Antonella Fiordelisi scopre che Chiofalo l'ha tradita per mesi

Antonella Fiordelisi pare abbia scoperto un tradimento del suo fidanzato Francesco Chiofalo e ha deciso di raccontare tutto subito ai suoi follower tramite un video condiviso

I tempi cambiano per tutto e anche la scoperta di un tradimento, che solo fino a poco tempo fa - al massimo - si condivideva con gli amici e le amiche più strette, diventa occasione per un video social. È quello che è successo poche ore fa ad Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo.

La ragazza si è sfogata su Instagram condividendo un video in cui, tra le lacrime, rivela ai suoi seguaci di aver scoperto un tradimento del suo fidanzato. “Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una merda proprio”, dice Antonella Fiordelisi, alla quale Chiofalo solo pochi giorni fa giurava amore. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno e nessuno si sarebbe aspettato una notizia simile dalla coppia, che fino a poche settimane fa sembrava dovesse essere in lizza per partecipare a Temptation Island VIP.

Il video di Antonella Fiordelisi non è certo passato inosservato e ha scatenato una reazione nello stesso Francesco Chiofalo, che poco dopo ha utilizzato lo stesso strumento della sua fidanzata per replicare e dare una spiegazione a tutti quelli che stavano facendo domande sul suo profilo. “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto quando starò un po' meglio”, ha scritto il ragazzo, senza però mostrarsi in video.

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA #uominiedonne

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Come se non bastasse, ad aggiungere sale sulle ferite della Fiordelisi è arrivata Deianira Marzano, la blogger che spesso ha fatto emergere retroscena piccanti sulle storie (o presunte tali) degli influencer dei social. La donna avrebbe raccolto la testimonianza di una presunta ex di Francesco Chiofalo: “A marzo ho deciso di andarmene via da casa sua e di tornare a casa mia, di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie e la mia famiglia. Francesco ufficializzò subito poco dopo che si stava vedendo con Antonella. […] Francesco nonostante stesse con lei, mi contattava dicendomi che voleva stare con me. Mi diceva che la donna della sua vita ero io. Mi pregava di tornare a casa da lui.