Cultura e Spettacoli

Alessandra Ambrosio: nuda su Instagram infuoca il web

Gli scatti di nudo, pubbicati su Instagram nelle ultime ore dalla supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio, hanno fatto letteralmente impazzire i social network

Alessandra Ambrosio: nuda su Instagram infuoca il web

Con le splendide spiagge di Malibu a farle da sfondo, la supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio ha posato completamente nuda per il fotografo David Bellemere. Alcuni degli scatti, decisamente hot, sono stati condivisi da Alessandra Ambrosio sul suo profilo Instagram ufficiale, raccogliendo in poche ore un gran numero di “mi piace”.

In una di queste immagini, l'ultima ad essere pubblicata da Alessandra, la supermodella brasiliana siede completamente nuda su quello che sembra essere un tronco d'albero, scatto incorniciato e reso ancora più sexy dal tramonto mozzafiato di Malibu. Pubblicata su Instagram solo questa mattina, la foto in questione ha già collezionato quasi 70.000 “mi piace” e oltre 600 commenti.

Un vero e proprio successo social che non è tuttavia una novità per la giovane. Seguitissima su Instagram, la supermodella aveva infatti già fatto parlare di sé grazie ad alcuni scatti sexy in compagnia del calciatore Cristiano Ronaldo, recentemente fotografati insieme per GQ.

34 anni, Alessandra Ambrosio è nota soprattutto per essere uno dei bellissimi angeli di Victoria's Secret, marchio statunitense che ha fatto della lingerie - e delle sue modelle - il suo punto di forza. Insieme al businessman Jamie Mazur dal 2005, i due sono ufficialmente fidanzati dal 2008.

Insieme, hanno avuto due figli: Anja Louise Ambrosio Mazur e Noah Phoenix Ambrosio Mazur.

Commenti