Cultura e Spettacoli

Così Romina Power ha fatto "vacillare" Al Bano

Lo scoop di Oggi di fatto ha acceso il mondo del gossip: "Al Bano ha lasciato la Lecciso" (e c'è lo zampino di Romina). Ecco tutte le tappe

Così Romina Power ha fatto "vacillare" Al Bano

Lo scoop di Oggi di fatto ha acceso il mondo del gossip: "Al Bano ha lasciato la Lecciso" (e c'è lo zampino di Romina). I fan adesso possono sognare la reunion di una delle coppie più amate del mondo della musica italiana. Di fatto i due si sono già riuniti sul palco da tempo e la loro ritrovata affinità artistica probabilmente ha riacceso i sentimenti di un tempo. Romina Power, va detto, c'ha messo del suo suo per far vacillare Al Bano. Più di una volta, sia in tv che sui settimanali, ha ribadito che il suo amore per l'ex marito non è mai finito. Ma i segnali di un riavvicinamento c'erano tutti. Sempre più i due sono apparsi insieme in foto e video durante i tour in giro per il mondo. Inoltre le immagini sono state caricate e postate sulle fanpage dei due cantanti. Tutti elementi che hanno fatto scattare la gelosia della Lecciso.

Ma la rottura definitiva probabilmente si è consumata durante le feste di Natale. Al Bano a Capodanno è andato a Maratea per cantare insieme a Romina e così a quanto pare la Lecciso ha passato la notte di San Silvestro lontano dal compagno. E proprio durante il concerto dell'ultimo dell'anno, la Power guardando Al Bano avrebbe detto, dietro le quinte, "stavi venendo da me per darmi un bacio?". Fuorionda poi finito sul web. Altro punto per Romina. E anche a Natale il cantante aveva passato il 24 e il 25 lontano dalla Lecciso. La sua compagna infatti avrebbe passato qualche giorno a Pavia in compagnia di un'amica.

Una serie di eventi che probabilmente, come riporta Oggi, hanno poi scatenato la gelosia di Loredana e la conseguente fine della relazione.

Commenti