Cultura e Spettacoli

Costantino Vitagliano ha rincontrato Alessandra: "Ci siamo visti, ricordando i vecchi tempi"

Oltre dieci anni fa, la storia d'amore tra lo stupendo ex tronista Costantino Vitagliano e l'ex corteggiatrice Alessandra Pierelli fece palpitare i cuori e versare qualche lacrima al pubblico del programma televisivo Uomini e Donne. A distanza di anni i due ex amanti si sono rincontrati, ricordando i tempi felici vissuti insieme

Costantino Vitagliano ha rincontrato Alessandra: "Ci siamo visti, ricordando i vecchi tempi"

Come dimenticare la storia tumultuosa, nata all'interno del programma televisivo Uomini e Donne, tra l'ex tronista prestante Costantino Vitagliano e l'ex corteggiatrice in lizza Alessandra Pierelli. Una relazione appassionante che, oltre dieci anni fa, catalizzò schiere di pubblico intente a seguire, attimo per attimo, ogni risvolto della storia d'amore pubblica. Dopo aver commosso e fatto sperare milioni di telespettatori, la tormentata storia tra Costantino e la Pierelli è rimasta negli annali della storia della televisione italiana, oltre che nei cuori di molta gente. Il legame sentimentale tra l'ex tronista milanese e la verace ex corteggiatrice di Sabaudia è durato per due anni, dal 2004 al 2006. Dopo la rottura brusca, i due ex amanti hanno intrapreso due direzioni diverse nel loro percorso di vita. Entrambi hanno incontrato altre persone al loro fianco, intrecciando nuove relazioni d'amore. Il seducente opinionista, Vitagliano, dopo un rapporto d'amore intenso ormai terminato, ha concepito una figlia, Ayla, e, oggi, è ancora un uomo single. La Pierelli, invece, ha contratto matrimonio con Fabrizio Baldassari, ed insieme hanno procreato due figli.

Costantino Vitagliano ha rilasciato un'intervista alla rivista Di Più, nella quale ha disquisito in merito alla storia passata con Alessandra Pierelli. Attualmente i due sono distanti e tra di essi non intercorre alcun tipo di rapporto. Ma, qualche tempo fa, Costantino ha rintracciato la Pierelli per supportarla nel momento in cui la sua ex fidanzata attraversava un brutto periodo a causa di problematiche sorte a livello fisico, dopo un intervento di chirurgia estetica non perfettamente riuscito. Nel corso dell'intervista l'attraente Vitagliano si è soffermato a parlare delle vicende private inerenti la storia vissuta con Alessandra Pierelli. "I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi", ha raccontato l'ex tronista al settimalnale Di Più. Continunando a rivangare il periodo condiviso con la Pierelli, Costantino ha aggiunto: "Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice".

Alla domanda rivoltagli riguardo la motivazione che causò la conclusione della sua relazione con la sua ex fidanzata, l'opinionista ha affermato: "Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare". Difatti, la storia d'amore terminò proprio per volontà del bellissimo ex tronista, poiché, nonostante egli fosse realmente preso sentimentalmente dalla ragazza, il suo sentimento non era così forte da indurlo a proseguire la relazione intima. Comunque, Vitagliano non prova alcun rimpianto nei confronti della sua ex compagna, anzi è contento della serenità che la Pierelli ha raggiunto grazie alla sua famiglia. Alessandra Pierelli è felicemente innamorata di suo marito, un giocatore di poker professionista, con il quale ha generato Daniel e Liam, rispettivamente di 8 e 6 anni, molto amati dalla mamma. Mentre La Pierelli è fuoriuscita dal mondo dello spettacolo, Costantino Vitagliano persegue la sua carriera di artista, oggi svolge il ruolo di opinionista nei programmi televisivi condotti da Barbara D'Urso.

Per la gioia delle innmerevoli ammiratrici dell'aitante Costantino, egli, attualmente, è ancora un single molto ambito.

Commenti