Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie: ecco perché è rimasta single dopo Brad Pitt

Angelina Jolie è rimasta single dopo la separazione da Brad Pitt in questi tre anni: ecco perché non ha mai iniziato una nuova relazione

Angelina Jolie: ecco perché è rimasta single dopo Brad Pitt

Una donna dalla vita piena, soddisfatta di sé, che si prende il suo tempo per innamorarsi di nuovo. È questa l’immagine di Angelina Jolie che viene descritta da una fonte riportata dall’Irish Mirror.

La fonte ha risposto in un certo senso a una grande domanda: come mai l’attrice non ha avuto relazioni da quando si è separata da Brad Pitt nel 2016, nonostantelui abbia frequentato numerose donne? Secondo la testimonianza, Angelina è impegnata con il lavoro cinematografico e con i figli, non ha tempo per mettersi a cercare un nuovo compagno. In più è editor al Time Magazine e lavora per le Nazioni Unite, pertanto ha davvero poco tempo a disposizione per occuparsi di altro.

In passato qualcuno aveva detto che l’artista stesse “struggendosi per Pitt”, ma al momento è stato tutto negato da questa testimonianza. “Angelina è molto soddisfatta in questo momento con il suo lavoro e i suoi figli - ha chiarito la fonte - non esce con nessun e questo è per scelta. È molto felice e non sente che una relazione romantica sia qualcosa di cui ha bisogno nella vita per sentirsi completa e felice”.

La fonte ha anche aggiunto che Brad Pitt non c’entra nulla: Angelina Jolie non ha nessun interesse ad avere una relazione romantica, ma tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro, sempre che l’attrice incontri la persona giusta e scoppi la scintilla. Si pensa che è proprio in questo modo che Jolie iniziò la sua storia d’amore con Pitt: un incontro veloce e all’improvviso, che ha comunque creato un rapporto duraturo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti