Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni fa gli addominali, ma qualcosa va storto: "Mi viene da sboccare"

Momento esilarante in casa di Fedez e Chiara Ferragni: lei tenta di fare gli addominali, ma quando si mette a testa in giù accade l'imprevisto che la spaventa a morte

Chiara Ferragni fa gli addominali, ma qualcosa va storto: "Mi viene da sboccare"

L’ultimo video postato da Fedez ha fatto sbellicare dalle risate il web, un po’ meno Chiara Ferragni che sembra essersi sentita davvero male dopo essersi messa a testa in giù sull’attrezzo per gli addominali.

I Ferragnez, che amano condividere con il pubblico della rete anche momenti esilaranti di vita familiare, hanno voluto mostrare cosa accade nella palestra che si sono costruiti in casa quando un marito – in questo caso Fedez – prova a testare le capacità fisiche e ginniche della moglie – l’imprenditrice digitale da milioni di follower, Chiara Ferragni. E, se quest’ultima sembra essere davvero portata per la pole dance, lo stesso non si può pensare della palestra.

Quello che è accaduto è davvero divertente e il video condiviso da Fedez sul suo profilo Instagram ha già raggiunto più di due milioni di like. Nelle immagini mostrate sui social, si vede il rapper intento a far salire la moglie sull’attrezzo per fare gli addominali, ma il fatto di doversi mettere a testa in giù ha mandato fuori di testa la Ferragni. “Aiuto! Mi sembra che cado”, ha iniziato ad urlare lei, mentre Fedez continuava a sostenerla, invitandola a lasciarsi andare e a rilassarsi. Ma niente, Chiara non ce l’ha fatta e, pur con l’aiuto del marito, una volta trovatasi a testa in giù ha dato di matto.

No! No! No! Mi viene da sboccare!”, ha urlato lei, mentre Fedez non sapeva se ridere o piangere davanti a quella scena. Così, una volta abbandonato l’attrezzo “infernale” per gli addominali, la Ferragni ha giurato che “mai più nella vita” avrebbe rischiato in quella maniera. Il video, diventato virale, è stato commentato da Fedez in maniera sarcastica: “Addominali perfetti in 5 minuti con Chiara Ferragni. Presto il DVD in tutte le edicole”. Mentre lei, evidentemente ancora scossa per l’accaduto, ha ribadito: “Mai più nella vita”.

In tantissimi si sono riversati sul profilo Instagram di Fedez per prendere in giro la influencer e commentare con sarcasmo questa divertente scena di vita familiare.

“Quando fai la prova gratuita della palestra ma capisci fin da subito che non è per te”, si legge in rete, “Chiara Ferragni una di noi”, “Io il primo giorno di palestra”, “Momenti di adrenalina”, hanno continuato a scrivere i fan divertiti eleggendo il video dei Ferragnez uno dei più simpatici di sempre.

Commenti