Belen condurrà Colorado con Paolo Ruffini

La showgirl argentina sarà la nuova conduttrice di Colorado assieme a Paolo Ruffini ormai veterano della trasmissione comica di Italia Uno

Sarà Belen Rodriguez la conduttrice femminile del programma comico di Italia Uno Colorado a fianco dell'ormai storico conduttore maschile Paolo Ruffini ed è proprio lei stessa ad annunciarlo nelle sue Instagram stories di ieri, dove oltre agli studi Mediaset compare anche suo figlio Santiago che accompagna spesso la madre nei suoi impegni di lavoro.

Dopo la vacanza in Argentina dove ha passato dei momenti spensierati assieme alla sua amica storica, la modella Milca Gili, l'argentina è tornata a Milano più carica che mai e piena di impegni lavorativi, non solo in Mediaset ma anche in Rai, infatti già da Sabato scorso fa parte della giuria nel talent di Rai Uno condotto da Antonella Clerici Sanremo Young. Pare che la modella argentina voglia fare da asso pigliatutto nei palinsesti delle reti più popolari italiane, la sua carriera è sempre più piena come si mormora anche la sua vita sentimentale, visto le voci che si rincorrono di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il quale, neanche a farlo a posta, è da quest'anno il conduttore dello show comico di Rai Due Made in Sud.

Entrambi nelle loro IG stories pubblicano video con il figlio Santiago il che fa supporre che il 29enne napoletano abbia raggiunto Belen negli studi Mediaset di Colorado per starle a fianco in questa nuova avventura, per ora però da entrambe la parti tutto tace.

Proprio in una recente intervista a "La Repubblica" la modella Argentina ha dichiarato che le sarebbe piaciuto diventare nuovamente mamma, chissà se quelle parole non siano dovute anche alla sua presunta riconciliazione con il suo ex marito.

C'è da dire che proprio sei anni fa la Rodriguez a Colorado sempre a fianco di Paolo Ruffini condusse varie puntate dello show comico mentre era incinta, chissà che anche stavolta questo programma televisivo le porti fortuna e riesca a farle realizzare questo suo sogno di maternità. Intanto lei si gode suo figlio, la sua carriera e forse anche il ritorno della serenità di coppia con Stefano.