Cultura e Spettacoli

Anche Alba Parietti con Salvini: "Bravo a fare quello che non ha fatto la sinistra"

Alba Parietti difende Amendola: "Ha fatto quello che è stato incapace di fare la sinistra, cioè stare vicino ai bisogni della gente"

Anche Alba Parietti con Salvini: "Bravo a fare quello che non ha fatto la sinistra"

È un Alba Parietti show a La Zanzara su Radio 24 tra sesso, politica e anche Ballando con le stelle. La showgirl ha espresso le proprio opinioni ai microfoni di Cruciani, senza risparmiare nemmeno lui. Ma ha anche difeso Amendola.

Parola di Alba

Prima di tutto mette in chiaro la sua preferenza al voto: "Bonino, Grasso e Pd in tre schede diverse, ma la politica non mi interessa più. Sono diventata filo papista, mi occupo solo dello spirito dell’anima, l’unico leader, l’unico punto di riferimento è Papa Francesco. Averne di politici come il Pontefice". Detto ciò, ci tiene a difedendere Amedola - crocifisso per aver dichiarato e decretato 'Salvini, il miglior politico degli ultimi 20 anni' -. "Io non voterei mai Salvini - ammette la Parietti - perché è l’antitesi di tutto ciò che è il mio pensiero politico. Non voterei mai a destra per dna, sarebbe come tradire mio padre. Ma è vero che Salvini è capace di fare politica. Lui è un politico. Ha saputo fare politica". E ancora: "Ha fatto quello che è stato incapace di fare la sinistra, cioè stare vicino ai bisogni della gente". Un bel destro al volto della sua amata sinistra tanto amata dalla Parietti.

Come non parlare poi di Ballando con le stelle: "Ho visto un paio di volte Ballando con le stelle con la coppia Ciacci-Todaro. Di qualcosa devono pur parlare, non hanno la Parietti come l’anno scorsa - punge dagli studi di Radio 24 -. Mi sembra una polemica fatta apposta, costruita. Devono pur inventarsi qualcosa di cui parlare. In ogni caso dai tempi dei greci gli uomini ballano insieme".

E per dessert, il capitolo Sesso. Qui Alba ammette: "Ormai ho rinunciato. E’ molto più interessante avere un rapporto intellettuale che avere un rapporto sessuale con uno che ti scopa perché ha preso il viagra. L’impotenza intellettuale è molto più tragica e triste". "Meglio un intellettuale impotente che uno scopatore deficiente? Non c’è dubbio. Ma questo lo penso da quando avevo trent’anni". "Da tempo – continua – ho uno scarso interesse per il sesso". Poi il consiglio alle donne: "Un periodo di menopausa per cominciare a capire i valori. E’ molto più difficile aver un rapporto sessuale con una donna sul piano intellettuale che averlo sul piano fisico. Sul piano fisico siete capaci tutti, basta prendere una pastiglia azzurra”.

Sulla masturbazione? invece dichiara: "A chi non piace, e poi dopo non mi tocca parlare magari con uno come te, Cruciani. E questo mi solleva molto.

D’altronde anche gli uomini lo fanno per lo stesso motivo".

Commenti