Cultura e Spettacoli

Dakota Johnson su Chris Martin: “Sono davvero felice”

In vista dell'uscita del suo prossimo film, Dakota Johnson ha alzato il velo sulla sua storia d'amore con Chris Martin

Dakota Johnson su Chris Martin: “Sono davvero felice”

Molti sono i rumor che riguardano la vita sentimentale di Dakota Johnson, la diva di Cinquanta sfumature e di Suspiria, film di Luca Guadagnino presentato alla scorsa edizione della Kermesse cinematografica di Venezia. Intervistata dal giornale Tatler, l’attrice che è stata immortalata in copertina, oltre a snocciolare la sua carriera, finalmente ha alzato il velo sul suo rapporto con Chris Martin, il leader dei Coldplay.

È un dato di fatto che i due si frequentano da oltre un anno, molte sono le news e indiscrezioni che sono trapelate su Dakota e Chris, ma la coppia ha voluto mantenere molto riservata la loro laison, ed evadere per un po’ dal peso della notorietà. “Non ho intenzione di scendere nei dettagli” afferma l’attrice durante l’intervista, “ma al momento sono molto felice. Lui mi piace tantissimo, è una persona molto riservata e rispetto la sua scelta.”

Non aggiunge altro Dakota Johnson in merito alla sua relazione con Chris Martin. Il motivo che spinge i due a restare in disparte è molto semplice: Chris Martin, dopo la separazione con Gwyneth Paltrow, è rimasto molto scottato dalla notorietà, e ha deciso di evitare per un po' i flash dei fotografi. Ha trovato in Dakota Johnson una degna compagna di "avventure".

Nell’intervista inoltre l’attrice ha discusso anche della sua carriera piuttosto proficua, ammettendo di essere attratta dai personaggi carismatici e sensuali che ha interpretato ultimamente. "Sono orgogliosa di aver portato al cinema donne forti, sensuali e disinibite verso il sesso. Sono sempre stata fascinata da personaggi con un carattere così diverso dal mio.

La sfida è proprio questa", conclude.

Commenti