Daniela Martani: "Proposte oscene per lavorare in tv? Magari, tornassi indietro la darei"

Daniela Martani spiega che, a causa dei suoi principi, non ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo e rivela: "Se tornassi indietro la darei alla grandissima"

Ex concorrente del Grande Fratello, oggi in prima linea come esponente del veganismo, Daniela Martani ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera televisiva e confessato di non aver mai ricevuto – purtroppo – delle proposte oscene.

Intervistata durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, la Martani ha spiegato: “Se ho mai avuto qualche proposta oscena per lavorare in tv? No, magari me l’avessero fatta. Purtroppo no, sennò stavo da un’altra parte”. Daniela, infatti, ha aggiunto che, se potesse tornare indietro, lascerebbe da parte ogni principio per “darla alla grandissima”. “Io ho sempre voluto lavorare in televisione sin da quando ero piccola – ha detto lei - . Non ho mai avuto un ruolo importante. Se tornassi indietro, l’avrei data proprio alla grandissima. Figurati. Fare la brava ragazza, quella con i principi, non ci guadagni assolutamente niente”.

Alla fine bisogna sfruttare tutto quello che uno ha – ha continuato a sostenere lei che è certa di essere stata ostacolata nel mondo dello spettacolo perché vegana - .Il fatto di essere vegana sicuramente in Italia ti limita moltissimo. Ci sono alcuni artisti italiani molto famosi che non dicono di essere vegetariani o vegani. Jovanotti è vegetariano e non lo sa nessuno, Giorgia uguale. Invece all’estero se sei artista e vegano, sei un grandissimo figo, sei molto più seguito”. Contraria a coloro che conducono uno stile di vita diverso dal suo, quindi, Daniela Martani ha aggiunto: “Se diventassi Presidente del Consiglio proibirei di mangiare la carne, abolirei la caccia e metterei a dieta obbligatoria gli obesi”.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 17/10/2019 - 18:04

Torna indietro allora.

Ritratto di pao58

pao58

Gio, 17/10/2019 - 18:49

Non c'è parola o frase proferita da 'sta tipa che non evidenzi la sua straordinaria stupidità. In effetti tutti sanno che lei e Giorgia hanno lo stesso talento ma Giorgia le ha rubato la scena nascondendo di essere vegetariana...ma pensa te! Se diventassi presidente del consiglio proibirei lei...

Beaufou

Gio, 17/10/2019 - 19:57

Ahahah. Siamo tranquilli: non c'è pericolo che la Martani diventi Presidente del Consiglio. Anche se, a ben pensarci, quello che c'è ora non è che sia molto diverso, almeno come disponibilità a vendersi... Ri-ahahah.