Cultura e Spettacoli

Carla Pereyra è il segreto del Cholo Simeone

Diego Pablo Simeone e Carla Pereyra si sono già detti sì con rito civile, la funzione religiosa a Madrid ad agosto. La modella incanta i suoi follower su Instagram

Carla Pereyra è il segreto del Cholo Simeone

Diego Pablo Simeone si è ripreso alla grande dopo la batosta subita in Champions League dalla Juventus che fece fuori i colchoneros negli ottavi di finale con un netto 3-0, ribaltando così lo 0-2 dell'andata, siglato Cristiano Ronaldo. Il tecnico argentino era stato molto criticato per la sua esultanza colorita, nella sfida d'andata, quando rivolgendosi al pubblico aveva fatto il gesto di avere gli attributi portandosi le mani ai genitali. Il Cholo se la cavò con una multa, mentre nella gara di ritorno dovette subire lo stesso gesto da parte di CR7 che trascinò la Juventus ai quarti di finale di Champions poi fatali contro il terribile Ajax di ten Hag.

Simeone è ora pronto per una nuova stagione alla guida dell'Atletico Madrid e il suo segreto fuori dal campo è la sua novella sposa Carla Pereyra, che di professione fa la modella. I due si sono sposati con rito civile, mentre secondo quanto riporta El Espanol, i due si sposeranno in chiesa con rito religioso nel mese di agosto anche se non ci sono molti dettagli e questo potrebbe fare intendere come ci sia una sorta di esclusiva su questo matrimonio. La funzione si celebrererà a Madrid qualche giorno dopo il battesimo dell'ultima arrivata, la piccola Valentina che qualche mese fa fu presa di mira da alcuni "tifosi" sui social.

Carla, come detto, è una modella molto richiesta e anche sui social ha un seguito notevole con oltre 220.000 follower che su Instagram seguno le sue vicende lavorative e quotidiane. Lei e la sua dolce metà, in questo momento, stanno trascorrendo le vacanze ad Antigua, un'isola delle Piccole Antille che appartiene appunto allo Stato di Antigua e Barbuda.

Il Cholo fra un mese circa tornerà a lavoro con l'Atletico per poi riprendersi qualche giorno in agosto per sposare ufficialmente la sua bella Carla che nel frattempo fa impazzire i suoi tanti follower con scatti sensuali che ne mettono in risalto un fisico mozzafiato.

Commenti