"I rom hanno diritto alla casa". E i residenti di Casal Bruciato contestano la Raggi

Pioggia di insulti e contestazione per il sindaco di Roma Virginia Raggi che, oggi, si è recata a Casal Bruciato per fare visita alla famiglia rom che gli inquilini vogliono cacciare

Non c’erano dubbi sul tenore dell’accoglienza che avrebbe ricevuto il sindaco di Roma, Virginia Raggi, al suo arrivo in via Sebastiano Satta. D’altronde è già da due giorni che i residenti protestano e lanciano strali contro l’amministrazione capitolina, “rea” d’aver assegnato un alloggio di sua proprietà ad una famiglia rom proveniente dal campo de La Barbuta.

Così quando in tarda mattinata la prima cittadina della Capitale si è presentata a Casal Bruciato per incontrare la famiglia Omerovic è stata salutata da una pioggia di fischi e recriminazioni. C’è chi la accusa di essere “il sindaco dei rom” e chi la sfida: “Perché i nomadi non te li porti a casa tua?”. “Lei è più mafiosa di Alemanno che aveva fatto quella delibera vergognosa che non ha cancellato”, proseguono i contestatori. E ancora "buffona", "mafiosa", "vergogna".

Scortata da un cordone di agenti delle forze dell’ordine e ricoperta da ogni genere di insulti, la Raggi, è riuscita a raggiungere la palazzina finita nell’occhio del ciclone. Assieme a lei sono arrivati in via Satta anche il direttore della Caritas, don Ben Ambarus, e il vescovo ausiliare di Roma don Giampiero Palmieri. Il colloquio con la famiglia rom, iniziato attorno alle 13, si è protratto per circa un’ora.

Una scena molto simile a quella di queste ore si era già verificata nel tardo pomeriggio di ieri, all’arrivo della minisindaca grillina del IV Municipio, Roberta Dalla Casa, che si era presentata in via Satta con una confezione di pastarelle da consegnare alla famiglia Omerovic. Nonostante il capofamiglia abbia chiesto che gli venisse assegnato un altro alloggio, per paura delle minacce subite, l’amministrazione stavolta non contempla l’ipotesi di un dietrofront. “Non arretriamo neanche di un centimetro – ha detto Della Casa –, non saranno le proteste a fermarci, il nostro percorso è tracciato, lo stiamo portando avanti nella legalità e nel rispetto dei diritti”.

Ma residenti e CasaPound sperano ancora di poter avere la meglio, proprio come accadde ad inizio aprile in via Facchinetti dove, al termine di due giorni di proteste, la famiglia rom assegnataria di un alloggio era stata trasferita altrove. “Non ce ne andremo: la nostra battaglia è affianco al popolo romano”, dicono i militanti di via Napoleone III che alle 17 di oggi si preparano a ricevere i rinforzi ed a manifestare in piazza Balsamo Crivelli, proprio davanti alla "palazzina della discordia". Non saranno gli unici, e il clima si preannuncia incandescente. Al grido di “Fuori i fascisti dalle case popolari”, infatti, scenderanno in piazza anche movimenti per la casa e centri sociali, che si sono dati appuntamento attorno alle 16 nei pressi dello stabile. “La manifestazione di oggi – sottolinea il network antifascista – è fondamentale per dare un segnale anche contro altri episodi di intolleranza successi in questi giorni nella capitale circa l’assegnazione delle case popolari”.

Nel frattempo, la Digos sta passando al setaccio le immagini di ieri, quelle del parapiglia e delle minacce (tra cui il “Ti stupro” urlato da un manifestante alla signora Omerovic) per cercare di ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Commenti

gianni59

Mer, 08/05/2019 - 15:36

Se i nomadi (come è) risultano cittadini italiani e da un campo nomade chiuso (lo aveva fatto Alemanno spendendoci soldi mai "adoperati") chiedono poi una casa popolare e tramite legge gli spetta, può un funzionario pubblico rifiutarsi di applicarla? sarebbe una nuova denuncia...

Una-mattina-mi-...

Mer, 08/05/2019 - 15:41

SE I ROM HANNO DEI PRESUNTI "DIRITTI" AGGRATIS, MENTRE NOI PAGHIAMO SALATAMENTE, CI FATE PER CORTESIA ANCHE UNA LISTA DEI DOVERI DEI ROM?

