statale parassita si sia degnato di trovare una soluzione (ennesimo caso). E dove sta il problema direte voi? Nessuno. Basta accettare e mettersi bene in testa che un italiano (ma mica solo uno) vale moooooolto ma mooooolto meno dei turisti iperprofumati importati dall'altra parte del Mediterraneo. QUO USQUE TANDEM...

Marcolux

Ven, 17/07/2015 - 16:38

Ci vuole una rivolta, ci vuole la violenza, quando la ragione non serve più a niente. Le forze dell'ordine devono appoggiare le gente esasperata. Tutti dobbiamo ribellarci a questo Governo d'infami comunisti e traditori. Faccendieri ladri che speculano e guadagnano fortune immense sulle spalle nostre. Se serve, se non è più possibile cambiare le cose per via democratica, allora ben venga un colpo di stato militare. Non ne possiamo più! Basta, perima che l'Italia affondi!!!

cameo44

Ven, 17/07/2015 - 16:43

Ci dicono che l'Italia è un grande paese ma così non è visto che il Ministro e le Prefetture hanno il pugno duro solo per gli Italiani che vogliono salvagurdare il proprio diritto di vivere civilmente e senza rischi mentre gli immigrati i clandestini i rom gli zingari possono fare tutto quello che vogliono anche di aggredire le forze dell'ordine scegliere l'albergo di loro piacimento ed ora anche il porto dove sbar care con uno stato arrendevole mi chiedo se il razzismo non sia contro gli Italiani stando così le cose sono molti a vergognarsi di essere Italiani

lamwolf

Ven, 17/07/2015 - 16:43

Presto resetteremo il paese molto presto stufi di insicurezza, ingiustizia e invasioni incontrollate.

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 17/07/2015 - 16:45

Quei poliziotti che dopo che sono trattati come carne da macello si sono posti al servizio del prefetto ed hanno accompagnato I clandestini mi fanno schifo gente senza dignita e disposta a militare sotto qualsiasi bandiera. E' sempre francia o spagna purche se magna. Organizziamoci ed andiamo ad impiccare Alf Ano

acam

Ven, 17/07/2015 - 16:47

beale Ven, 17/07/2015 - 16:15 li funzionava i cives erano romani e l'altri barbari, qui i cives vegheo dall'africa e noi semo razzisti bel fregnone

settemillo

Ven, 17/07/2015 - 16:48

Mi permetto di fare umilmente una domandina facile facile alla presidenta Boldrina: Di quante altre risorse ha ancora bisogno? NON siamo stati arricchiti abbastanza ? Mi tolga u na curiosità, quanti soldoni prende ogni mese? Io prendo mille euro al mese, NON le sembrano TROPPI? Dica la verità.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 17/07/2015 - 16:51

Massacrare gli italiani senza pietà. Nessuna pietà per gli italioti, devono pagare le tasse per il Wi-Fi ai migranti. Questa è la morale.

thelonesomewolf97

Ven, 17/07/2015 - 16:58

CITTADINI DI CASALE, PENSATE ALLE VOSTRE DONNE!!

vince50_19

Ven, 17/07/2015 - 16:59

A parte che la manifestazione ha riguardato oltre casapound i cittadini di quel quartiere, è sempre meglio evitare di usare la forza perché quella gente che ha protestato abita in quel quartiere, la polizia no.. Capito l'antifona dott. Gabrielli? Lei è un rappresentante del governo, quindi volente o nolente è comunque di parte.. E poi sarebbe utile spiegare i requisiti necessari dell'edificio in questione e chi ha dato l'avallo per del suo uso "abitativo", il colore politico di chi ha dato l'avallo. Credo che gli abitanti di quella zona abbiano diritto a saperlo, le pare?

Ritratto di giordano

giordano

Ven, 17/07/2015 - 16:59

la democrazia e' morta, quando vedo le forze dell'ordine che ammiro e dei bravi cittadini che difendono le loro case e famiglie, mi monta la rabbia. Chi vuole tutto questo? Perche' questo caos? C'e' un disegno dietro o solo incapacita'? Sono molto arrabbiato. x-77

FRANZJOSEFF

Ven, 17/07/2015 - 17:00

PREFETTURA PRIMA DI PARLARE E AGITE PENSATE A VOI. CAPITO?

