Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli bacia il marito Bernardo Corradi. "L’incubo è finito"

É tempo di festeggiamenti per Elena Santarelli e il marito Bernardo dopo che il figlio Giacomo ha affrontato e sconfitto il cancro

Elena Santarelli bacia il marito Bernardo Corradi. "L’incubo è finito"

Solo qualche giorno fa Elena Santarelli aveva condiviso sul suo profilo uno scatto del figlio Giacomo. Il ragazzino ha affrontato e sconfitto una difficile malattia e la showgirl ha voluto condividere il suo momento di felicità con i fan. Ma non è finita qui.

Nelle ultime ore, sempre sul suo profilo Instagram, la Santarelli ha pubblicato una foto insieme al marito Bernardo Corradi che ha scatenato una pioggia di "like" e di commenti. I due si scambiano un tenero bacio nel loro appartamento, abbracciati l’uno all’altro, felici di aver superato un difficile momento della loro vita di coppia. "L’inculo è finito", si legge nella didascalia. E infatti lo scatto vuole proprio raccontare la fine di un incubo, la conclusione di un tormentato capitolo della loro vita cominciato anni fa quando il loro bambino è stato colpito da un tumore aggressivo. I due sono stati dei genitori perfetti. Non si sono lasciati sopraffare dalle emozioni e, mano nella mano, hanno attraversato il tunnel.

La Santarelli indossa un abito da sera, lui un pantalone classico, camicia e gilet: due innamorati che con questo bacio social, vogliono mostrare la mondo la loro felicità. Ciò che ha reso la storia della showgirl unica nel suo genere è stato il fatto che la donna ha sempre parlato apertamente della malattia del figlio, toccando l’argomento con delicatezza e discrezione.

"Giacomo è in Follow up!", ha annunciato e, anche la coppia ha deciso di festeggiare il momento con un bacio da 87mila "mi piace".

Commenti