Renee59

Mer, 08/05/2019 - 15:43

I NOMADI HANNO DIRITTO ALLA CASA?? CI RICORDEREMO AL VOTO.

Popi46

Mer, 08/05/2019 - 15:43

Tutto bello e tutto giusto,a chiacchiere, ma perché la Raggi non è andata a prendersi le approvazioni sul suo piano di accoglienza ai Parioli o a Fontana di Trevi o a Piazza Navona? Avrebbe ricevuto sicuramente più consenso, mica come in quella zozza periferia......

Ritratto di gammasan

gammasan

Mer, 08/05/2019 - 15:49

Sarebbe interessante verificare il DNa della figliolanza. Certamente, solo a fini statistici, non si pensi male!!

venco

Mer, 08/05/2019 - 15:51

I nomadi hanno il diritto alla casa solo al loro paese di origine.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Mer, 08/05/2019 - 15:55

Vai a sinistra Virginia, vai ancora più a sinistra, per favore... vedrai che alla fine voi e il PD riuscirete a entrare insieme nel 10% di voti residui ...

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 08/05/2019 - 16:00

Per quale motivi c'è la moda di essere contro gli italiani?

Scirocco

Mer, 08/05/2019 - 16:10

Io voglio solo sapere una cosa. Come fa il bosniaco con moglie e 12 figli a vivere. Chi lavora in questa famiglia? Quanto guadagna? Come ha fatto ad acquistare lo smartphone che teneva in mano durante l'intervista TV? Come fa a pagare le bollette, a comprare da mangiare ed a vestire 14 persone totali? Io lo voglio sapere così magari trovo anche io un sistema per non fare un belin dalla mattina alla sera, vivere in una casa del comune gratis ed avere qualcuno che sfama la mia piccola famiglia.

apostata

Mer, 08/05/2019 - 16:16

Evidentemente si rifà alle leggi e si mette sul sicuro. Il punto debole è che le leggi che dovrebbero tutelare il sentire popolare, sono leggi cattocomuniste, sono le leggi di chi vuole l’accoglienza senza progetto, senza controllo, senza prospettive, di chi ha consentito l’immigrazione di massa dei rom.

gianni59

Mer, 08/05/2019 - 16:23

@venco... il loro paese d'origine è l'Italia visto che sono nati qui....o vogliamo riportare gli italoamericani qui in patria?

19gig50

Mer, 08/05/2019 - 16:31

Ricordatevi delle sue parole e di quelle degli altri 5 stalle al momento opportuno.

istituto

Mer, 08/05/2019 - 16:31

Scirocco @16:10 le domande che si pone sono giustissime. E legittime. E nessun giornalista tv o di carta stampata o di radio se le è poste.....

Franco40

Mer, 08/05/2019 - 16:33

Ho 80 anni. Mio nonno aveva 7 figli ed una ventina di nipoti. Egli pensava ai propri familiari, in primis, poi se restava una "cottarella di fagioli" li regalava a terzi. Oggi invece si vuole dare a tutti i terzi. Boh...

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 08/05/2019 - 16:35

ecco perchè vengono in italia!

onurb

Mer, 08/05/2019 - 16:36

Popi46. La risposta alla sua domanda è molto semplice e facile: nelle località che lei ha elencato le case di proprietà pubblica sono riservate a politici, sindacalisti, ecc. Ricorda lo scandalo Affittopoli di una trentina di anni fa?

de barba rossano

Mer, 08/05/2019 - 16:46

Scirocco parole sante. ma sono domande che rimangono senza risposta. come il fatto perche' questi signori cosi' altruisti a sinistra nell' accoglienza dei rom non si chiedono i motivi del perche' la gente ce l'ha tanto con i rom?

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 08/05/2019 - 16:46

la Digos sta passando al setaccio le immagini del “Ti stupro” per cercare di ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità...e nulla per le minacce di morte ( sì :morte !!! ) scritte , pubblicizzate e firmate contro Salvini ???