Cinghiale

Ven, 17/07/2015 - 17:01

Gli Italiani si picchiano se non sono dei centri sociali, i clandestini si scortano. Bravi polli della polizia, quando gli Italiani più non riusciranno a pagare le tasse, da chi lo prenderete lo stipendio? Dai clandestini? Svegliatevi!

FRANZJOSEFF

Ven, 17/07/2015 - 17:02

GIA' ALCUNI PREFETTI SONO STATI FATTI OGGETTI DI PERNACCHIE. ORA E' IL TURNO DEGLI ITALIANI. QUALCUNO STAMATTINA HA SCRITTO CHE INVECE DI SCRIVERE SI DEVE ANDARE IN QUEI LUOGHI. PRIMO SONO PROTESTE SPONTANEE SECONDO E' DIFFICILE PER MOTIVI PERSONALI. PURTROPPO| COMUNQUE LA GUERRA OLTRE IN TRINCEA SI VINCE ANCHE NELLE RETROVIE.

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 17/07/2015 - 17:05

I prefetti , Alfano,il governo stanno tirando troppo la corda....e se non corrono subito ai ripari tra poco ci sarà un mega rivoluzione altro che black Block , ci saranno le anziane signore armate di ogni cosa a lottare in strada per difendere gli ultimi brandelli sovranità popolare italica!!!!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Ven, 17/07/2015 - 17:06

Il piano criminale è QUELLO DI SPALMARE PER BENE TUTTA LA NUT*LLA EXTRACOMUNITARIA DI ORIGINE FECALE SU TUTTO IL TERRITORIO IN MODO DA RENDERE OMOGENEA UNA VISIONE D'INSIEME DI ME*DA PER CUI NESSUNO SI POSSA LAMENTARE. QUESTA È LA LOGICA SEGUITA DA TUTTO IL BAS*ARDUME DI STATO, RIPROPONENDO GLI STESSI EFFETTI DI CONTAMINAZIONE CHE SI HANNO QUANDO SI IMPIANTA UNA COLTIVAZIONE TRANSGENICA IN MEZZO AD ALTRE TRADIZIONALI. QUEST'ULTIMA SIAMO RIUSCITI AD EVITARLA, PER L'ALTRA SI DEVONO ABBATTERE GLI IMPORTATORI E GLI IMPIANTATORI...

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 17/07/2015 - 17:17

Gabrielli chi?

gianrico45

Ven, 17/07/2015 - 17:17

Gli ordi ai prefetti, che da soli non alzerebbero nemmeno un dito, chi li sta dando?

gian paolo cardelli

Ven, 17/07/2015 - 17:19

il giusto, NON MI PARE di aver mai visto un suo intervento contro la violenza NO TAV: sbaglio?

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 17/07/2015 - 17:19

Si direbbe che negli italiani monti la voglia di menar e mani. Era ora.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 17/07/2015 - 17:33

RIVOLUZIONE CONTRO GLI AFRICANI SCHIFOSI CHE CI INVADONO! sono pronto a scendere in piazza

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 17/07/2015 - 17:36

In realtà questa situazione non è un caso di inefficienza ma di una strategia studiata a tavolino non so da chi per africanizzare l'italia in modo subdolo e con l'appoggio delle nostre supine autorità da strapazzo!

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 17/07/2015 - 17:41

ALFANO l'africano,lui li vuole perché come siciliano ne ha affinità

19gig50

Ven, 17/07/2015 - 17:46

Ma la polizia e i carabinieri, da che parte stanno? Con tutte le angherie che subiscono continuano a difendere questi politici che ci stanno soffocando?

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 17/07/2015 - 17:46

Alfano e Renzi stanno distruggendo l'identità del nostro paese. Hanno portato in Italia una bomba ad orologeria che quando esploderà farà un disastro sociale

aronne1956

Ven, 17/07/2015 - 17:51

alfano fai il gradasso con le donne e i bambini e ti caghi sotto con i black bloc. Vigliacco

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 17/07/2015 - 17:57

@giangol (17:33) Credo che tu stia sbagliando obiettivo e che la dovremmo innanzitutto fare contro chi vuole che arrivino; ossia gli stessi che hanno rovinato il Paese e che continuano allegramente a farlo.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 17/07/2015 - 18:05

Grazie Alf-ano che ce li porti da lontano grazie Alf-ano che moriamo piano,piano grazie Alf-ano. Dedicata a tutti quelli che per un'errato senso di partecipazione,di aiuto,non comprende che per aiutare chi ha bisogno di un futuro,questi dev'essere reso possibile nei luoghi di origine,di residenza.

baio57

Ven, 17/07/2015 - 18:06

xgerico e O'Mario el mukkario, ovvero la quintesseza del vuoto a perdere .

