Cultura e Spettacoli

"Chiara Ferragni ubriaca". Fedez scherza con la moglie e lei gli mostra il dito medio

Fedez riprende Chiara Ferragni e racconta a tutti che la moglie è "ubriaca", ma lei lo smentisce e lo manda a quel paese con il dito medio

"Chiara Ferragni ubriaca". Fedez scherza con la moglie e lei gli mostra il dito medio

Fedez è tornato sui social e, insieme a lui, le divertenti stories con la moglie Chiara Ferragni. Questa volta la coppia ha condiviso con i fan un momento goliardico della cena di ieri durante la quale, forse un po’ alticcia, la influencer non ha risparmiato una serie di gesti eloquenti nei confronti del marito.

Visto che sei ubriaca, prova a dire: appallottolamelo”, ha iniziato a chiedere Fedez alla Ferragni, che non si è lasciata cogliere impreparata e ha risposto correttamente alla richiesta del marito. Lui, però, ha tentato di indurre in errore più volte la moglie accrescendo le difficoltà delle sue domande e portandola a pronunciare una serie di scioglilingua che lei ha saputo riproporre con semplicità, nonostante – forse – qualche bicchiere di troppo.

Felice per i risultati ottenuti e per essere riuscita a smentire con disinvoltura il marito, che continuava a sostenere fosse un po’ alticcia, Chiara Ferragni ha messo da parte l’aplomb che la contraddistingue nelle sue Instagram story e ha più volte mandato a quel paese Fedez con l’eloquente gesto del dito medio. La cena di coppia, poi, è andata avanti tra scherzi e risate in compagnia di Valentina, sorella di Chiara, e del fidanzato Luca Vezil.

Da quando il rapper ha fatto il suo rientro a casa da Celebrity Hunted dopo due settimane di lontananza dalla famiglia e dai social, i fan dei Ferragnez possono finalmente tornare a curiosare tra le stories della coppia per conoscere alcuni momenti divertenti di vita quotidiana che Fedez, a differenza della moglie, ama condividere con più facilità sui social incurante delle critiche che si potrebbero sollevare in rete.

Commenti