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 08/05/2019 - 16:55

Sono totalmente d'accordo con Scirocco. Non riconosco a nessuno il diritto di campare di furti e rapine, indipendentemente dalla sua razza, provenienza, etnia, o chiamatela come più vi aggrada (avrei espresso il concetto con altre parole, ma non vorrei essere censurato). Questi hanno più diritti di noi, che qui siamo nati, cresciuti, abbiamo lavorato una vita e abbiamo dato, ciascuno nel suo piccolo, il nostro contributo alla crescita economica, sociale, produttiva e scientifica del nostro Paese. Solo che a me, ad es., certi diritti, come quello a una casa, nessuno li riconosce. Perché controllano i nostri conti correnti per capire se spendiamo più di quanto dichiarato in entrata, ma nessuno controlla di cosa campano questi soggetti? Perché io devo giustificare ogni entrata e loro no? Chiunque appoggi questi loschi figuri non avrà mai il mio voto.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Mer, 08/05/2019 - 16:59

VIVA LA RAGGI...e James Hood, che mezzo secolo fa ha contribuito a cambiare la storia degli Stati Uniti riuscendo ad essere ammesso come primo studente afroamericano all’ Università dell’Alabama, Quel giorno, determinato ad infrangere la barriera razziale nel suo stato, James Hood si presentò davanti all’ateneo a Tuscaloosa per iscriversi ai corsi, assieme ad una sua compagna, Vivian Malone, anche lei di colore. A dispetto dell’ordine delle autorità federali di ammettere gli studenti neri, il governatore dell’Alabama, George Wallace (democratico e bianco) si oppose fisicamente all’ingresso dei due ragazzi nell’università dell’Alabama. Su ordine del presidente Kennedy, dovette intervenire la guardia federale per consentire infine ai due ragazzi di entrare e iniziare a frequentare i corsi insieme agli studenti bianchi....Vivian Malone Jones, che quattro anni dopo divenne la prima laureata nera dell’Università...UNA SOLA TERRA UNA SOLA UMANITA.

onurb

Mer, 08/05/2019 - 16:59

gianni59. Negli Usa vige lo ius soli; in Italia no.

agosvac

Mer, 08/05/2019 - 17:26

Dubito che la signora Raggi possa avere lunga vita politica: un buon sindaco non si deve mai mettere contro il volere dei suoi cittadini!

lappola

Mer, 08/05/2019 - 17:26

Bene bene, vogliamo vedere il pd che sostiene l'illegalità delle assegnazioni che scavalcano le graduatorie. Bravi piddisti, così si fa; gli Italiani restino indietro come i gregari, avanti rom e clandestini sulle case costruite con i quattrini degli Italiani, e proponete di favorire direttamente il passaggio in piena proprietà tanto l'affitto non lo pagheranno mai, ma a voi cosa importa basta fregare gli Italiani e favorire i rom.

Algenor

Mer, 08/05/2019 - 17:33

Ovviamente la sindaca non va ad applicare la sua politica di legalitá e solidarietà nei quartieri dei romani benestanti ma nelle periferie dove abitano i romani poveri: speriamo che quest'ultimi, insieme al resto degli italiani poveri capiscano finalmente che solo i partiti di destra (Lega, Fratelli di Italia, Casapound, Forza Nuova) li rappresentano e votino di conseguenza, relegando i partiti di sinistra (Movimento Cinque Stelle, Partito Democratico, Piú Europa, Potere al Popolo, ecc...) all'opposizione per sempre. Protestare contro le politiche pro-immigrati e pro-rom della sinistre per poi votarne i partiti, é un comportamento stupido.

onurb

Mer, 08/05/2019 - 17:35

DemetraAtenaAngerona. Ma James Hood all'università ci andò pagandosela con soldi propri o di parenti e amici, o facendosela pagare dai contribuenti americani?

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Mer, 08/05/2019 - 17:45

@DemetraAtenaAngerona : Affitti una roulotte, per favore, e provi ad entrare in un campo Rom spiegando che ha voglia di sitemare la sua casa lì, di vivere con loro e condividere la loro vita e la loro comunità. Ovviamente gridi forte "UNA SOLA TERRA UNA SOLA UMANITA'", ma forte, perché dovrà convincere loro che lei è come loro. Poi ci racconti come è andata. PS: se vuole si iscriva all'università in Pakistan o provi a mettere su casa a Kano, in Nigeria, sempre gridando "UNA SOLA TERRA UNA SOLA UMANITA'". poi ce lo venga a raccontare...

