Claudia Gerini: "Bene governo, giusto censimento rom"

Anche Claudia Gerini sale sul carro del governo gialloverde

Anche Claudia Gerini sale sul carro del governo gialloverde. L'attrice di fatto ai microfoni di Un giorno da pecora commenta le prime mosse del nuovo governo. La Gerini di fatto promuove il piano Salvini sul fronte dell'immigrazione e sottolinea il suo cambiamento di linea dopo un passato con simatie a sinistra. "e ideologie in questo Paese non ci sono più. Bene coloro che fanno qualcosa per gli italiani, qualcosa di giusto, come i provvedimenti per far crescere le aziende o per far si che si possa convivere in una società multiculturale", ha affermato la Gerini. Poi sul governo aggiunge: "I primi passi sono stati buoni a mio avviso".

Poi (a sorpresa) si dice anche d'accordo con il censimento sui rom che ha proposto il titolare del Viminale qualche giorno fa: "Non mi sembra una mossa razzista ma ottima. Perché mai dobbiamo essere censiti noi e i rom no?". Una posizione chiara quella della Gerini che di fatto si schiera dalla parte di Salviuni. Promuove anche Di Maio: "Ha fatto un discorso in Confindustria, o in Confcommercio, non ricordo, che mi è piaciuto. Insomma, si capisce che stanno dalla parte di chi vuole crescere". Infine confessa di non aver votato per M5s o Lega e sottolinea: "L’importante - ha detto la Gerini a Rai Radio1 - è che si facciano dei passi dalla nostra parte, anche se ci sono stati degli sfondoni tipo quelli sulle famiglie Arcobaleno". Insomma anche la Gerini come Scamarcio si "riposiziona".

Commenti
Ritratto di Antimo56

Antimo56

Gio, 21/06/2018 - 17:54

Brava! (E bella)

yulbrynner

Gio, 21/06/2018 - 18:07

un altra banderuola come tal scamarcio eh si.... cosa non si fa x la pagnotta!!! non sanno che voglia dire aver un briciolo di dignita' .....dignita scarsa quanto il loro livello recitativo!

VittorioMar

Gio, 21/06/2018 - 18:21

..serve coraggio che molti altri non hanno...altrimenti non lavorerebbero in quel settore orientato tutto a sinistra...chi ha talento e capacità E' PIU' LIBERA DI ESPRIMERSI!!!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 21/06/2018 - 18:24

---è iniziato il salto della quaglia----questa tipa più l'attore barese conosceranno forse già l'organigramma della nuova rai e si adeguano---swag

steacanessa

Gio, 21/06/2018 - 18:34

Brava Gerini, ma stia attenta i sinistri sono carogne e faranno di tutto per danneggiarla.

yulbrynner

Gio, 21/06/2018 - 18:37

antimo non hai capito nulla.. lo fa solo x interesse e' cambiato il governo e lei si adegua a chi vince! bella??? mmhhh caruccia.. rispetto alle attrici americane e' un semi-cesso

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 21/06/2018 - 18:38

Diffidiamo di chi come una banderuola ruota orientamento per salire sul carrello.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 21/06/2018 - 18:42

C'è quel clima lì, che sembra le statue di Cavallotti stiano per cadere.

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Gio, 21/06/2018 - 18:46

yulbrynner senti chi parla...

jaguar

Gio, 21/06/2018 - 19:10

Lo farà per interesse? Può darsi,o magari la pensa diversamente da tanti colleghi che fanno i finti paladini in difesa delle minoranze.

MOSTARDELLIS

Gio, 21/06/2018 - 19:19

Pensavo che il clan degli attori, artisti e simili fosse tutto a senso unico, con pensiero unico. Invece sono contento di essermi sbagliato: già ci sono due che ragionano con il loro cervello, la Gerini e Scamarcio. Bravi.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 21/06/2018 - 19:36

oltre che brava...bella,ora è diventata anche saggio

Vostradamus

Gio, 21/06/2018 - 19:45

Impeccabile

Ritratto di Sara.Insirello

Sara.Insirello

Gio, 21/06/2018 - 19:57

Oggi, purtroppo (altro motivo per cui detesto gli odierni partiti che vengono definiti di sinistra) un personaggio pubblico per esprimere un pensiero come quello della Gerini e di Scamarcio deve avere tanto ma tanto coraggio. E non è una cosa bella (a proposito di fascismo o di nazismo). Brava Claudia e bravo riccardo. Vi ammiro.

8

Gio, 21/06/2018 - 20:21

La pagnotta ha sempre il suo peso

compitese

Ven, 22/06/2018 - 06:08

Se la Gerini ha cambiato idea è da ammirare! Ma non dimentichiamo che la fortuna dei giullari dipende sempre da benevolenza del re!

Emiliotoscana

Ven, 22/06/2018 - 08:19

Certo sono attori e quindi si adattano ad ogni parte- Chi ha lavorato in Rai e nel cinema ha sempre difeso la sinistra,strano sono diventati intelligenti o opportunisti?

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 22/06/2018 - 08:25

... dai salta sul carro-ccio, può essere che ci rimedi qualche talk show, magari in notturna dove nessuno ti vede e ti sente, tanto per campare senza lavorare! cosa è successo con questi cambi di bandiera, la sinistra non è più in grado di farvi attaccare alle mammelle degli italiani?