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Ven, 17/07/2015 - 18:16

finchè si protesta da dietro il PC, non si risolve nulla. SVEGLIAAAA

statali_parassiti

Ven, 17/07/2015 - 18:22

Gabrielli: “una cosa indecente e indecorosa. Auspico che le forze dell’ordine denuncino, in modo tale che queste persone abbiano sulla propria fedina le cose di cui si sono macchiate”. IL DECORO E LA DECENZA SONO COSE CHE CI VOLETE TOGLIERE VOI, ELEMENTI DI QUESTO STATO PARASSITA, CON LA VOSTRA DISSENNATA POLITICA DI IMMIGRAZIONE DI MASSA FORZATA. I CITTADINI, OGGI DI UN QUARTIERE ROMANO, DOMANI DEL RESTO D'ITALIA, STANNO SOLO CERCANDO DI RIPRENDERSELE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. Gabrielli2 " “c’era un bando e una commissione ha ritenuto che la cooperativa avesse i requisiti necessari: ci è arrivato il carteggio ed è corretto. Se c’è gente che non è d’accordo… se passasse questo principio sarebbe finita”" EH SI', LA COMMISSIONE CONTROLLATA DALLA GIUNTA MARINO, CON IL PLACET DI BUZZI, CARMINATI E DELLE EMERITE COOP... E SE LA GENTE NON E' D'ACCORDO SPUNTA IL MANGANELLO...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 17/07/2015 - 18:23

Qualcuno deve spiegare urgentemente ad Alfano, Renzi, Boldrina, Franceschiello e tutti i sinistrati che oltretutto ci speculano sopra che gli italiani non vogliono immigrati. Gridatelo bene nelle orecchie di questi tonti. Se gli va è così altrimenti cambino mestiere- Farebbero la felicità di tutti.

cabass

Ven, 17/07/2015 - 18:28

Che schifo! I finti profughi e i veri italiani pestati dalla loro stessa polizia.

Jimisong007

Ven, 17/07/2015 - 23:36

Questi non fuggono dalla guerra, portano la guerra a casa nostra approfittando del regime che governa

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 18/07/2015 - 00:01

Evviva. Questo è solo l'inizio. Fermiamo un governo illegittimo che ci impone L'INSENSATA E CRIMINALE INVASIONE DEL NOSTRO PAESE.

FRANCO1

Sab, 18/07/2015 - 00:03

"Una commissione ha ritenuto che la cooperativa avesse i requisiti necessari - ha spiegato Gabrielli - se c’è gente che non è d’accordo...^^^^^in pratica la gente che non è d'accordo deve andare "in quel retro posto".... il rosso cerchio magico di quattrini non si spezza...si spezzerebbe solo se i fondi pubblici sparissero in modo che il più grande affare del secolo s'interrompesse immediatamente.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 18/07/2015 - 07:14

gli invasori, perche di questo si tratta, scappano dai loro paesi perche hanno sospesi con la giustizia, dove, se rubi ti taglaino la mano. non e' vero che nei paesi africani manca lavoro, manca la voglia di lavorare quindi venire in italia per essere accolti in hotel con piscine, avere soldi e cellulari, die pasti al giorno e impunita' e' per questa gente il paese di bengodi. lo slogan per loro e' "andiamo in italia che ci mantengono e possiamo fare quello che vogliamo tanto la sinistra ci protegge"

Ritratto di fluciano

fluciano

Sab, 18/07/2015 - 07:21

Alle prossime elezioni non dimenticate di votare PD e NCD

Ritratto di fluciano

fluciano

Sab, 18/07/2015 - 07:22

Stranieri, immigrati veri o falsi, trattati meglio degli italiani che pagano le tasse: questa è la realtà di oggi.

maricap

Sab, 18/07/2015 - 07:59

l'invasione seguita con il beneplacito della forze armate, che invece di contrastarla, seguitano a farsi delle grandi pugnette. Se esse non servono, perché mantenerle?

