Cultura e Spettacoli

Belen, Elodie e Diletta Leotta: notte bollente a Milano

Le tre hanno trascorso una serata in un noto locale del centro. Con loro anche l’amica storica di Belen, Patrizia Griffini, da tutti soprannominata la pettinose, che ha immortalato l’inedito terzetto in una foto pubblicata su Instagram

Belen, Elodie e Diletta Leotta: notte bollente a Milano

Che ci facevano Belen Rodriguez, Diletta Leotta e la cantante Elodie Di Patrizi insieme a Milano? Per ora non è dato saperlo, quello che si sa per certo è che le tre sono apparse sorridenti e felici nello scatto pubblicato da Patrizia Griffini, anche lei presente alla serata. Sedute a un tavolo, scherzano e si abbracciano davanti all’obiettivo mostrando grande complicità e suscitando in questo modo la curiosità dei follower, che non hanno mancato di chiedere notizie su questa insolita amicizia oltre a complimentarsi con loro per l’indiscutibile bellezza.

Ma c’è un particolare che ha scatenato più di altri le fantasie dei fan ed è la profonda scollatura di Belen. Il dettaglio piccante è visibile nella storia pubblicata dalla Leotta; la showgirl argentina indossa infatti una maglia nera che lascia intravedere parte del decoltè, il tutto a favore di fotocamera. E i follower hanno decisamente apprezzato, come dimostrano i messaggi bollenti lasciati sul profilo della bella conduttrice radiofonica.

Diletta e Belen si sono conosciute qualche settimana fa negli studi di Radio 105, dove hanno condotto, insieme a Daniele Battaglia, alcune puntate della trasmissione 105 Take Away riscuotendo un grande successo di pubblico. Il feeling fra le due deve essere nato in quell’occasione, resta invece ancora da chiarire la presenza di Elodie, ex allieva della trasmissione Amici di Maria De Filippi e ora cantante molto stimata.

Che sia l’inizio di una collaborazione proficua fra le tre? Staremo a vedere.

J’adore @Ceresiodimmerfriends

Un post condiviso da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal) in data:

Commenti