Cultura e Spettacoli

Claudia Gerini: "Ho flirtato con George Clooney"

Intervenuta alla trasmissione Viene da me, Claudia Gerini afferma che tre anni fa è uscita insieme a George Clooney

Claudia Gerini: "Ho flirtato con George Clooney"

Claudia Gerini è una vera rubacuori. Prima il matrimonio con Alessandro Enginoli, poi la lunga relazione con il leader dei Tiromancino, e poi la fugace storia d’amore con il modello Andrea Preti. Ora spunta anche un flirt con l’attore George Clooney.

La piccante indiscrezione è stata rivelata dalla stessa Claudia Gerini al programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, di cui l’attrice è stata ospite. Prima che l’attore di Hollywood si legasse ad Amal, Claudia Gerini afferma che ha incontrato George più di tre anni e hanno trascorso insieme una serata molto piacevole. “Ero nella hall dell’albero e insieme a me c’era anche Danny Devito” racconta l’attrice, “abbiamo conversato tutti i tre per molto tempo. Alla fine George mi ha chiesto il numero di telefono. Qualche giorno dopo mi ha chiamato e siamo usciti insieme, ovviamente c’erano anche altri amici. Abbiamo trascorso una serata piacevole, ma nulla di più” conclude la Gerini. Sembra proprio che tra i due non è scattata la scintilla.

Infatti per entrambi la vita ha riservato ben altre sorprese. George Clooney ha spostato l’avvocatessa e filantropa Amal Alamuddin, ha due gemelle, e destreggia la sua carriera fra cinema e tv. La Gerini ha partecipato ad un talent di Sky e ha da poco messo fine alla sua relazione con Andrea Preti. I due si sono lasciati mesi fa, con grande disappunto da parte del modello, che ha accusato l’attrice di essere stata crudele nei suoi riguardi . “Mi dispiace per tutto quello che è successo” afferma la showgirl durante la trasmissione, “anche io ho sofferto molto, anche lasciare una persona fa male” conclude.

Ora Claudia Gerini è single e si gode l’affetto delle figlie.

Commenti