Cultura e Spettacoli

Caos a Uomini e Donne per la scelta di Nilufar Addati, ora Raffaella Mennoia chiarisce

Dopo il presunto fidanzamento di Nilufar con Stefano durante la trasmissione e qualche "like" di Raffaella Mennoia, la produttrice ha voluto chiarire la sua posizione

Caos a Uomini e Donne per la scelta di Nilufar Addati, ora Raffaella Mennoia chiarisce

In questi giorni non si fa altro che parlare della scelta di Nilufar Addati e del suo presunto fidanzamento già durante la trasmissione di Canale 5.

Perché se da una parte la tronista di Uomini e Donne ha deciso di uscire dallo studio con Giordano Mazzocchi, dall'altra l'ex corteggiatore Stefano Guglielmini rivela che lui e Nilufar sono fidanzati da tempo. Un caos che ha coinvolto loro tre, ma anche tutto il pubblico che da sei mesi a questa parte si è appassionato al trono.

Ora, vogliono vederci chiaro un po' tutti. E mentre Nilufar e Giordano non si sono minimamente pronunciati sulla questione e proprio in queste ore sono in vacanza insieme, Stefano Guglielmini continua a fornire prove che avvalorerebbero la sua tesi. Ma non solo. Perché mentre fra i tre diretti interessati succede questo, sui social gli utenti si scatenano. Ad alcuni commenti contro Nilufar aveva messo qualche "like" anche l'autrice di Uomini e Donne e immediatamente il web si è scaldato.

Così Raffaella Mennoia, con un post su Instagram, ha voluto chiarire un particolare. L'autrice di Uomini e Donne ha voluto spiegare che i "like" lasciati in giro per la rete non sono stati messi volontariamente contro Nilufar. "Metto like a tutti. Spesso non penso quello che digito... spesso neanche quello che scrivo...ma quando parlo sono chiara...", scrive Raffaella.

Ma nonostante questo chiarimento e questo estraniarsi dai fatti, il mistero a Uomini e Donne resta: Nilufar era già fidanzata?

Commenti