Cultura e Spettacoli

Claudio D'Angelo alla ex fidanzata: "Ginevra, ti amo ancora!"

Claudio D'Angelo prova a riconquistare Ginevra Pisani scrivendole una lettera in cui dichiara di essere ancora innamorato di lei e di volerla riconquistare

Claudio D'Angelo alla ex fidanzata: "Ginevra, ti amo ancora!"

Non si arrende e, nonostante siano passate alcune settimane dalla rottura con Ginevra Pisani, Claudio D’Angelo le ha scritto una lettera che è una vera dichiarazione d’amore.

L’ex tronista di Uomini e Donne, tornato single dopo la relazione con la ex corteggiatrice di origini campane, sembra essere ancora molto legato a Ginevra e, attraverso le pagine del settimanale DiPiù TV, ha deciso di farle sapere si essere intenzionato a riconquistarla.

Te ne sei andata e mi hai lasciato solo – ha esordito D’Angelo nella lettera indirizzata alla Pisani -. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro”. Alla base della decisione di Ginevra, infatti, pare ci fosse l’attaccamento del fidanzato alla professione. Di questo, sembra che il loro rapporto ne abbia sofferto, talmente tanto da spingere Ginevra a dire addio al suo compagno.

Io ti amo ancora. Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello – ha continuato D’Angelo, promettendole di tornare ad essere “la persona che la faceva ridere per le sue battute” e quello che “ogni due settimane le proponeva di fare un viaggio”.

L’ex tronista, infine, ha spiegato di voler vedere la sua ex fidanzata realizzata a livello professionale, ma vorrebbe che ciò avvenisse accanto a lui.

Io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque” – ha concluso Claudio, sperando che questa dichiarazione possa arrivare dritta al cuore di Ginevra e spingerla a tornare tra le sue braccia.

Commenti