Cultura e Spettacoli

Big Sean torna con Ariana Grande e la sua compagna minaccia il suicidio

Su Instagram la cantante Jhene Aiko avrebbe minacciato il suicidio dopo che il suo compagno Big Sean l'ha lasciata per tornare con la sua ex fidanzata, la pop star Ariana Grande

Big Sean torna con Ariana Grande e la sua compagna minaccia il suicidio

La cantante Jhene Aiko sembrerebbe aver minacciato il suicidio pochi giorni dopo aver scoperto che il suo compagno Big Sean sarebbe tornato a frequentare la sua ex, Ariana Grande.

Nata a Los Angeles, le sue origini giapponesi e afroamericane le hanno regalato tratti somatici molto particolari decisamente apprezzati dai suoi ammiratori e follower. E un tempo anche dal suo compagno che però è stato avvistato questo weekend mentre usciva con la sua ex fidanzata, Ariana Grande, in quello che è sembrato essere agli occhi di chi li ha visti insieme un vero e proprio appuntamento. E Jhene Aiko non sembra averla presa molto bene.

I fan sospettavano che la nuova canzone di Ariana Grande, "Break Up With Your Girlfriend, I'm Bored", potesse essere stata dedicata a Sean e al suo rapporto con Aiko.

Nel suo video per 'Thank U, Next', ha fatto comparire la scritta che “Sean poteva ancora averla” mentre però scriveva il suo nome tra quello dei suoi ex in un libro dato alle fiamme.

Il tutto per confondere le acque, tanto che i fan di Ariana Grande non hanno saputo fino a pochi giorni fa se scommettere su un effettivo ritorno di fiamma con Big Sean, famoso rapper di Detroit.

Ora che la ntizia è ufficiale i follower fanno gli auguri alla coppia tornata insieme, mentre Jhene Aiko è letteralmente distrutta.

Ieri è andata su Instagram e ha scritto alcuni post decisamente tristi che nasconderebbero, secondo molti fan, una chiara intenzione di suicidarsi.

A una sua follower, in uno dei primi post, Jhene sul social ha scritto "non piangere per me, sono già morta". Ha poi cancellato e bloccato tutti i commenti al post. I fan si sono quindi rivolti ai social di amici e familiari pregandoli di non sottovalutare la situazione e di stare molto vicini alla cantante.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti