Cultura e Spettacoli

Cristiano Ronaldo fa un dolce regalo a Georgina. Le compra una pasticceria

Cristiano Ronaldo ha deciso di fare un dolce regalo alla sua Georgina Rodriguez ma non si è accontentato di una semplice scatola di cioccolatini: le ha comprato una pasticceria di lusso a Torino

Cristiano Ronaldo fa un dolce regalo a Georgina. Le compra una pasticceria

Cristiano Ronaldo è noto per essere anche un bravo imprenditore, oltre che un grandissimo campione sul campo di calcio. L'ultimo business in ordine di tempo avviato dal calciatore è una pasticceria esclusiva a Torino, che sarà realizzata all'interno di uno dei locali più lussuosi del capoluogo piemontese.

La notizia è stata riportata dal quotidiano spagnolo “As”, secondo il quale Cristiano Ronaldo avrebbe già scelto il nome della sua nuova attività. Si dovrebbe chiamare "CR7 & Georgina Rodriguez" e sarebbe un regalo che il campione vuol fare alla sua dolce metà, madre naturale di uno dei suoi figli e probabilmente di nuovo in dolce attesa. Pare che CR7 abbia intenzione di dare in gestione la pasticceria proprio alla sua Georgina, che avrebbe totale libertà di disposizione sull'attività. Un regalo importante per Georgina Rodriguez, che arriva proprio a pochi giorni dalle prime voci della nuova gravidanza: che sia il dono di Cristiano Ronaldo per la lieta notizia?

Il campione non ha ancora confermato le voci riguardo la nuova attività culinaria ma la notizia potrebbe avere importanti basi veritiere vista la passione del calciatore per gli investimenti. Poche settimane fa Cristiano Ronaldo ha aperto un centro tricologico a Madrid ed è prossimo all'inaugurazione di un nuovissimo albergo di lusso a Marrakech, che sarà uno degli hotel più belli di tutta la città. Cristiano Ronaldo dimostra di essere un esperto investitore. Le sue attività finora gli hanno regalato importanti soddisfazioni anche dal punto di vista economico.

La pasticceria di CR7 sembrerebbe attualmente essere l'unico investimento commerciale del campione della Juventus nella città di Torino ma non è escluso che abbia già in mente nuove idee per incrementare i suoi business.

Commenti