Cultura e Spettacoli

L'ex gieffina Patrizia Bonetti aggredita a Milano

Terribile episodio a Milano: l'ex fidanzata di Gianluca Vacchi è stata assalita da tre donne. Ora è in gravi condizioni

L'ex gieffina Patrizia Bonetti aggredita a Milano

Una brutta vicenda nel cuore di Milano. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip Patrizia Bonetti è stata aggredita brutalmente da tre donne a colpi di casco mentre si trovava all'uscita del cinema Odeon.

A documentare tutto è stato Corona Magazine, che attraverso il proprio sito ha ricostruito quanto accaduto all'ex fidanzata di Gianluca Vacchi, nota alle cronache anche per il suo flirt nella Casa del Gf con Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric all'epoca. La donna si trovava insieme all'amica Aida Yespica fuori dal cinema milanese, quando le due sono state accerchiate da tre donne non identificate. Le tre si sono scagliate con crudeltà contro Patrizia e l'hanno colpita più volte con dei caschi. "Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza - si legge -, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine". Patrizia nonostante questo è riuscita ad alzarsi e a tentare una fuga, ma è stata raggiunta dalle tre che le hanno strappato delle ciocche, lasciandola quasi senza capelli nella parte destra della testa.

Successivamente le tre donne sono scappate e sul luogo sono arrivate le autorità competenti, cha hanno subito trasferito Patrizia in ospedale, mentre Aida si trovava ancora sotto choc per quanto accaduto.

L'ex gieffina si trova tuttora ricoverata e si attendono degli sviluppi sulle sue condizioni.

Commenti