Samantha Fox sposa una donna

Nel 1986 fece ballare tutto il mondo con le note provocanti della canzone &quot;Touch me&quot; (<strong><a href="/video.pic1?ID=samantha_fox">video</a></strong>). Famosa più per la prorompenza che per la voce, la cantante britannica ha annunciato di voler sposare la propria manager. E dice anche di volere un figlio

Los Angeles - Ve la ricordate Samantha Fox? Cantava canzoni molto orecchiabili e decisamente sexy tipo "Touch me, touch me" (guarda il video). Era il 1986 e non esisteva angolo del mondo dove lei non fosse conosciuta. Un'icona della musica pop anni Ottanta. Non passava di certo inosservata: non tanto per la voce quanto per l'avvenenza. Oggi ha deciso di sposarsi. Con una donna. 

Nozze con la manager La Fox porterà all'altare Myra Stratton, sua manager e compagna da dieci anni. La cantante ha anche annunciato che vorrebbe tentare di avere un figlio entro l'anno. Famosissima per la hit "Touch me", brano che scalò le classifiche, la cantante aveva annunciato il suo amore per la Stratton già nel 2003: "È ora che la gente sappia dove sta il mio cuore - ha detto -. Dicono che sono lesbica. Io non lo so cosa sono davvero. Quel che è certo è che amo Myra".

La migliore pin-up di sempre Nel 2008 Samantha Fox fu proclamata "la migliore pin-up di sempre della Pagina 3"(best page 3 pin-up ever) dal quotidiano britannico The Daily Star. A decretarne il successo un sondaggio online sui lettori. Soddisfatta per il successo decise di posare di nuovo nuda per il quotidiano, dopo essersi mostrata senza veli 24 anni prima, sempre sullo stesso giornale.

Bassa di statura Nonostante l'altezza (1 metro e 55 centimetri) divenne subito una gigante del mondo dello spettacolo. A fargli letteralmente correre dietro milioni di fan c'erano senza dubbio le canzoni ma, soprattutto tra il pubblico maschile, il suo seno proprompente, tutto naturale. Subito dopo aver iniziato la propria carriera nel mondo dello spettacolo Samantha volle assicurare le proprie grazie per 250mila sterline.