Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi svela alcune immagini del suo passato

Siamo abituati a vederla in tv nella conduzione dell'Isola dei Famosi e de Le Iene, ma com'era la conduttrice più di 30 anni fa? Lo svela lei su Instagram

Alessia Marcuzzi svela alcune immagini del suo passato

Tempo di ricordi per Alessia Marcuzzi, che a poche ore dalla nuova puntata dell'Isola dei Famosi condivide con i suoi seguaci alcune fotografie del suo passato. La bionda conduttrice romana è molto attiva su Instagram per la gioia dei suoi fan, che possono ammirarla in pose spesso seducenti, altre divertenti, com'è nella sua indole.

L'ultima foto che compare nel suo profilo di Instagram la vede ritratta insieme a una sua amica di vecchia data. L'immagine risale probabilmente alla metà degli anni Ottanta e Alessia Marcuzzi si mostra con un fisico, lasciando intravedere le gambe che sembrano già essere molto lunghe, come le fanno notare tanti follower nei commenti al post.“Comunque eri già seeeeeeecca come un fuscello. Anzi un salice piangente”, scrive un utente. “Sembravi un po' Olivia di braccio di ferro”, le dice un altro utente, proprio in riferimento alla magrezza.

Osservando attentamente lo scatto, salta subito all'occhio la somiglianza tra Alessia Marcuzzi e sua figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Madre e figlia condividono lo stesso taglio degli occhi, gli stessi capelli e la medesima espressività, così come scrivono moltissimi follower: “In questa foto somigli tantissimo a Mia”, “Alessia tua figlia è la tua fotocopia” e ancora “Mia è identicaaa”.

Non paga di aver fatto questo regalo inaspettato ai suoi follower, Alessia Marcuzzi ha deciso di condividere un'altra fotografia del passato, stavolta anche nelle sue Instagram Stories.

La bionda romana ha pubblicato uno scatto di lei bambina a bordo di una piccola imbarcazione all'inizio degli anni Ottanta. È straordinario notare come la conduttrice sia cambiata pochissimo in tutti questi anni, tanto che le foto di ieri e di oggi potrebbero essere quasi sovrapponibili!

Commenti