Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino passione alle stelle: "Ti mangio tutto"

La showgirl argentita e l'ex ballerino di Amici si stanno godendo giorni di relax nell'amata Ibiza. La passione è alle stelle come testimoniano le foto e i video condivisi sui social dalla coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino passione alle stelle: "Ti mangio tutto"

Ibiza è il nido d'amore del ritrovato amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia si rifugia con sempre più frequenza nella splendida isola delle Baleari per vivere momenti di amore e soprattutto passione. In queste ore Belen e Stefano si trovano nella casa di Formentera per rilassarsi e abbandonarsi alla passione.

A quanto pare, infatti, la miccia del desiderio è sempre accesa tra i due, che non perdono occasione per condividere sui social momenti intimi di coppia. Le ultime foto e video pubblicate nelle stories dei rispettivi profili instragram mettono in mostra due innamorati colti dalla passione. Mano nella mano, i volti vicini a sfiorarsi e gli sguardi di intesa fanno capire che tra loro il fuoco arde sempre di più.

"Te Como todo (ti mangio tutto)", scrive Belen a margine di uno scatto pubblicato sui social dove i due sono immortalati mentre mangiano all'Hostal La Torre.

Belen e Stefano social


Una cena romantica vista mare, sul crinale del piccolo locale di Ibiza che si trova il località San Antonio. Un posto esclusivo e molto di moda sull'isola dove la coppia si può incontrare spesso. Complici gli ottimi piatti spagnoli e il vino locale (molto amato dalla showgirl argentina), la passione tra Stefano e Belen é salita alle stelle e non potrebbe essere diversamente dopo il lungo periodo lontani l'uno dall altra. Lei bacia sulla spalla lui, Stefano la abbraccia con forza per tirarla a sè. Momenti calienti che solo quest'estate spagnola può regalare alla coppia.

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti