Cultura e Spettacoli

Anne Hathaway è diventata mamma

Il primo figlio dell'attrice Anne Hathaway e del marito Adam Shulman è nato lo scorso 24 marzo a Los Angeles: ecco tutti i dettagli

Anne Hathaway è diventata mamma

È nato lo scorso 24 marzo Jonathan Rosebanks Shulman, primo figlio dell'attrice Anne Hathaway e del collega Adam Shulman.

Insieme dal 2008, fidanzati ufficialmente nel 2011, la coppia è sposata dal 29 settembre del 2012. Benché venuto al mondo ormai da qualche settimana, la notizia della nascita del primogenito di Anne Hathaway e Adam Shulman è stata confermata soltanto nelle ultime ore, facendo in poco tempo il giro del mondo.

Caratterizzati da una vita privata molto discreta, la neomamma e il marito erano riusciti a tenere piuttosto all'oscuro lo stato interessante dell'attrice e star de “Il diavolo veste Prada”, almeno fino allo scorso novembre. Proprio allora, infatti, una serie di foto della coppia aveva immortalato il pancione già piuttosto pronunciato della Hathaway, rivelando pubblicamente la gravidanza.

Parlando con la stampa ben prima che questa fosse anche solo lontanamente realtà, l'attrice e neomamma non ha mai tuttavia nascosto il suo grande desiderio di avere dei bambini. “Per tutto il tempo penso al tipo di madre che potrò essere, ma credo che dipenda dai figli che avrò. Non vedo l'ora di conoscerli”, aveva dichiarato la Hathaway.

Spiegando, ancora, di non volersi fermare ad un solo figlio: “Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli”.

Insomma, molto probabilmente il piccolo Jonathan Rosebanks Shulman non rimarrà figlio unico a lungo.

Commenti