Cultura e Spettacoli

Tutto finito tra Bradley Cooper e Irina Shayk?

Secondo rumors sempre più insistenti la storia d'amore tra l'attore e la top model, nonostante le loro ripetute smentite, sarebbe finita già da mesi e i due starebbero cercando di ritrovare il feeling perduto solo per amore della loro figlioletta, ma non sembrano riuscirci

Tutto finito tra Bradley Cooper e Irina Shayk?

E’ solo per la loro figlia di 2 anni che i due continuano a stare insieme, ma l’idillio è finito da mesi”. Lo ha rivelato un insider a Page Six, svelando che l'appassionata storia d'amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk sarebbe giunto da tempo al capolinea.

“È solo per l’amore che li lega alla loro bambina di soli 2 anni, Lea, che continuano a darsi una possibilità, ma è inutile, l'amore che li legava non esiste”, ha rivelato la fonte di Page Six, aggiungendo che “la situazione è molto difficile, le cose non vanno proprio bene. Nessuno dei due è felice. La loro relazione è ormai è appesa a un filo".

La colpa non sarebbe di Lady Gaga, sulla cui liason segreta con il bell’attore hollywoodiano tanto si era favoleggiato nei mesi scorsi. Semplicemente il sentimento fortissimo che univa l'attore e la modella, insieme dal 2015, anno del loro colpo di fulmine, non è più segnato dalla passione ma solo dalla volontà di non distruggere la loro famiglia, traumatizzando la loro adorata figlioletta.

La coppia è stata avvistata anche a cena fuori dove, un altro insider di Page Six, ha raccontato: “Non sembravano felici ... A malapena si sono parlati dall’inizio alla fine del pasto. Erano così gelidi e imbarazzati". Contatti da Page Six per commentare queste voci, sia l’attore che la top model si sono rifiutati di rilasciare ogni dichiarazione al riguardo.

i" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti