Cultura e Spettacoli

Baywatch al cinema: Kelly Rohrbach la nuova Pamela Anderson

Kelly Rohrbach, l'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, sarà la protagonista della trasposizione cinematografica della serie TV "Baywatch": sostituirà nientemeno che Pamela Anderson

Baywatch al cinema: Kelly Rohrbach la nuova Pamela Anderson

Ascolta ora: "Baywatch al cinema: Kelly Rohrbach la nuova Pamela Anderson"

Baywatch al cinema: Kelly Rohrbach la nuova Pamela Anderson

00:00 / 00:00
100 %

Kelly Rohrbach è l'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio e questa volta anche lei, come il famoso attore, sarà protagonista di un film. La loro relazione si è appena conclusa ed è durata appena un anno, ma a fare breccia nel cuore della star di "The Wolf of Wall Street" è qualcosa che non si dimentica. Proprio lei prenderà il posto di Pamela Anderson nella versione cinematografica di "Baywatch".

In realtà la biondissima Kelly è una top model per la famosa rivista Sport Illustrated, è poi anche apparsa con piccole parti in alcune serie TV :"Due uomini e mezzo", "Rizzoli & Isles" e "The PET Squad Files". Al cinema, oltre all'attuale incarico di sexy bagnina, la vedremo in film di Woody Allen di cui ancora però non si sa il nome, i suoi colleghi saranno Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.

@therock is the coolest guy around. Such an amazing, humble, hilarious and charismatic person! This film is going to be #craywatch

Posted by Kelly Rohrbach on Lunedì 4 gennaio 2016

La Paramount ha annunciato il ruolo di Kelly: interpreterà C.J. Parker nel film basato sull'omonima serie tv cult. Sarà lei l'esplosiva bionda in costume rosso che reciterà a fianco di Dwayne Johnson e Zac Efron.

Le riprese inizieranno nei prossimi mesi e intanto The Rock, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto con la sua nuova collega in rosso succinto mentre si allenano sulla spiaggia.

Commenti