Cultura e Spettacoli

Belen si innervosisce con Costanzo: "Credi che Stefano non faccia sesso? Lui è fidanzato"

Durante il programma di Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez ha parlato della sua vita privata, del suo matrimonio e nuovo fidanzato. E proprio un filmato sul suo nuovo compagno l'ha parecchio innervosita

Belen si innervosisce con Costanzo: "Credi che Stefano non faccia sesso? Lui è fidanzato"

Nel corso della puntata di ieri sera de L'Intervista, Belen Rodriguez si è messa completamente a nudo per la prima volta, ma tra i tanti argomenti affrontati uno in particolare ha fatto innervosire la showgirl argentina.

Maurizio Costanzo ha più volte ribadito il suo desiderio di rivedere di nuovo assieme Belen e Stefano De Martino. La modella argentina, però, ha spiegato che questo non è possibile perché l'amore è finito. "Ho fatto di tutto per tornare con lui. Ho indossato tutti i panni che potevo. Mamma, cucoca, amante, amica, troia... ho fatto veramente di tutto. Quando ho capito che non c'era più nulla da fare ho spento l'interruttore. E' stato Stefano a lasciarmi e la fine del mio matrimonio è stata la delusione più grande" - racconta Belen visibilmente sconsolata e triste.

Maurizo Costanzo, nonostante le parole della showgirl, le ha fatto notare che secondo lui non è ancora finita con il marito e che potrebbero riprovarci. Ma Belen ha subito bloccato tutto e ha parlato del suo nuovo fidanzato: "Ora non è possibile tornare insieme. Io sto con Andrea e lui mi dà quello che mai nessuno è riuscito a darmi. Amo lui e spero che la nostra storia vada avanti. Per mesi ho provato a tornare con Stefano, ma non è andata".

Allora Costanzo riprende a mandare in onda alcuni filmati della vita di Belen e proprio uno scatena l'ira dell'argentina. Nel video, infatti, viene messa a confronto la sua estate con quella di De Martino. E se la Rodriguez è sempre apparsa circondata da uomini, Stefano, invece, è sempre stato con il piccolo Santiago.

"Adesso mi arrabbio - esclama Belen -. Complimenti a chi ha montato il video. Le cose non sono proprio così. Stefano ha una fidanzata solo che la vede di nascosto. E' un bravissimo padre, ma pensate davvero che da quando ci siamo lasciati non abbia fatto sesso? Ma per favore. Lui è fidanzato solo che non lo dice. Io, invece, sono una donna libera e faccio le cose senza programmarle".

Costanzo allora prende la parola e invita la showgirl a non arrabbiarsi: "Belen non fare così. E' normale che si parli della tua relazione e non quella di Stefano. Di lui non sappiamo nulla. Sei tu che ti fai vedere con un altro, uomo non lui. Mentre tu quest'estate eri con lui, Boriello... De Martino stava con suo figlio. E poi di Andrea a me non interessa. Non parlo di lui, non so nemmeno chi sia".

La Rodriguez incassa il colpo e per concludere ribadisce: "Io quando mi sveglio alla mattina non devo vergognarmi o fare le cose di nascosto. Questa è Belen. La mia ferita più grande è quella di non poter dare una famiglia unita a Santiago. Per il resto ho provato a fare di tutto.

Veramente".

Commenti