Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez hot Los Angeles per Maxim

Cecilia Rodriguez è volata oltreoceano per uno shooting fotografico decisamente sexy per la rivista francese Maxim. Non è mancata neppure la cena a quattro con la Ferragni e i rispettivi fidanzati

Cecilia Rodriguez hot Los Angeles per Maxim

Cecilia Rodriguez è volata a Los Angeles per un servizio fotografico della rivista francese Maxim. Ad accompagnarla in questo nuovo impegno lavorativo l’immancabile fidanzato Ignazio Moser che, mentre la bella Cecilia posava per lo shooting decisamente sexy, scattava fotografie del backstage postandole sui social.

Nella splendida cornice del Sheats Goldstein Residence (villa che appartiene a James “Jimmy” Goldstein, stravagante miliardario americano, sulle colline di Bel Air) Cecilia Rodriguez è stata immortalata dal fotografo Thomas Louvagny per Maxim in un servizio fotografico davvero bollente. Nelle stories del suo profilo Instagram, la sorella di Belen ha postato alcune immagini che la ritraggono sul set con vestiti succinti e il seno mezzo scoperto. Spacchi vertiginosi, spalline cadenti e tanta sensualità, dote che a Cecilia Rodriguez certamente non manca.

Il breve soggiorno a Los Angeles ha regalato alla coppia Rodriguez – Moser anche qualche momento di divertimento in compagnia di alcuni amici, una coppia incontrata per caso a Beverly Hills: Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil. L’influencer e sorella minore di Chiara Ferragni e il suo fidanzato si trovavano, infatti, Los Angeles in vacanza prima di volare al Coachella. L’insolito quartetto ha avuto modo di cenare insieme presso il ristorante italiano “Terroni” e concedersi una pizza insieme tra una risata e l’altra (e tanti video pubblicati sui social).

Pare che l’amicizia tra loro sia nata a Milano, dove i quattro si erano ripromessi di cenare insieme (come afferma Ignazio Moser in una stories su Instagram) ma che alla fine non fosse mai sta organizzata. Galeotta fu Los Angeles, è il caso di dirlo, e le palme di Beverly Hills.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti