Chiara Ferragni piange per il suo film

Chiara Ferragni posta un video in cui si commuove dopo aver visto il suo film che verrà presentato alla 76° Mostra del Cinema di Venezia

È capitato spesso di vedere Chiara Ferragni commuoversi e lo ha fatto sempre in momenti di grande gioia per lei. Quando si è sposata ad esempio, oppure quando è nato Leone. Però Chiara si è trovata a versare lacrime di felicità anche ricordando la sua vita.

Lo ha fatto postando un video di qualche mese fa, il giorno in cui per la seconda volta ha visionato il suo film Chiara Ferragni Unposted che verrà presentato fuori concorso al Festival del cinema di Venezia mercoledì. Un lungo post ha accompagnato il video in cui Chiara racconta quello che questa sua professione costruita giorno per giorno l’ha portata a diventare. “Per mesi ho pensato a questo momento: pochi giorni prima di presentare il documentario sulla mia vita. Come mi sentirò, Sarò felice? Orgogliosa?, Impaurita? Eccitata? La creazione di questo documentario è stato il progetto più stimolante a cui abbia mai preso parte. Lasciare a qualcun altro, la regista Elisa Moruso, raccontare la mia storia e approfondire tutto ciò che ho vissuto è stato spaventoso ma logico - scrive nel post -. Essere in grado di mostrare a tutti come è iniziata la mia attività 10 anni fa, e che non si tratto solo di pubblicare un bel selfie è stato di estrema importanza per me. Mostrare a tutti quanto la dedizione, il duro lavoro e credere in se stessi ripaga sempre".

E ancora: "Ma allo stesso tempo non aver paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze. Ho registrato questo video al aprile 2019, dopo aver visto Chiara Ferragni Unposted una delle prime volte, e sentendomi super emotiva ed estremamente felice".

E conclude dicendo: "Grazie per avermi dato il potere di raccontare la mia storia, e spero che questo documentario ispiri a seguire i propri sogni, a credere in se stessi contro tutti gli altri". Anche Fedez ha voluto dire la sua sul docufilm della moglie, spendendo per lei parole dolcissime sul suo duro lavoro, e su quello che con la sua caparbietà e forza di volontà Chiara è riuscita a raggiungere.

Commenti

Fjr

Mar, 03/09/2019 - 10:22

Quando vedrà i numeri del botteghino saranno in parecchi a piangere

schiacciarayban

Mar, 03/09/2019 - 12:22

Un film su Chiara Ferragni? Non ci posso credere,ma chi è quel pazzo che l'ha prodotto?

Fjr

Mar, 03/09/2019 - 13:10

Schiaccia,vige la famosa regola che ogni giorno nasce un ...produttore

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 03/09/2019 - 14:06

Duro lavoro? Ma stiamo scherzando? Quei due sono sempre in giro per il mondo a divertirsi. Non sanno nemmeno COSA SIA il duro lavoro. Smettiamola di prenderci in giro.

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Mar, 03/09/2019 - 19:32

Un po’ di rispetto per Voi, No Meglio essere schiavi di queste due nullità Respect

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mer, 04/09/2019 - 11:50

Vergognatevi!