Cultura e Spettacoli

La compagna di Buffon si dà allo shopping, ma parcheggia l'auto sulle strisce pedonali

Ilaria D'Amico è stata paparazzata dal settimanale Oggi durante una giornata di shopping. Ma avendo parcheggiato l'auto sulle strisce pedonali, la compagna di Buffon è stata multata

La compagna di Buffon si dà allo shopping, ma parcheggia l'auto sulle strisce pedonali

La giornalista Ilaria D'Amico è stata pizzicata per la seconda volta dal settimanale Oggi mentre parcheggiava la sua auto in un posto non autorizzato. La compagna del campione Gigi Buffon, durante una giornata di shopping nel centro di Milano, ha violato il codice della strada parcheggiando la sua auto sulle strisce pedonali. La bella giornalista di Sky si è così beccata una bella multa. Ma non è la prima volta che Ilaria D'Amico trasgredisce le regole.

Sempre il settimanale Oggi, infatti, l'aveva paparazzata già un mese fa in zona Stazione Centrale di Milano, mentre scendeva dalla sua auto parcheggiata in mezzo a un passaggio pedonale, davanti a un passo carrabile e sopra a uno scivolo per disabili. Insomma, la compagna di Buffon sembra essere una persona recidiva, ma questa volta - stando a quanto scrive Oggi - la giornalista, vedendo la multa, non si è preoccupata più di tanto.

"All’uscita dal negozio di abbigliamento - si legge sul settimanale - s’è ritrovata sul parabrezza una multa per divieto di sosta, ma Ilaria non ha fatto una piega. S’è messa al volante e nel dedalo di viuzze in zona Scala, in assenza di passaggi pedonali, ha fermato la vettura in area di semplice divieto. Prima di chiudersi in un negozio di moda a selezionare abiti e calzature, Ilaria ha avuto un’intuizione. Non ha toccato la multa, che è rimasta in bella vista sul vetro anteriore.

E così, se non altro, ha evitato il bis". (Guarda la foto)

Ilaria D'Amico multa

Commenti