Cultura e Spettacoli

Cristina D’Avena, sexy su Instagram a 54 anni

Un fisico da far invidia per Cristina D'Avena, ora in vacanza in Puglia come riporta la foto pubblica sul suo profilo Instagram

Cristina D’Avena, sexy su Instagram a 54 anni

Il mito di Cristina D’Avena è intramontabile. Ancora oggi la bellezza e l’affabilità della cantante che, con le sigle dei cartoni animati ha fatto sognare più generazioni di appassionati, non smette di brillare nel firmamento delle star. Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, negli ultimi anni Cristina D’Avena, ha ritrovato l’abbraccio dei fan. Tanti sono i concerti in piazza, tutti da sold out, e tanti gli LP e le ri-edizioni di vecchi classici che hanno scalato le classifiche. Com’è accaduto recentemente in “Duets” in cui, insieme ad artisti come Baby K ed Emma Marrone, ha riproposto alcuni grandi classici della tradizione.

E dopo un lungo tour che ha tenuto Cristina D’Avena impegnata in questa lunga estate caldissima, ora l’artista si sta godendo un breve momento di relax.

Ultimi giorni di sole... Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! Vi amoooo!

Un post condiviso da Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la ritrae bagnata dal sole caldo di Gallipoli. Lo scatto, riportato qui all’interno della news, ha infiammato letteralmente le platee dei social. A 54 anni d’età, l’idolo di grandi e piccini, sfoggia un fisico sexy e tonico, in barba allo scorrere del tempo. E oltre a fioccare i like di rito, molti sono i commenti che si possono leggere sotto la foto in questione. “Ma quanto sei bella”, “A 12 anni ti sognavo per le tue canzoni, ora invece …” Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto il post pubblicato dall’artista. Una vera rinascita per la cantante che tra gli anni ’80 e ’90 con Kiss me Licia, i Puffi e Sailor Moon, ha reso mainstream le musiche dei cartoni animati giapponesi (e non).

La vacanza è meritata, in attesa di nuovi e incredibili avventure.

Commenti