Cultura e Spettacoli

Bobo Vieri e la vacanza a Formentera: tra Jazzma e il footvolley

Il re dei bomber si rilassa sulle spiegge bianche di Formentera in compagnia della nuova fiamma Jazzma Kendrick e di alcuni amici. Su Instagram i momenti più belli della vacanza, compresi i video del suo nuovo passatempo preferito: il footvolley

Bobo Vieri e la vacanza a Formentera: tra Jazzma e il footvolley

Ovunque va Bobo Vieri, è una festa. Nonostante la vita da bomber sia - testualmente - "una vera fatica", l'ex calciatore riesce a divertirsi ovunque, per la grande gioia dei fan di tutto il mondo.

In vacanza a Formentera (Spagna) con la nuova (sexy) fiamma Jazzma Kendrick e alcuni amici, Bobo non si è limitato a rilassarsi sotto l'ombrellone: il bomber, popolarissimo sui social, posta quotidianamente video virali in cui invita i suoi fan a raggiungerlo sulle spiagge di Formentera - soprattutto a Tanga Beach - per sfidarlo in accese partite di... calcetto? No. Footvolley.

Il footvolley è uno sport di squadra si gioca in un campo da pallavolo: la regola principale è che la palla non può essere colpita da braccia e mani. Bobo, appassionato di questo ibrido tra pallavolo e calcio, non perde occasione per condividere coi fan i video delle partite, in cui gioca - anche - da solo contro ragazzi conosciuti in spiaggia. Nonostante ritirato dal mondo del calcio dal 2009, Bobo non manca di mostrare il proprio immutato talento ai fan - estasiati.

Tante sono anche le foto postate con la compagna Jazzma, con cui Bobo sembra avere grande affinità.

I due scherzano assieme e si scambiano sguardi rapiti, tra bagni in mare e relax in spiaggia.

Footvolley con Jacopo

Un video pubblicato da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Baaaabbbyyyyy @christianvieriofficial

Un video pubblicato da Jazzma Kendrick (@i_heart_jazzma) in data:

Commenti