Cultura e Spettacoli

La voce: "La relazione di Bradley Cooper e Irina Shayk è appesa a un filo"

Che tra Bradley Cooper e la compagna Irina Shayk le cose non andassero bene, si vociferava ormai da tempo. Ora una fonte avrebbe rivelato che è solo questione di tempo prima che i due innamorati si lascino definitivamente

La voce: "La relazione di Bradley Cooper e Irina Shayk è appesa a un filo"

L'aria di crisi tra Bradley Cooper e la compagna Irina Shayk si respira da tempo, stando a quanto ha raccontato una fonte al sito Eonline. Negli ultimi mesi si è parlato molto di una possibile relazione di Cooper con la collega di A Star is born Lady Gaga, complice la romantica perfomance del brano Shallow agli Oscar. Ma la popstar italoamericana era stata molto chiara a riguardo: non c'è nessuna storia tra loro.

Ora però, la rivelazione di una crisi che dura da molto prima della comparsa sulla scena di Lady Gaga, arriva ad aggiungersi ai rumors riguardo ad una loro futura separazione. "Bradley e Irina sono infelici da molto tempo ma hanno cercato di far funzionare le cose", ha rivelato la fonte che ha poi aggiunto: "Entrambi vogliono il meglio per la figlia, ma sono arrivati alla conclusione che stare insieme non sia la soluzione migliore".

L'insider si è poi soffermato sul rumor di una presunta love story dell'attore con Lady Gaga: "Le cose erano difficili già prima che Bradley iniziasse le riprese di A star is born, la sua dedizione nel lavoro non ha fatto che peggiorare le cose a casa. Le continue speculazioni su una presunta relazione con Gaga non hanno aiutato. Ma il rapporto con lei non è il motivo della loro crisi. Ci sono motivazioni quotidiane, come genitori e pofessionali. Inoltre litigano molto."

La fonte ha poi concluso affermando che sebbene tutti i loro amici sperino che la coppia possa risolvere i loro problemi, la travagliata storia d'amore potrebbe non durare ancora a lungo: "Bradley e Irina stanno cercando di far funzionare le cose e i loro amici ancora ci sperano.

Ma la situazione non sembra rosea e credono che la relazione non duri a lungo".

Commenti