Cultura e Spettacoli

Charlize Theron hot: bacio lesbo al cinema

Alla prima mondiale del suo ultimo film Atomic Blonde, l’attrice Charlize Theron ha fatto parlare di sé per il suo look audace, ma anche per la scena in cui bacia appassionatamente un’altra donna del cast

Charlize Theron hot: bacio lesbo al cinema

Charlize Theron ha calcato il red carpet per presentare in anteprima mondiale il film Atomic Blonde, in uscita al cinema il prossimo 19 agosto, che la vedrà protagonista. L’attrice ha fatto parlare di sé non solo per il suo look audace, ma anche per la scena di un bacio hot con un'altra donna del cast.

All’età di 41 Charlize Theron è considerata una delle attrici più belle e fascinose del panorama cinematografico. Come in tutte le occasioni di rito, anche stavolta la star non si è fatta trovare impreparata sfoggiando un look davvero audace firmato Christian Dior. L’outfit con cui l’attrice nata a Benoni, in Sudafrica, ha incantato il parterre di fotografi e fan era costituito da una gonna bianca stretta a vita alta e da un top-reggiseno dello stesso colore che ne metteva in risalto il décolleté generoso. Sulla labbra un rossetto rosso da vera femme fatale e icona di femminilità qual è fin dai suoi esordi.

Data la sua bellezza senza eguali, non stupisce che Charlize Theron sia al centro delle fantasie di molti uomini e con la sua ultima interpretazione cinematografica c’è da giurare che lo sarà ancora di più. Presentato ieri in anteprima mondiale, il film thriller “Atomic Blonde” è tratto da un romanzo a fumetti, “The Coldest City”, scritto da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart, e narra la storia di una spia dei servizi segreti, tale Lorraine Broughton, interpretata appunto dalla Theron.

A neanche 24 ore dalla prima mondiale, la pellicola sta già facendo molto discutere di sé, online ma non solo, per alcune scene hot ad alto tasso erotico che si mescolano alla trama action e ai colpi di scena.

In particolare, in alcuni scatti diffusi sul web e diventati già virali si vede Charlize Theron che si concede un appassionato bacio lesbo con un’altra donna del cast, l’attrice Sofia Boutella.

Commenti