Cultura e Spettacoli

Belen al naturale piace molto ai fan, la foto che conquista

Belen sta trascorrendo le vacanze a Ibiza col marito e il piccolo Santiago e tra una foto hot e un'altra si è mostrata al naturale per la gioia dei fan che hanno gradito la sua scelta

Belen al naturale piace molto ai fan, la foto che conquista

Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze in famiglia a Ibiza. Come ogni anno in questo periodo,la showgirl vola sull'isola più mondana delle Baleari per un soggiorno rigenerante. Dopo tanti anni, quest'estate l'argentina si gode l'isola in compagnia del marito, oltre che del piccolo Santiago. I due sembrano sempre più affiatati e innamorati e non mancano di condividere le escursioni in auto e in barca con i loro seguaci.

Belen è in gran forma, lo dimostra con foto e video in cui mette in mostra un fisico al top ma anche Stefano De Martino non è da meno. La coppia ha ritrovato l'affiatamento e pensa al secondo matrimonio ma non prima di essere tornata a lavoro. Dalla prossima stagione i due saranno molto impegnati in televisione, soprattutto Stefano De Martino che sta diventando uno dei volti giovani più promettenti della Rai. A lui sono state affidate diverse conduzioni, alcune delle quali proprio in coppia con sua moglie. Nel frattempo i due si rilassano nel mare di Ibiza e tra uno scatto provocante e un altro regalano argomenti di discussione ai loro seguaci. Una delle ultime foto pubblicate dalla showgirl è una di quelle che ha fatto maggiormente discutere gli utenti dei social, non tanto per le forme esibite o per i contenuti hot, ma per la naturalezza. Belen Rodriguez si è mostrata completamente senza trucco, sdraiata sulla battigia al tramonto. Capelli raccolti e sguardo dritto verso l'obiettivo, dietro quale c'era con ogni probabilità Stefano De Martino, Belen hai incantato i suoi seguaci anche al naturale. A differenza di altre immagini condivise dalla showgirl argentina, qui non sono le sue forme prorompenti a catturare l'attenzione ma la semplicità dello scatto. Sono numerosi quelli che hanno commentato positivamente lo scatto, molti dei quali ritengono che al naturale la Rodriguez sembri più giovane.

La famiglia De Martino trascorrerà ancora qualche giorno a Ibiza prima di tornare a Milano e ci saranno sicuramente altri scatti pronti a conquistare i tantissimi seguaci dell'argentina e di suo marito.

Commenti