pushlooop

Mer, 08/05/2019 - 17:52

se i Rom hanno diritto alla casa, anche noi dovremmo avere diritto alla sicurezza della nostra persona e dei nostri beni...o no? A me personalmente i Rom mi sono costati diverse migliaia di euro fra furti, macchine sfondate, aggressioni, sistemi di sicurezza per prevenire altre effrazioni ecc...mi domando: su questo genere di reati, così odiosi per le persone per bene, non esiste "l'obbligatorietà dell'azione penale" da parte dei nostri eroici magistrati?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Mer, 08/05/2019 - 18:13

PUNTO 1: Circa 25 anni fa, campo nomadi di Rovigo, con i miei stessi occhi posso AFFERMARE e testimoniare: piccolo campo REGOLARE: case e dintorni: IN ORDINE, PULITI E GRADEVOLI A VEDERSI. I nomadi (RESIDENTI) GENTILI, LAVATI PULITI STIRATI LORO E I LORO FIGLI...LA COMUNITÀ CRISTIANA A CUI MI UNI MI DISSE CHE I BIMBI ANDAVANO A SCUOLA REGOLARMENTE E GLI ADULTI AVEVANO UN LAVORO REGOLARE e facevano del loro meglio per stare nelle regole...NON EBBI ALCUN MOTIVO DI DUBITARE. PUNTO 2: anch'io sono stata vittima dei nomadi ma anche dei settentrionali, meridionali ecc, “alcuni” sono più deditiu alla delinquenza? Si, ma non è segregandoli, ruspandoli che ne usciremo...LEGALITA' per TUTTI ...delinquono puniti secondo legge la stessa legge dice che e ' legale l'assegnazione della casa UNA TERRA UNA SOLA UMANITA.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 08/05/2019 - 18:18

@Algenor...Ha perfettamente ragione,criticare e protestare contro le sinistre e poi votarli è stupido,perche' chi lo fa non ha ancora capito che l'arma del buonismo è una formidabile arma acchiappavoti (degli ingenui) che serve alla sinistra per acchiappare poltrone..

sergio 2

Mer, 08/05/2019 - 18:24

Mio nonno alla fine dell'800 in Veneto faceva il fabbro e mise al mondo 12 figli e non soddisfatto e di cuore adottò anche la tredicesima. Tutti la sera mangiavano un piatto di onesta polenta con qualche pescetto. Questa famiglia rom in 14 di che vive nel 2019?

workingclasshero

Mer, 08/05/2019 - 18:30

No ai 'campi rom' che il camerata alemanno aveva chiamato campi attrezzati. No alla casa ai 'rom' anche se gli spetta nell'assegnazione pubblica delle case popolari. Si è capito che una parte degli italiani vuole che i rom non esistano. Ma ditelo chiaro, così vediamo come risolvere... Magari vi serve una ripassatina..

caren

Mer, 08/05/2019 - 18:30

Eg. gianni59, intanto chiariamo subito che gli italo americani, non hanno avuto regali da nessuno. Tutti i diritti di cui godono ora, li hanno conquistati a suon di duro lavoro e sacrifici, per aver contribuito allo sviluppo del Paese ospitante. In Italia invece è il contrario, prima i DIRITTI, gratis, poi si vedrà. Cordiali saluti.

Popi46

Mer, 08/05/2019 - 18:32

@onurb 16,36: giusto,lo so bene....voleva essere un appunto per il governo del cambiamento...

tosco1

Mer, 08/05/2019 - 18:39

Fin dall'inizio, ho trovato tenerezza per la Raggi, e la sua fragilita' ,almeno apparente. Li' a Roma e' come un fuscelletto su un mare in burrasca. E quindi, continua a fare cose che non sempre sembrano essere le decisioni migliori oppure, anche le piu' opportune.Mi e' simpatica, mi piace, ma la vedo come su un patibolo, sbattuta di qua e di la'. Ma perche' non se ne va.?

lappola

Mer, 08/05/2019 - 18:40

Anche gli Italiani hanno diritto alla casa, o NO? Per di più gli Italiani sono quelli che quelle case le hanno pagate con tasse e trattenute dallo stipendio. Non è per caso che almeno il diritto di rispettare le graduatorie lo possono reclamare? Se le amministrazioni pubbliche non rispettano queste graduatorie, ben vengano le organizzazioni a contestare e più contestano più risultati ottengono. Alzare la voce soltanto, provoca spallucce di risposta.

