Noto, le nozze di Fedez e Chiara Ferragni

La blogger e il rapper hanno detto sì: i due sono marito e moglie

Chiara Ferragni e Fedez hanno detto sì: i due si sono scambiati anelli e promesse e sono diventati marito e moglie. "In nome della legge siete uniti in matrimonio", ha dichiarato il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti. Poi i fuochi d'artificio colorati, il bacio e gli applausi degli invitati.

La cerimonia

Fedez ha raggiunto la location con largo anticipo e dopo mezz'ora di attesa è arrivata anche Chiara Ferragni. La fashion blogger, accompagnata dal papà Marco, ha fatto il suo ingresso trionfale nell'abito bianco Dior.

La fashion blogger ha letto emozionata le promesse: "Più di chiunque altro mi hai spinto a credere in me stessa: non ho bisogno che il mondo mi ami perché ci sei tu. Sembravamo diversi e incompatibili, eppure eccoci qui". "Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre", ha dichiarato Fedez tra le lacrime.

La location

La location scelta per il royal wedding italiano è la Dimora delle Balze, casale dell'Ottocento a una ventina di chilometri da Noto, in Sicilia. Il casale è stato trasformato per l'occasione in un vero e proprio luna park in pieno stile Coachella, con tanto di giostre e una ruota panoramica.

Per i non invitati è impossibile avvicinarsi. Blindata la strada che porta alla dimora, ma i fan potranno vedere comunque la cerimonia e il ricevimento attraverso i profili Instagram degli sposi e dei 150 invitati. Tra loro la top model Bianca Balti, la paralimpica Bebe Vio, il cantante Manuel Agnelli, lo youtuber Luis Sal, la cantante Giusy Ferreri. Il cantante Mika invece ha annuciato che non sarà presente alle nozze del collega di Xfactor.

Gli abiti

Dopo aver indossato il billantissimo abito di Prada per l'ultima festa prima delle nozze, Chiara Ferragni ha deciso di vestire Dior per le nozze. Lo sposo invece è in abito firmato Versace così come il piccolo Leone di 5 mesi. Raggianti le damigelle nei loro abiti rosa cipria firmati Alberta Ferretti.

Ansia ne abbiamo?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il documentario

Intanto, il primo giorno dei TheFerragnez in Sicilia è già diventato un documentario. Nel breve video, che ha ottenuto oltre 2milioni di visualizzazioni, scorrono le immagini della giornata che ha preceduto le nozze, dalla partenza degli invitati nel volo riservato Alitalia, fino al party prematrimoniale nella città di Noto che ha visto scatenarsi la coppia insieme a parenti e amici.

#TheFerragnez day 1 Getting so excited for today

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Ritratto di adonf

adonf

Sab, 01/09/2018 - 20:14

Buongiorno, mi permetto di commentare questo articolo semplicemente perché gradirei capire. Capire che cosa sia successo. Capire perché l'italiano medio si sia fumato il cervello. Capisco che TUTTI i giornali seguano la diretta di questo non-avvenimento per motivi commerciali, ma non capisco perché lo facciano i giornali che considero seri. Non capisco cosa ci sia di interessante. Sicuramente lo scemo sono io, perché questi che per me sono due quasi sconosciuti, sono seguiti da milioni di persone. Gradirei capire, discuterne serenamente. Sono sempre disposto ad ammettere i miei errori e ad imparare. Grazie. Ps mi sono quasi sconosciuti perché vivo lontano dalla mia Italia da 25 anni.

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Sab, 01/09/2018 - 20:55

mo basta con sti due deficenti non se ne può piu, ma cosa hanno fatto di tanto importate per avere titoloni sui giornali bloccare aeroporti, hanno inventato la penicillina o il bacino antipolio....... devo premeio dirlo anzi urlarlo...... ANDE' A CAGHER.... scusate il francesismo

sparviero51

Sab, 01/09/2018 - 20:57

CI AVETE FRANTUMATO I "00" . ABBIATE UN PO DI PIETÀ !!!

emulmen

Sab, 01/09/2018 - 21:01

perme sono due esseri inutili che sarebbe meglio mandarli a fare l'unica cosa che possono: LAVARE I CESSI

Fjr

Dom, 02/09/2018 - 11:04

Ragazzi abbiamo due rosse a Monza in pole questa è una grande notizia!!!Altro che sti due