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 18/07/2015 - 08:33

Il servo sciocco Gabrielli,agli ordini del ministro ell'invasione e coordinati dal cane da riporto della merkel, attualmente primo ministro Italiano, ha dato ordine alle nostre forze dell'ordine, di caricare e manganellare inermi cittadini Italiani ( a parte qualche solito facinoroso). Ma, alla devastazione di Milano, quella degli ultrà a Roma, e via discorrendo, ha preferito mantenere un basso profilo per evitare, a detta del pirla Alfano, di peggiorare la situazione. Poi, però la colpa, stando ai minorati in servizio permanente effettivo, è di Salvini. Prima o poi si torna al voto e allora, ne vedremo delle belle. Mattarella, se ci sei, batti un colpo. Dalton Russell.

Mingami

Sab, 18/07/2015 - 09:01

Sono certo che sulla polizia obbligata a caricare i manifestanti non si leverà nessun dissenso, non ci sarà nessun video, come di solito capita quando ad essere caricati sono i "rossi", dove si vede sempre il poliziotto che sferra la manganellata, omettendo il teppista che poco prima gli ha scagliato contro una bomba carta! Raramente si sente parlare di pugno di ferro, guarda caso sto tizio pieno di boria parla di pugno di ferro con i cittadini onesti che lavorano e che pagano l'infinità di tasse che ci hanno imposto, anche per pagare i loro stipendi d'oro, ma stiamo scherzando? Possibile che il denaro della loro poltrona, perchè è solo quello che comanda, gli faccia dimenticare che sta parlando dei suoi cittadini? Che vogliono solo vivere serenamente nel loro paese e nel quartiere che è loro da generazioni?

amledi

Sab, 18/07/2015 - 09:17

Non so se tutti hanno notato che il bollettino giornaliero degli sbarchi è terminato. Nei vari TG non si fa più menzione del numero degli arrivi quotidiani sulle nostre coste,tranne quando si verifica qualche episodio strappalacrime come quello della bambina siriana malata di diabete morta (purtroppo) per la diabolica malvagità di chi la stava traghettando. Siamo arcistufi di seguire servizi giornalistici regolarmente pilotati da chi si trova al potere.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 18/07/2015 - 09:32

GABRIELLI E ALFANO FANNO I DURI CON I CITTADINI, E SI NASCONDONO QUANDO CI SONO GLI ANARCHICI E I NO TAV. E' LA DIMOSTRAZIONE CHE SONO DUE ESSERI SCHIFOSI, DUE PAGLIACCI CHE DEVONO UBBIDIRE AL POTERE COMUNISTA.

amledi

Sab, 18/07/2015 - 09:35

E' ormai chiaro che almeno il 70% (la statistica lo dice in modo inequivocabile) di coloro che approdano nel nostro paese non sono profughi, perciò non capisco perchè quelli del PD, di SEL e di SCELTA CIVICA si ostinano a definire genericamente PROFUGHI tutti quelli che arrivano in Italia. Credo che sia più giusto definirli semplicemente migranti, fino a quando (dopo almeno 2 anni di verifiche(?)) non si sia stabilito se abbiano le caratteristiche per essere definiti clandestini o rifugiati di guerra.

Ma.at

Sab, 18/07/2015 - 09:36

Questi non sono profughi ma gente che arriva nel nostro paese illegalmente per vivere senza lavorare e compiere attentati in quanto musulmani, quindi non solo non vanno accolti ma vanno cacciati via.

linoalo1

Sab, 18/07/2015 - 09:59

Povera Polizia!!!Lei deve solo obbedire agli ordini,quindi non ha colpe!!!!Scommetto che,se solo potesse,anche lei si unirebbe ai contestatori!!!!!

VittorioMar

Sab, 18/07/2015 - 10:13

..siamo sicuri che non si stiano cercando volutamente scontri di piazza?

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Sab, 18/07/2015 - 10:15

ora vi fa comodo, malvagi sinistri, la polizia che mena eh?

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 18/07/2015 - 10:17

Italia agli Italiani!!

Paolo Berlinghieri

Sab, 18/07/2015 - 12:50

Encomiabile l'operato del Prefetto e che gusto vedere poliziotti massacrare di botte fascisti e ignoranti borgatari. Massimo rispetto per le Forze dell'Ordine, dovevano spaccarle quelle teste.

Ritratto di dalton.russel

Anonimo (non verificato)

Italian_is_my_b...

Gio, 23/07/2015 - 01:09

From France : Perfect ! Again & against invaders. In our countries (Italia & France), we have no money, no work for them. They don't have to come. They are are not welcome. A lot of them are terrorists, muslims terrorists. They don't want to live in peace with us, they want to kill. So, >>>>> go home, vafenkulo invaders (sure), but in africa. Tchaoo.