Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, cena romantica a Ibiza

La showgirl argentina è sempre più innamorata del suo Stefano. Per festeggiare il loro amore ritrovato, la coppia di concede del tempo da soli, tra buon cibo, vino e lezioni di spagnolo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, cena romantica a Ibiza

La separazione non sembra mai esistita: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ritrovato la complicità del passato. Tra un impegno di lavoro e l’altro, cercano di passare insieme quanto più tempo possibile e recuperare gli anni persi. Attualmente la coppia è a Ibiza. Ieri sera ad esempio, Santiago, il loro bambino di 6 anni, è stato portato dalla nonna materna, Veronica, e i due piccioncini si sono potuti godere la loro cenetta romantica. Tra un piatto succulento e l’altro, Belen Rodriguez ha voluto documentare su Instagram i primi tentativi del marito Stefano di parlare in spagnolo.

La showgirl è originaria dell’Argentina, precisamente di Buenos Aires, sebbene tutta la sua carriera di conduttrice e modella si sia svolta in Italia. Lo spagnolo è, quindi, la sua lingua madre. Stefano, un po’ in imbarazzo sentendosi ripreso, costruisce un discorso abbastanza lungo. Il suo spagnolo è fluente: prova che la moglie Belen è stata una brava insegnante.

Insomma, una serata da “occhi a cuoricino”. A conferma la showgirl argentina ha anche pubblicato un post sul suo profilo Instagram. “Se nulla ci salva dalla morte, almeno questo amore ci salva dalla vita”, recita la didascalia alla foto, che la ritrae davanti alla chiesa di Sant Agustí a Ibiza.

Sempre più prende piede la voce che proprio questa isola delle Baleari sia la location del loro matrimonio bis. La coppia sembra infatti voler rinnovare la loro promessa d’amore, per scacciare via definitivamente il lungo periodo che li ha visti separati. E Ibiza potrebbe rappresentare il posto ideale, visto che Belen e Stefano l’hanno più volte scelta come meta di vacanze.

L’altra opzione, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe ricadere su Napoli, città natale di lui.

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti