Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni: auguri sexy per il compleanno di Fedez

Chiara Ferragni hot sui social network per augurare buon compleanno al fidanzato Fedez: in questi giorni, il rapper ha compiuto 28 anni

Chiara Ferragni: auguri sexy per il compleanno di Fedez

Chiara Ferragni e il compleanno davvero speciale per Fedez. I 28 anni del rapper lombardo sono stati un grande evento, soprattutto sui social network, grazie alla famosissima fidanzata.

La fashion blogger ha infatti pubblicato una foto estremamente hot sul suo profilo, per augurare buon compleanno al fidanzato. I due posano sotto la doccia, nudi e insaponati, mentre si scambiano uno sguardo languido. "Buon compleanno amore mio - scrive Ferragni - Sono così eccitata per il nostro futuro insieme".

Ferragni e Fedez hanno festeggiato da poco anche un altro traguardo: il primo anniversario della loro relazione. Lo scorso maggio, il rapper ha posto alla fashion blogger la fatidica domanda durante un concerto all'Arena di Verona. Tuttavia non si conosce ancora la data dell'atteso matrimonio, mentre si moltiplicano sempre più spesso le voci - sempre smentite - di una presunta gravidanza.

In occasione del compleanno di Fedez, la coppia ha iniziato a festeggiare presto, con un pranzo a due romantico sul lago, come testimoniano i profili Instagram delle celebrità. Poi il look da sera per una festa in piscina, tra schizzi d'acqua e palline colorate. Il rapper ha inoltre pubblicato un video ironico, in cui l'amata si mette in posa come se fosse una bodybuilder.

È un periodo molto positivo per Fedez e Ferragni che, a quando pare, andranno a vivere presto insieme in un attico a Milano, nei pressi del "vecchio" appartamento del rapper.

Happy birthday my love So excited for our future together

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti