Cultura e Spettacoli

Alena Seredova: senza veli su Instagram

Alena Seredova, paparazzata durante lo shopping in occasione della settimana della moda milanese insieme ad altre splendide vip, conquista i fan con un servizio fotografico hot su Instagram

Alena Seredova: senza veli su Instagram

Alena Seredova ha fatto un bel regalo ai suoi followers su Instagram pubblicando lo stralcio di un video che la ritrae nel suo letto nuda, durante un servizio fotografico. La bella trentasettenne appare provocante ma elegante nelle pose e con questi ultimi shooting farà sognare molti uomini.

Del resto la sensuale modella ha sempre dimostrato di essere una donna raffinata: basti pensare a come si è concluso il suo matrimonio con Gigi Buffon e al buon rapporto che hanno mantenuto in seguito e non solo per i figli, dopo ovviamente gli assestamenti del caso. Qualche malizioso potrebbe vedere in questi scatti in cui si mostra senza veli una reazione alla nascita del primo figlio del suo ex con Ilaria d’Amico ma la Seredova è donna di mondo e preferisce pensare alla sua di famiglia; non nega la showgirl di aver passato momenti difficili e di aver perso il sonno e la tranquillità per mesi in seguito al fallimento del suo matrimonio con il portiere della nazionale ma, adesso, ha ritrovato un suo equilibrio anche grazie all’amore che nutre per il manager torinese Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann nonché uno dei soci accomandatari della Giovanni Agnelli & Co.

Un anno fa la Seredova rilasciò un’intervista ad Alfonso Signorini per il magazine Chi in cui diceva che non era più abituata al lavoro da fotomodella dopo essere diventata madre ma che stava riprendendoci mano e gusto e che non era poi così malaccio. Decisamente no: basti leggere i commenti sul suo profilo.

Poi per festeggiare la ritrovata serenità niente di meglio di un giro di shopping sfrenato tra le vetrine di Via Montenapoleone a Milano e dimostrare così di essere ancora una bellezza anche fuori dalle lenzuola.

Commenti