Cultura e Spettacoli

Alessia Prete: "Matteo mi ha lasciata con un messaggio"

Tra Alessia Prete e Matteo Gentili è tutto finito: l'ex gieffina, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato che il calciatore ha preso la decisione di interrompere definitivamente la loro relazione comunicandoglielo con un messaggio

Alessia Prete: "Matteo mi ha lasciata con un messaggio"

La storia d'amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili è giunta al capolinea: a raccontare gli ultimi risvolti della relazione è stata l'ex gieffina che è tornata nel salotto mediatico di Pomeriggio 5. Visibilmente delusa e triste, la studentessa aveva fatto presente che le cose non stavano andando bene sempre ai microfoni di Barbara D'Urso, ma quella che era una crisi si è trasformata in una frattura. A prendere la decisione definitiva è stato l'ex calciatore, che ha chiuso nel peggiore dei modi: inviando solo un messaggio.

Sui social i due ex avevano raccontato ai loro fan che tra di loro c'erano dei problemi, ma a distruggere i sogni dei fan di rivedere i due giovani di nuovo uniti ed innamorati come erano stati dentro la casa del Grande Fratello dove si sono consosciuti ci ha pensato Alessia: "Né una chiamata né nulla, lui mi ha lasciato con un messaggio". Queste le parole della Prete, che non si spiega perché lui abbia detto ad un giornale di essere innamorato ma di non averlo detto direttamente a lei.

Alessia è delusa dal comportamento di Matteo, ma la giovane si è cosparsa il capo di cenere affermando di aver commesso anche lei degli errori. Ma si trattava di problemi tutti risolvibili se si fossero affrontati insieme, guardandosi negli occhi e non rilasciando solo dichiarazioni sui social. La studentessa, però, ha affermato che secondo lei qualcosa impediva a Matteo di dedicarsi completamente alla loro storia:"Io ho pensato e ripensato, secondo me Matteo non era pronto ad una storia così dopo la sua precedente". Che Gentili non abbia ancora dimenticato Paola Di Benedetto? Le parole di Alessia lasciano intendere questo tra le righe.

Alessia ama ancora Matteo: lo ha dichiarato in più di un'occasione, ma pare che per i due giovani non ci siano dei punti di incontro al momento. Secondo Barbara D'Urso che si considera un po' la madrina di questa relazione i due giovani avranno modo di chiarirsi. Probabilmente Gentili ha sentito tutta l'intervista delle ex fidanzata: magari i due avranno modo veramente di chiarirsi, guardandosi in faccia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti