Cultura e Spettacoli

Cristiano Ronaldo in vacanza sullo yacht da 200mila dollari a settimana

Palestra, idromassaggio e addirittura sala cinema: Cristiano Ronaldo non bada a spese per regalare alla sua famiglia una vacanza in barca da mille e una notte

Cristiano Ronaldo in vacanza sullo yacht da 200mila dollari a settimana

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più ricchi, vanta tantissimi sponsor e ha investito in numerose attività commerciali. È uno degli sportivi più ricchi e questo gli permette di condurre una vita privilegiata, fatta di vacanze di lusso con la sua famiglia. Stando a quanto riportato dal magazine Forbes, Cristiano Ronaldo avrebbe fatturato circa 109 milioni di dollari nell'ultimo anno, il che lo renderebbe il secondo sportivo più pagato del 2019. Il contratto con la Juve gli avrebbe permesso di guadagnare circa 65 milioni di dollari mentre dagli sponsor avrebbe incassato circa 44 milioni di dollari. Stando a quanto riporta il magazine TMZ, il patrimonio totale del portoghese sarebbe vicino al miliardo.

Terminati gli allenamenti e gli impegni sportivi, l'estate è cominciata nel migliore dei modi per il campione portoghese, che ha dapprima trascorso qualche giorno di relax in Grecia. Per un soggiorno di due notti in una splendida villa con piscina Cristiano Ronaldo avrebbe speso circa 56 mila euro, oltre ai 20 mila euro che il giocatore della Juventus avrebbe elargito come mancia per il buon servizio reso alla sua famiglia. In questi giorni il campione ha deciso di fare rotta per la Francia, dove si sta godendo il meraviglioso mare della Costa Azzurra in compagnia di Georgina Rodriguez e dei suoi tre figli. Invece di optare per uno dei tanti hotel o resort di lusso della Côte d'Azur, Ronaldo ha deciso di prendere in affitto uno yacht. Ogni anno CR7 trascorre qualche giorno in barca con la famiglia per potersi godere la privacy e il relax senza troppe intromissioni nei pochi giorni liberi che ha a disposizione. Questa volta ha affittato l'Africa I, un'imbarcazione super lusso di quasi 50 metri di lunghezza che stando alla rivista TMZ avrebbe un costo settimanale di 200 mila dollari.

L'imponenza dello yacht di Cristiano Ronaldo non passa certo inosservata ma sono soprattutto gli interni a lasciare senza fiato. L'imbarcazione si compone di ben 6 cabine, di cui una di grandi dimensioni destinata all'armatore, una sala da pranzo da cui ammirare il panorama, un angolo bar, la piscina idromassaggio, la palestra e addirittura una sala cinema. Tra un tuffo in mare con il figlio e uno con gli amici, anche a bordo Cristiano non perde occasione per continuare ad allenarsi e scolpire così il suo fisico scultoreo. Nelle immagini condivise sul suo profilo Instagram, il campione mostra addominali perfetti e muscolatura tonica, frutto di tantissime ore di allenamento e di grandi sacrifici alimentari, da sempre alla base del successo di Cristiano Ronaldo.

Non è chiaro per quanti giorni ancora CR7 navigherà nelle acque francesi, quel che è certo è che si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione di grande impegno e successi.

Commenti