Cheyenne

Mer, 08/05/2019 - 18:43

i rom non sono italiani anche se avranno avuto regalata la cittadinanza da demenziali sinistrati e comunque non si possono stipare 14 persone in un appartanmentino

giusto1910

Mer, 08/05/2019 - 18:44

12 figli? Però, un record! Chissà a quanto ammontano gli assegni di sostegno, pagati con le tasse degli italiani. Chissà a quanto ammontano le spese per i parti gratuiti in ospedale. Quanti anni hanno lavorato, pagando le tasse, questi due prolifici genitori italiani-rom. È sbagliato pensare che i due genitori abbiano fatto tanti figli non solo per amore??????????

pastello

Mer, 08/05/2019 - 18:52

Gli zingari hanno diritto ecc ecc. Strano, ho letto che hanno presentato domanda nel 2017, molti romani, che non hanno diritto, aspettano da 25 anni. Complimenti per il titolo.

Giorgio5819

Mer, 08/05/2019 - 18:52

Scirocco 16:10.... come fa ?...fa come gli hanno insegnato da piccolo...fa come fanno TUTTI gli zingari, che però , evidentemente, piacciono TANTO ai comunisti...

CarloLinneo

Mer, 08/05/2019 - 18:53

Prima li sfrattiano dalle loro baracche con la ruspa, poi non li lasciamo entrare in una casa assegnata loro assegnata rispettando tutti i crismi della legalità. Agli italiani non va bene nulla, popolo di faziosi.

pastello

Mer, 08/05/2019 - 18:54

Se la Digos si occupasse un po' di più delle attività degli zingari, specie notturne, non sarebbe male...

vaigfrido

Mer, 08/05/2019 - 19:02

I rom o zingari non sono italiani ma apolidi per definizione , quindi non possono accampare favoritismi di nessun genere . Alla faccia dei buonisti con gli occhiali rosa .

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 08/05/2019 - 19:13

Ma a te chi ti ha votata, i nomadi o i romani? Benedetta fija.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 08/05/2019 - 19:16

Quand'è così approfittate, chiamate un migliaio di Casapound e FN e quando arrivano i soliti centri sociali, gliene date di santa ragione una buona volta.

Viking

Mer, 08/05/2019 - 19:16

Romani, prima l'avete votata, ora ve la tenete.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Mer, 08/05/2019 - 19:17

Caro gianni59, gli italoamericani come me, sono emigrati LEGALMENTE negli USA e sono andati a LAVORARE e risparmiare per comprarsi la casa; nessun "regalo" dal governo come i pidicchiosi rom "italiani".

apostrofo

Mer, 08/05/2019 - 19:18

Famigliola, con 12 figli ! Noi nel secolo scorso abbiamo capito che più di 3 figli nella classe medio bassa non potevamo campare ed educare adeguatamente, pur avendo un buon lavoro. Questo capo-famiglia deve aver fatto miracoli, oltre che ben 12 figli. Intanto per premio la casa glie l'abbiamo data noi , oltre che pagare il nostro mutuo di 30 anni per dare una casa alla nostra famiglia e le tasse trattenute direttamente sullo stipendio. Poi a loro sussidi , gratuità, assegni, facilitazioni, elargizioni e … le peghiere del papa

jav2

Mer, 08/05/2019 - 19:22

diritto alla casa? certo, in bosnia!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 09/05/2019 - 00:12

Ma a Capalbio le dimore sono tutte occupate dai figli delle famiglie della prolifica élite italiota che non si riesce a trovare uno straccio di alloggio per i palesi italiani acquisiti ... Omerovic avrebbe ascendenze elleniche?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 09/05/2019 - 00:13

Ma la Legge evocata e applicata dalla Raggi chi l'ha sottoscritta e promulgata?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 09/05/2019 - 00:27

Popolo italiota non disperare che non avverrà la tua estinzione per calo di natalità, ovvero flessione demografica, ma per essere stati "sepolti" dalla valanga demografica dei nuovi italiani ... usi ai loro ancestrali costumi e refrattari alle scostumate usanze del Bel Paese.

roberto zanella

Gio, 09/05/2019 - 00:57

DI MAIO INCAXXATO CON LA RAGGI SOLO PERCHE' I FAVORI IN VOTI DELLA MAGISTRATURA SONO ANNULLATI DA QUESTO IMPROVVISO DEMOCRISTIANESIMO DELLA RAGGI.

roberto zanella

Gio, 09/05/2019 - 00:58

...E INFATTI...LEGA AL 32%....E M5S RIMANE AL 21%.....LA LEGA SFONDA NEL MEZZOGIORNO.....

