Cultura e Spettacoli

Aida Yespica e Patrizia Bonetti aggredite a Milano: la confessione choc in tv

"Siete delle pu**ane!", Aida Yespica e Patrizia Bonetti vengono aggredite verbalmente, e fisicamente a colpi di casco

Aida Yespica e Patrizia Bonetti aggredite a Milano: la confessione choc in tv

La nuova puntata di Domenica Live ha riservato dei gran colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Tra gli ospiti presenti nello studio televisivo di Carmelita, è apparsa l'ex-protagonista del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D'Urso, Patrizia Bonetti, la quale insieme alla showgirl Aida Yespica ha deciso di rivelare al pubblico di essere stata aggredita in quel di Milano. Le due public-figure sono diventate vittime di una rissa, nella quale le due donne hanno ricevuto violenza fisica e verbale.

Patrizia Bonetti e Aida Yespica aggredite a Milano: la confessione choc a Domenica Live

Nel corso del nuovo appuntamento televisivo di Domenica Live è stato trasmesso un rvm che immortala Patrizia Bonetti mentre racconta a Barbara D'Urso cosa è accaduto a Piazza Duomo, nel milanese, nella funesta serata che l'ha vista diventare vittima della furia scatenata di 2 donne, che a suo dire a lei sarebbero sconosciute. "Sono scossa per quello che mi è successo, è accaduto qui. Io stavo per prendere dei biglietti per guardare il film, poi hanno inziato a farmi degli insulti poco carini dal punto di vista fisico. Finché una ragazza mi ha spinta. E mi sono saltate addosso. Hanno preso i caschi che avevano e hanno iniziato a gettarmeli in faccia e sul corpo. E in 2 si sono aggrappate alla mia testa e mi tiravano i capelli senza mai lasciarla. Ho dei bozzi. La cosa che mi ha scioccata più di tutte è il fatto che ci fossero 5 uomini presenti alla rissa e che nessuno di loro abbia mosso un dito per difendermi.

Queste donne hanno cominciato ad incattivirsi contro di noi, con degli insulti verbali contro di me. In realtà avevano già cominciato ad insutare la cassiera, perché il loro film sarebbe cominciato di lì a poco e volevano avere la precedenza. Ero al cinema con la mia migliore amica, e ora ho paura ad uscire di casa... adesso non si tratta di difenderci dagli uomini, si tratta di difenderci dalle donne", ha chiosato in lacrime Patrizia Bonetti, a Domenica Live; ad accompagnare la Bonetti dalla D'Urso è stata la bella venezuelana Aida Yespica, la quale ha subito un intervento ad una mano recentemente, motivo per il quale da sola non avrebbe potuto aiutare Patrizia a liberarsi

html" data-ga4-click-event-target="internal">dalle sue belve.

Commenti