Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo: "Io e Gigi sempre insieme perché non crediamo alle favole col lieto fine"

La cantante, che è riuscita a superare con successo la crisi con il compagno Gigi D’Alessio, ha ritrovato una nuova stabilità sentimentale dopo aver capito che non esistono le favole a lieto fine

Anna Tatangelo: "Io e Gigi sempre insieme perché non crediamo alle favole col lieto fine"

Anna Tatangelo, durante un'intervista rilasciata al settimanale “Grazia”, ha spiegato quali sono secondo lei gli errori da evitare perché una relazione d’amore duri nel tempo. La cantante, che è riuscita a superare con successo la crisi vissuta l’anno scorso con il compagno Gigi D’Alessio, ha ritrovato di nuovo la stabilità familiare grazie all’aver capito insieme che non esistono le favole a lieto fine, solo "favole da scrivere ogni giorno senza mai sapere quale sarà il finale della storia".

“Non bisogna mai darsi per scontati e soprattutto ripartire su basi sbagliate se si vuole ricominciare. Mi sento molto cresciuta in questo momento della mia vita e ho scoperto un legame ancora più profondo con mio figlio Andrea, nato dal mio amore con Gigi”, dice. “Inoltre – ha aggiunto la cantante – ho capito che la solitudine aiuta, non è sempre una brutta parola. Ho anche superato la paura di dormire da sola”.

Non esiste solo il lavoro, però. La famiglia è la sua vera priorità nella vita. Ha, infatti, già organizzato un viaggio tutti insieme per l'unica settimana che avrà libera nel periodo di Pasqua. “In aprile andremo tutti insieme a Disneyland. Sono momenti per legare la famiglia. Questo mi è stato insegnato, e questo cerco di fare”, ha concluso.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti