Cultura e Spettacoli

Demi Lovato ancora nuda per il nuovo singolo

Demi Lovato lancia il suo nuovo singolo "Body Say", pubblicando una serie di scatti artistici in bianco e nero sul suo profilo Instagram, per tenere alta l'attenzione

Demi Lovato ancora nuda per il nuovo singolo

Demi Lovato è sempre più "Confident", a proprio agio, e invita i suoi fan a essere altrettanto. La cantante, in occasione del rilascio del suo ultimo singolo "Body Say", ha pubblicato su Instagram una serie di scatti in cui è ritratta in bianco e nero, nonché completamente nuda. Ma queste immagini contengono un messaggio palese: ci si deve sentire a proprio agio con il corpo. È uno dei modi che l'artista usa per sensibilizzare contro i disturbi alimentari.

Nelle immagini, che si sono susseguite nelle ultime ore fino alla pubblicazione della copertina del singolo, Demi è tra le lenzuola. Mostra dapprima la schiena e una parte del lato B, quasi come nella celeberrima foto di Man Ray, quindi di lato lasciando intravedere la pelle e i suoi tantissimi tatuaggi. L'ultima foto ritrae la cantante di schiena, con le mani tra i capelli, un reggiseno nero abbandonato nelle vicinanze. Nelle prime immagini, sono presenti dei versi della canzone "Body Say". Il tutto era stato annunciato su Twitter la scorsa settimana. Il singolo "Body Say" è disponibile in streaming su Apple Music, Google Play e Spotify.

Demi Lovato, che recentemente ha interrotto la sua relazione consolidata con Wilmer Valderrama, è impegnata in tour con Nick Jonas - il quale, infatti, compare in molte immagini con lei su Instagram. Recentemente la cantante ha confessato di averci messo molto tempo ad amare se stessa e il proprio corpo, dopo aver sofferto di bulimia e di un disturbo bipolare. Tutto sarebbe partito da quando, a 7 anni, cominciò a prendere parte ai concorsi di bellezza.

"La consapevolezza dell'immagine del mio corpo ha preso le mosse da prima - ha spiegato Lovato - Ma io attribuisco un po' delle mie insicurezze all'essere ostaggio e giudicata per la mia bellezza.

" Lovato si era spogliata anche per un servizio su Vanity Fair poco prima dell'uscita di "Confident".

Commenti