Divoll

Gio, 09/05/2019 - 01:25

@ gianni59 - Non sono italiani, sono bosniaci. E la guerra in Bosnia e' finita da anni.

profpietromelis...

Gio, 09/05/2019 - 02:51

Ammesso che siano di nazionalità italiana, sono in condizioni per pagare l'affitto, le bollette del'elettricità etc.? Se il loro titolo è avere 12 figli allora bisogna fare più figli per superarli in graduatoria? Assurdo. Ad ogni modo i condomini dovrebbero rendere loro la vita difficile e insopportabile sino a cotringerli ad andarsene. Questo servirebbe come esempio per il futuro. Unica soluzione.

Seawolf1

Gio, 09/05/2019 - 06:09

Questo è il M5S...poi dopo il 26 maggio non esisterà più. Complimenti, bella strategia...

rudyger

Gio, 09/05/2019 - 08:39

nessuno, nei commenti, si è domandato quanto REDDITO DI CITTADINANZA riceverà il sig. Omerovic , disoccupato con 12 figli ? e chi ha fatto la legge che consente ai sindaci di fare ordinanze di ammissione degli zingari o rom come li chiamano adesso (notate che in tutte le lingue europee codeste persone sono chiamate con il loro nome di zingari al pari dei neri che li chiamano ancora nxxxi) ai bandi i assegnazione di case.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 09/05/2019 - 08:50

@onurb ci andò con le regole le leggi i diritti e i doveri che regolomentavano l'entrata dei bianchi...le stesse leggi e regole hanno stabilità che quella famiglia ITALIANA ha vinto la guardadoria...delinquere? Non rispetta le regole ecc....sia punita...numero figli esagerato? Ne convengo, ma non e' illegale...italiani...forse la “grandezza” degli italiani dipende proprio dal grande mescolamento che nei secoli ci ha caratterizzato tant'y che incidono nei nostri geni… "Genetica, il Dna degli italiani è il più variegato d'Europa - IlGiornale.it" http://www.ilgiornale.it/news/cultura/genetica-dna-degli-italiani-pi-variegato-deuropa-981257.html Ma non solo...oggi 1 coppia su 7 e’ mista e 1 su 4 dei nuovi nati non è nato da genitori entrambi italiani...basta andare davanti alle scuole per accertarsene...e ne abbiamo bisogno...i 55 enni sono il doppio dei 15 enni...la demografia italiana somiglia a un fungo...e il gambo è quello dei giovani…..

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 09/05/2019 - 08:59

Quando saranno integrati, potranno avere la casa, ma ,"""FREFERISCO CHE SIANO I VICINI DELLA Raggi O DELLA Boldrini, MI SENTIREI PIÙ TRANQUILLO"""!!!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 09/05/2019 - 09:02

gianni59 Mer, 08/05/2019 - 16:23,cioè se in un rettilario Italiano nascono serpenti a sonagli diventano parte della fauna autoctona??

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 09/05/2019 - 09:07

Candidoecurioso Mer, 08/05/2019 - 17:45,condivido parola per parola!!! XD

Ritratto di wciano

wciano

Gio, 09/05/2019 - 09:19

I ROM sono in Italia da centinaia di anni, esattamente dov'è che dovrebbero essere rimandati?

paci.augusto

Gio, 09/05/2019 - 09:25

La compagniaccia Raggi fa una affermazione vergognosamente disonesta!! Anche se questa famiglia di ZINGARI Omerovic ha i requisiti per chiedere un alloggio popolare, PRIMA devono essere soddisfatte TUTTE le richieste degli Italiani!!! E NON mettere gl'italiani DIETRO gli zingari!! Soltanto i compagni,ottusi, disonesti e bugiardi, sono capaci di simili infamie!!!!

timoty martin

Gio, 09/05/2019 - 11:08

Difficile accettare che, nonostante la legge (sballata) i rom scavalchino gli Italiani. No, rom via dall'Italia

onurb

Gio, 09/05/2019 - 18:56

DemetraAtenaAngerona. Prima di rispondere, per favore, smetta di bere, chè forse potrebbe scrivere in un linguaggio più comprensibile.