Cultura e Spettacoli

Anne Hathaway annuncia la seconda gravidanza sui social: "Non è stato facile"

L'attrice de "Il diavole veste Prada" ha mostrato il pancione in uno scatto sui social, confermando i rumors sulla seconda gravidanza. Un post intimo in cui ha parlato di difficoltà di concepimento e infertilità

Anne Hathaway annuncia la seconda gravidanza sui social: "Non è stato facile"

Anne Hathaway è in attesa del secondo figlio. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso i social dove ha pubblicato una foto di profilo con il pancione in bella mostra. Una gravidanza che, a giudicare dalla rotondità della pancia, appare già avanti tanto da far pensare che il secondogenito potrebbe nascere prima della fine dell'anno.

La brillante attrice, oggi nelle sale cinematografiche con il thriller "Serenity - L'isola dell'inganno" al fianco di Matthew McConaughey, ha scherzato sulla gravidanza commentando lo scatto con un ironico: "Non è per un film #2". Anne Hathaway, sposata dal 2012 con il collega attore Adam Shulman, è già madre di un bambino, Jonathan, che oggi ha 3 anni. Nel post in cui si mostra al mondo con in grembo il suo secondo bambino, l'attrice trentaseienne ha però detto molto di più e con poche parole. Attraverso Instagram, infatti, la Hathaway ha fatto sapere di aver avuto alcuni problemi nel concepimento non solo di questo secondo figlio ma anche nella precedente gravidanza, parlando addirittura di infertilità.

"Scherzi a parte - ha proseguito Anne Hatahaway nel post social - per tutti quelli che attraversano l'infertilità e l'inferno della procreazione voglio farvi sapere che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando tanto amore".

Una piccola confessione sulle difficoltà avuto nel rimanere incinta sia nella prima gravidanza che in quest'ultima ma che ora sembrano decisamente superate.

Commenti