Cultura e Spettacoli

Bianca Balti ha detto "sì" a Matthew McRae

La modella italiana ha sposato negli Usa Matthew McRae. I due hanno scelto una cerimonia riservata a poche persone immersa nella natura

Bianca Balti ha detto "sì" a Matthew McRae

La top model italiana Bianca Balti ha sposato lo scorso primo agosto Matthew McRae, il papà della sua seconda figlia Mia.

La cerimonia e la festa si sono svolte nello splendido The Ranch di Laguna Beach, negli Stati Uniti. Bianca Balti, infatti, vive negli Usa con Matthew McRae e le sue due figlie da più di tre anni. I due sposi, entrambi in Dolce&Gabbana, (Bianca Balti è la modella di punta del marchio italiano, ndr) hanno scelto una cerimonia riservata immersa nella natura.

Per questo motivo le foto, i video e gli attimi di questo giorno così magico sono difficili da rintracciare. Quello che sappiamo della cerimonia viene tutto dagli scatti pubblicati dagli invitati. Nelle immagini Bianca Balti è felice con la sua amata famiglia, bellissima in abito bianco non smette mai di sorridere.

Nelle foto che circolano in rete, poi, è possibile notare che il taglio del vestito di Bianca Balti è piuttosto insolito per una figura così esile. Secondo i più maliziosi, la Balti avrebbe scelto un taglio morbido per nascondere fino all'ultimo una nuova gravidanza.

La top model ha pubblicato sul suo profilo Instagram solo una foto del suo matrimonio, una foto che vale più di 1000 parole. (Guarda)

BEST. DAY. EVER.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Commenti